Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

francescoalloggi

Banned
  • Posts

    33
  • Joined

  • Last visited

Informazioni di Profilo

  • From
    Napoli
  • Following F1 since
    1974
  • Driver
    Le Clerc

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

francescoalloggi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputation

  1. Odio le batterie e sopratutto quelle al litio la cui fabbricazione e' altissimamente inquinante. Regards, The frog
  2. Non mi piace piu' neanche John Elkan che vuole elettrificare i modelli del gruppo FIAT e, al massimo, concede le ibride plugh in piene di quelle inquinanti batterie. Regards, The frog
  3. Che palle con queste elettriche
  4. No. Uno vi da' tutti gli strumenti e tutte le spiegazioni tecniche che servono a discernere tra la causa del dannoso elettrico e la causa dell'utile idrogeno e voi continuate a reclamizzare l'elettrico con gare che non stanno da nessuna parte. E bastaaa. Regards, The frog
  5. Che l'elettrico vada all'inferno Regards, The frog
  6. Guarda Rubbia, e credo che Rubbia non si mette in discussione, ha detto che l'elettrolisi ha un'efficienza del 70%, e questo anni fa. Poi se si considera che si possono rimescolare il sodio e il cloro ottenuti si ottiene altra energia, che secondo stime mie porta a un rendimento addisionale che va dal 6% al 9%. Quindi, come vedi, il rendimento dell'elettrolisi e' di gran lunga superiore a quello che scrivi tu. Regards e auguroni, The frog
  7. Come ho gia' scritto nella nota di cui ho detto, un metodo per rendere il caricamento delle elettriche veloce e evitare le ignobili batterie sarebbe quello della General Electric, che consiste in un liquido elettrificato da caricare nel serbatoio, cosi' come si carica la benzina. Ma pare che i costruttori non ci vogliano sentire, in particolare quello squallido uomo che e' eLON mUSK. Regards, The frog
  8. Non mi importa niente di queste fantomatiche gare con l'elettrico. Stanno reclamizzando a piu' non posso l'elettrico a scapito dell'idrogeno che e' la vera e UNICA opportunita' del futuro. Vedere Toyota Mirai. Solo che, contrariamente al Giappone dove 1/3 del prezzo ce lo mette lo Stato, qui lo stato aiuta solo ste inutili e inquinanti elettriche. Auguri e regards, The frog
  9. In Giappone e in Corea sono gia' presenti molte auto a idrogeno. Loro sono avanti, e ci stiamo facendo sorpassare alla grande una volta di piu'. Vedere Toyota Myrai Regards, The frog
  10. 1) Allora, le auto elettriche inquinano moltissimo nella estrazione del litio 2) Le auto elettriche necessitano di ore di caricamento laddove con l'idrogeno carichi il serbatoio in 3 minuti 3) L'elettricita' si disperde molto nel trasporto, laddove una volta fabbricato l'idrogeno non disperde la sua energia Regards e rinnovo gli auguri, The frog
  11. L'ho gia' spiegato nella nota sulla formula E. Non sto a ripetermi inutilmente. Servono le auto a idrogeno. Regards e auguri, The frog
  12. Le auto elettriche non servono a niente. Regards, The frog
  13. Adrian Newey e' il piu' grande progettista di monoposto di F1 che io abbia mai visto. Certo che ora hanno anche il motore dalla loro parte. Regards, The frog
  14. Ragazzi questo motore honda e' davvero micidiale. Basta vedere dov'e' finita l'alpha tauri Regards, The frog
×
×
  • Create New...