Vai al contenuto

Dasser

Appassionati
  • Numero messaggi

    58
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

25 Neutrale

Informazioni di Profilo

  • Luogo
    zona lago di Como
  • Segue la F1 dal
    1985
  • Pilota
    Fernando Alonso
  • Pilota passato
    Ayrton Senna
  • Team
    nessuno
  • Circuito
    Suzuka

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Congratulazioni sentitissime alla Ferrari, per essere riuscita a non vincere il Gran Premio anche quando le due Mercedes si sono suicidate a vicenda. Stò sentendo le dichiarazioni di Marchionne a "Radio Sportiva", semplicemente patetiche. Spero per lui e per Arrivabene, che da ora in avanti la smettano con i proclami, e testa bassa e lavorare. Lauda ha già sparato su Lewis e concordo con lui, pare che Ham si senta in diritto di poter fare ciò che vuole, anche quando fa partenze di melma, (quasi sempre a dire la verità).Peccato per Alonso, costretto al ritiro per noie tecniche. Per ora basta cosi'....
  2. Se dico Verstappen è un eresia? Imho no. Del resto farebbe sorridere il fatto che in Ferrari si pensi a sostituire gente ormai in parabola di chiusura di carriera in Formula 1, per ovvie questioni anagrafiche se non altro, con gente più o meno identica, sempre anagraficamente parlando s'intende. Comunque bel GP tutto sommato.
  3. Dasser

    Kimi Raikkonen

    Comunque per il Bahrein Kimi Raikkonen merita un elogio particolare, è stato determinato e deciso fino alla fine.Spero per lui e per la Ferrari che mantenga questo trend mentalmente positivo per tutto il campionato.
  4. Ma credo che ormai lo sappia anche lui, al di la delle sue sparate a volte esagerate o sopra le righe, ma del resto è fatto cosi' il Nando, e non cambierà più ormai, prendere o lasciare.( cosi' come lo so io ed anche "gli avvocatucci da una lira" come l'Alessandro alias-Piket [Cit]. . Certo come Campione imho non si discute, e comunque vada a finire la sua carriera non può proprio lamentarsi, nè per ciò che ha vinto, e nè per ciò che ha guadagnato.
  5. Purtroppo è cosi. Ma far pace col cervello no eh? Relativamente al tuo giustissimo discorso sulla Formula 1 attuale, che con quella che ho iniziato a seguire io ormai non ha più praticamente niente in comune. Tipo chessò, come il tornare alla famosa ora e i 12 giri per fare la qualifica, ma la cosa è evidentemente troppo ardua da ideare/riproporre per gli attuali "luminari" che gesticono il carrozzone. A volte comunque mi son fatto di certe dormite... Anche il mio interesse verso questo ormai pseudo-sport sta via via scemando, talvolta seguo le gare solo per inerzia. Ma che tristezza.
  6. Concordo, secondo me Fernando concluderà la carriera in Renault e sia finita, con due titoli in tasca e bon. Comunque mboh.... è e resta una mia opinione personale, Il buon Herbert? Metti in saccoccia, incassa e porta a casa. Mi pare lo abbia fatto tra l'altro.
  7. Dasser

    Michael Schumacher

    Beh concordo praticamente in toto. Stesso DNA di Ayrton direi. Ho avuto la fortuna di vederli entrambi dal vivo a Monza. Ed anche Il piacere di vedere in action Schumi con Alessandro ( alias-Piket tifoso di Nelson per dirne una..., notoriamente amicissimo di Senna, il Piquet Nelson vero intendo...) ed il piacere di condividere con lui (Ale alias Piket) le opinioni del caso. Conservo ancora il bellissimo ricordo della giornata passata insieme. Alla fine abbiamo concordato sul fatto che Schumi, Prost, e Senna, sono stati secondo noi i migliori di sempre. Opinioni personali ovviamente, s'intende. Sia mai che irrompa qualche incazzoso (non mi sto rivolgendo a nessuno in particolare N.B.) alla riscossa.
  8. Dasser

    Ayrton Senna

    Finito di leggerlo. Mi è piaciuto parecchio, soprattutto per i risvolti umani che ne emergono, dall'amicizia con Berger ad altro.
  9. OT Niente, non riesco ancora a trovare la quadra con il multiquote, devo impratichirmi, e vabbè...
  10. Ma lol non fa una piega... Complimentissimi alla Ferrari comunque, che si è indubbiamente avvicinata alla Mercedes, ma non credo che ciò possa al momento bastare per aspirazioni da titolo mondiale.
  11. Ma davvero, Vettel ha ricordato Re Schumi (sempre sia lodato e non sono un suo tifoso N.B.), in ogni caso, mi pare che la Mercedes sia ancora una spanna sopra. Non ho ben capito perchè Hamilton potesse girare lasciando pezzi in pista quà e la, forse gli emiri non capiscono un cassio di Formula 1 boh.... Bottas che cozza contro Ham al via è solo una grande sfortuna per Lewis, che comunque agguanta il podio. Il Campionato è lungo, da come è iniziato pare sia l'anno di Rosberg, ma appunto ripeto, siamo solo all'inizio, troppo presto per dare giudizi definitivi. McLaren contenta a metà ma migliorata di certo, con Button ritirato e Vandoorne a punti (il Nando è chiaramente ormai da pensione ),Ferrari che deve riflettere e lavorare a testa bassa mi pare, due PU in fumo non mi sembrano un bel segnale per i primi due GP.
  12. Ma sono completamente d'accordo con te, ma figurati, ok. Del resto non sono io che ho tirato in ballo Herbert nel thread di Vandoorne... Per i due del caso ignore e via....,a 'sto punto mi basta semplicemente ignorare e passare oltre, e il problema è già ben più che risolto. Del resto parliamo di sport in fondo, i veri problemi della vita sono ben altri.
  13. Ottimo esordio di Vandoorne, è il suo topic. Giusto?
  14. Boh..., cosi' a naso mi pare che la Ferrari abbia sacrificato l'affidabilità per avere più potenza, del resto due PU in fumo in due GP mi pare che siano un buon campanello d'allarme mica da poco, ma aspetto la differita di Mazzoni per capirne di più. Comunque non c'è dubbio che Rosberg ha iniziato bene.
×
×
  • Crea nuovo...