Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rain

Piloti professionisti
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Rain

  1. Se ti può consolare, in base a quello che si dice sui sogni, io dovrei avergli allungato la vita e portato bene, considerato quello che ho fatto qualche notte fa...
  2. A me è perfino venuto in mente che lo abbiano già risvegliato dal coma, riscontrato danni gravi e permanenti e che stiano tenendo tutto nascosto...
  3. Anch'io... e non credevo mi avrebbe preso così male. All'inizio quando ho saputo la notizia pensavo non fosse nulla di grave, ma da quando ho saputo che era in pericolo di vita non so... mi è presa una cosa che non so nemmeno io come descrivere. So solo che la domenica dell'incidente mi sono addormentata sintonizzata su Rai News, in macchina nel tragitto casa-ufficio ho ascoltato più radiogiornale che in tutta la mia vita, e anche in ufficio ne ho parlato... io, che di solito del crucco non parlo mai se non per dire la "mia" a modo mio... tornando a casa in macchina ripensando a tutto questo mi sono perfino messa a piangere... il pensiero che lui potesse non esserci più o potesse vivere come un "mezzo uomo" mi faceva, e mi fa, stare male. Che ne so... Non avrei mai immaginato che un giorno mi sarei ritrovata a scrivere questo per lui. E di sicuro non lo faccio perchè il momento è tragico e mi sento obbligata. Se non me ne fregasse nulla non avrei scritto mezza riga. Pensavo che avrebbe continuato a darmi fastidio per tanti e tanti anni ancora, per tutta la vita. Lo voglio ancora tanto.
  4. E ormai a questo punto mi chiedo se serve ancora sperare. Voglio dire, la sua vita è rovinata anche se sopravvive. Da quello che mi pare di capire avrà danni gravi permanenti che non gli permetteranno di condurre una vita normale. Non che mi aspettassi che sarebbe veramente tornato a correre in F1, ma se deve vivere come un vegetale, o che ne so io come, boh...
  5. Ah! Allora lo hai visto!!! Dai, almeno raccontaci l'aneddoto.
  6. Io a quell'ora già dormivo... mi sa che se dipendeva dagli utenti di questo forum faceva un flop di ascolti da record
  7. Dai! almeno concedi che hanno resistito fino ad oggi per fare le cose in grande Anche se a dire il vero non so come se sarà e non ho intenzione di saperlo...
  8. Ovviamente dipende anche dal fatto che è in ospedale. Di sicuro non avrebbero fatto niente del genere in caso contrario. Hanno fatto la somma compleanno+ospedale = speciale.
  9. Lo fanno perchè oggi è il suo compleanno... ma concordo che dovrebbero darci un taglio.
  10. Buon compleanno... sei nelle mie preghiere. E dopo di questo più niente è impossibile
  11. Io in questa Golden Era però avrei incluso anche il 1988...
  12. Chissà che mi credevo che aveva combinato...
  13. Che foto? Il link non mi fa vedere niente.
  14. Buon Anno Michael! Un brindisi c'è stato anche per te (oltre che per Ayrton )
  15. Grandioso! Questa va dritta dritta nel 3D "Pensieri e parole, le citazioni dei piloti"
  16. No, scusate, ma allora... portatemi a Grenoble! Lo risveglio io Schumacher! Voglio dire... chi mi conosce sa che genere di rapporto c'è tra me e lui (meglio non commentare), non mi sono mai espressa diversamente con lui se non con un "crucco" o "quello là "... quindi vado a Grenoble, mi avvicino a lui, gli dico dolcemente "Schumi, svegliati" e poi...smack! un delicato bacio sulle labbra e lui ... o si sveglia per darmi due pizze o si sveglia per esultare per essere riuscito a far capitolare perfino una dura come me Ok, dai basta, scusate. Ma come dice BlanketteGirl un po' di ironia per tirarci un po' su e darci un po' di ottimismo.
  17. Grande Kaiser! Oggi mi sto rovinando... Oggi mi sto r o v i n a n d o ! ! !
  18. Schumi non farci scherzi... guarda ti ho chiamato perfino Schumi e non so nemmeno se scriverlo così... se si scrive bene così... ma quando mai l'ho fatto?
  19. Alessandro cerca di stare calmo o tra un po' dovranno ricoverare anche te... lasciali perdere quelli! Ma non c'è nessuno che può tenere Alessandro lontano dal computer per qualche ora?
  20. A Lauda fu data addirittura l'estrema unzione... spero che tutti questi che lo stanno seppellendo anzitempo lo facciano invece riprendere ancora prima!
  21. Senti crucco... quella cosa che mi sono detta stamattina mentre venivo a lavoro, mentre ascoltavo quella canzone alla radio e poi i radio-giornale che ti riguardavano... e va bene!! La faccio veramente! Dopo quello che ho fatto per te ieri sera e che mai avrei creduto di fare!! Ma tu vedi di farcela! Io mi sono rotta di essere preoccupata per te! Mi sono rotta!
  22. In coma?!? Ma se hanno sempre detto che è sempre rimasto cosciente... Poco fa hanno ribadito che è grave, ma non in pericolo di vita e più tardi ci sarà una conferenza stampa, ma non si sa di preciso a che ora.
  23. Cioè? A me non si collega.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.