Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

v6dino

Banned
  • Posts

    4204
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    454

Posts posted by v6dino

  1. 3 ore fa, Juan Fermosel Bravo ha scritto:

    1938 GP Donington (#9 Rene Dreyfus) Delahaye 155 & (#18 William Cotton) ERA Tipo B

    158717441_981253555740254_6803703739563441340_n.jpg

    non vedo l'immagine, peccato...  ma devi caricare direttamente la foto con il tasto qui sotto ( selezionali).

    • Like 1
  2. 6 ore fa, sundance76 ha scritto:

    e nasceva il "FIA F1 World Championship" che metteva in palio appunto due nuovi titoli, il "Mondiale F1 Piloti" e il "Mondiale F1 Costruttori" divenuto vero titolo Mondiale e non più una semplice Coppa Internazionale come era prima...

    ...e da qui la "soppressione" di partecipazione al campionato delle scuderie private... Se vuoi competere ti costruisci la tua F1, oppure te la fai costruire. Tutto questo fino ai giorni nostri con 10 team iscritti di cui la metà sostenuti dalla mutua :asd: 

    • Like 3
  3. Non è che la F50 fosse tanto meno di un vero e proprio prototipo come lo era la Porsche, certamente meno proto della Mercedes che nemmeno stava in strada. Ma poi di questo progetto nulla venne buttato ma trasformato, rielaborato, modificato persino il nome che diventa Maserati. Corsa.

  4. Forse sono l'unico che si affida a questo 3d per sapere come va questa gara ma devo proprio dire che la formula della condivisione dei twit mi permette di capire una benemerita mazza di niente. Abbiate pazienza, tanto sono di una specie in via di estinzione, comunque se mi dici che "#qualcosa" corrisponde a un Nome e Cognome, poi addirittura ad un team, una macchina o moto con tanto di marca, tipo di veicolo, impegno e progetti... il riferimento a tutto questo con un "#" lo trovo tristissimo.

    Resto in attesa delle chiare e vecchie tabelle proposte da @leopnd dove almeno si capisce come va :D

    • Like 3
  5. 28 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

    Premio coglione del giorno a Ricciardo che ha detto che mandare in onda replay su replay è stata una mancanza di rispetto.

    Si chiama informazione! Pensa a fare il pilota.

    No caro mio quella non è informazione e ha ragione Riccio, quella è persecuzione, masochismo rivolto a piccole e devastate menti, dementi... capaci di dare del coglione ha uno che probabilmente il suo lavoro lo sa fare. Rispetta chi sta sul campo cazzo!!!

  6. 9 ore fa, maxreeno ha scritto:

    Non sarebbe meglio e più onesto ritornare a circuiti più "seri" dove i cordoli sono "cordoli" e non propaggini di estensione della pista, dove il pilota più bravo riesce a "grattare" 1 centesimo nelle curve senza tagliarle in ingresso e senza uscire larghissimo?

    questo non accadrà mai più... perché il pubblico a cui è rivolto questo "show"  non sa quasi più usare un cambio, è addestrato ai simulatori e video giochi, dove se sbagli poi riprendi e la realtà deve confermare in qualche modo che le cose stanno così.  I messaggi sublimali della pubblicità di venditori di auto ti dicono che puoi anche addormentarti al volante che poi la "Mercedes" ti salva. Puoi tranquillamente condividere i tuoi lumi sui social anche alla guida perchè l'auto frenerà da sola prima di incocciare il tram o il bambino che attraversa la strada. Non puoi insinuare che alla guida si deve stare attenti . 

    "Loro" stanno aspettando solo che noi ci estinguiamo e intanto si prepara il futuro, futuro fatto di auto a pile che non vanno da nessuna parte ma tanto non ci sarà bisogno, basta che ti metti in modalità virtuale che è addirittura  meglio del vero. Vedi una gara di F.E.? Questo è Il futuro, con il settore "fan" che ti da più potenza in base ai like che il pilota riceve, la sezione bonus di energia ma devi RISCHIARE e uscire di traiettoria....

    E comunque, tutto sommato, non c'è nemmeno bisogno di estremismi ma la pista del Mugello... si, quella, ha rievocato qualcosa che ha a che fare con il particolare che l'auto deve restare sul tracciato, altrimenti e senza tante regole, vai fuori pista. :D

     

     

    • Like 1
  7. 1 ora fa, sundance76 ha scritto:

    – Per uno che ha molti debiti – mi ha risposto – tenere una macchina di sei milioni sarebbe un lusso indecoroso: non posso permettermi di usare una Ferrari. Questa ne vale uno o poco più. Un uomo deve castigarsi se vuol mantenere una linea. Ho sempre cercato di scindere quello che è passione dall’ambizione smaccata. La passione permette di sopportare amarezze e rinunce che l’ambizione non giustificherebbe in alcun modo. Non crede, quindi, che si possa scusare il mio egoismo?

    GRANDE lezione...:sisi:

    e  grazie Sun.

    • Like 3
  8. 3 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

    Eh, lo ammetto :asd: Un giretto su una WRC me lo farei volentieri, anche lato passeggero :up:

    Non ci proverei neanche per scherzo, visto come vanno...è un livello inumano.

    Però se esistesse una possibilità farei una colletta per far provare in particolare a @sundance76 questa esperienza moderna :asd:, naturalmente anche a te giovanesaggio... :D lo auguro.

    • Like 1
  9. 12 ore fa, leopnd ha scritto:

    In LMP1 la lotta per il podio sarà imbarazzante con ne più ne meno che 3 macchine in griglia!

    Veramente mi sembra imbarazzante un po tutta la lista dei partecipanti... sicuramente ho perso i contatti con la categoria ma questa sarebbe al posto della 12 ore di Sebring? 

     

  10. Il 29/1/2020 at 21:39 , R18 ha scritto:

    La visibilità dei rally, che poi è un discorso che circoscriverei più che altro all'Italia per ragioni peraltro ben intuibili, non è così limitata alla fine. 

    Ha, quindi al Montecarlo andavano, una volta, solo spettatori Italiani? Perchè quest'anno erano in tre gatti Francesi, forse...( non si mettano foto di "prove spettacolo" a prova del contrario :P)

×
×
  • Create New...