Vai al contenuto

Brabham BT52

New Entry
  • Numero messaggi

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Brabham BT52

  1. Nelson col figlio Pedro non può certo dormire sogni tranquilli.

    In F3 altro incidente senza conseguenze con la macchina del cinese Zhi Chong Li che ha provato il decollo tipo Boeng sulla macchina di  Ryan Tveter.

    Pedro ha poi finito di ritamponare Tveter dando una bella botta. Tutto finito con qualche mal di schiena per fortuna.

    Non so come mettere il video ma sul tubo si trova facilmente.

     

    • Like 1
  2. Alla luce di quanto ha scritto Ema66 sulla "tircheria" di Ecclesone, sono rimasto incuriosito nel rileggere alcune righe del libro di Lauda (La mia storia).

    Dopo essersi ritirato nel 1985 scrive di aver ricevuto una offerta stratosferica da Ecclestone per l'abitacolo della Brabham '86. Addirittura gli avrebbe offerto 6 milioni di dollari, una cifra stimata da Lauda stesso più del doppio del proprio valore, mentre Piquet se ne andò alla Williams per 3 milioni. Addirittura la decisione di ritirarsi vacillò.

    Per Lauda questa offerta sarebbe stata generata dall'idea di Eclestone di aggiudicarsi l'unica superstar disponibile sul mercato (ragioni di sponsor) e dall'aver forse sottovalutato Nelson.

    Forse Ecclestone avrebbe anche sottovalutato la volontà di Piquet di volersene veramente andare? Come sarebbe andata se fosse rimasto Piquet o se fantascientificamente sarebbe subentrato Lauda? La strada sulla via del declino del team avrebbe cambiato rotta? Certo che coi "se"... :)

     

     

     

     

     

×
×
  • Crea nuovo...