Non so quanto possa servire, ma provo, ancora una volta, ad esprimere il mio punto di vista.
Per libera interpretazione si intende, per convenzione, un propiro giudizio personale su una altrui affermazione. Pertanto ti inviterei allora, visto che secondo te la mia interpretazione è libera ed errata, a spiegare cosa intendevi quando hai parlato di "proverbiale solidità delle macchine costruite da Osella".
Il tuo amico pilota potrebbe inoltre spiegarti il perchè, visto che la solidità delle vetture di Osella è, e presumo anche fosse allora, "proverbiale" abbia accettato di correre con le medesime; non ne era consapevole? Oppure aveva qualche altra convenienza?
Ammettere di essere andati oltre non è disonorevole, io non ritengo di averlo fatto,ma, personalmente ti ribadisco che il tuo giudizio è andato, SECONDO ME, oltre.
Ti ricordo inoltre che non ti ho irriso e ho anzi esposto il perchè del mio fastidio, che a te prendo atto possa non interessare di meno. Ma credo che una volta di più lanche la tua ultima risposta avrebbe potuto (e dovuto) essere meno saccente, se si cerca una discussione costruttiva. Ma forse, e qui l'interpretazione è si personale, anche questo ti interessa poco.
Dopodichè, anche per evitare di annoiare il resto degli utenti, eviterò di tornare sull'argomento.