Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kimired

Piloti amatoriali
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Qui c'è l'intervista in italiano, dal sito della Gazzetta: http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/Formula1/16-09-2013/f1-massa-sto-trattando-la-lotus-non-aiutero-alonso-ora-vado-attacco-201173632148.shtml Tra le altre cose dice che andrà all'attacco, senza aiutare Alonso.
  2. Qongo started following Kimired
  3. Una cosa che dovrebbe essere assolutamente rivista nel regolamento è la possibilità di far provare nuove gomme o nuove componenti per l'anno a venire da un'unica squadra che si propone. Così non va assolutamente bene e non importa che usino la vettura vecchia, gli ingegneri possono comunque recuperare da prove comparative elementi preziosi per la futura progettazione e/o sviluppo della loro monoposto. Di recente si è appreso che la Red Bull proverà la coperture 2014 utilizzando la vettura di 2 anni fa. E' previsto dal regolamento quindi non si può assolutamente recriminare nulla contro di loro, lo ha fatto la Mercedes, poi la Ferrari e ora tocca a Red Bull, ma queste regole sono assurde. il test deve essere eseguito da tutte le squadre e nello stesso momento per regolamento. In caso contrario si falsano i campionati. Che se ne avvantaggi Ferrari, Mercedes o RedBull è sbagliato, la Federazione dovrebbe controllare che tutti siano nelle stesse condizioni di esperienza e conoscenza. L'alternativa è che la Pirelli usi una vettura che non corre più, tipo una vecchia Toyota con un pilota collaudatore Pirelli, ma assolutamente, non i singoli costruttori o piloti ufficiali iscritti al campionato per bando in esclusiva.
  4. Osre che ne pensi della coppia Ferrari?
  5. Come primo messaggio "all'aperto", tenevo a dire che sono molto felice della scelta Ferrari di osare con 2 fantastici piloti che attualmente mi sembrano al top della forma. Alonso credo che stia dimostrando di essere migliorato sotto il profilo prestazionale rispetto a qualche anno fa, il Raikkonen attuale, mi sembra un Raikkonen ritrovato e per certi versi rigenerato dopo la parentesi rallistica. Rimane da vedere come verranno gestiti ma, di certo, era arrivato il momento di fare una scelta coraggiosa. Onore a Massa sotto il profilo umano, un pilota onesto e sempre fedele alla squadra, ma da troppo tempo in seria crisi di risultati. Il prossimo anno sarà un anno di F1 decisamente interessante da seguire!

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.