Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

The Magic

Appassionati
  • Posts

    2708
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Posts posted by The Magic

  1. Deluso in quanto mi aspettavo si una Ferrari dietro a MB ma con un distacco inferiore. E' pur vero che lo scorso anno ci fu più o meno lo stesso distacco tra Hamilton e Vettel ed abbiamo visto come è finita. Come han già detto in tanti Melbourne è una pista a sé, vedremo cosa ci offrirà la gara ma soprattutto le reali potenzialità in Bahrain che è più pista rispetto al semi-permanente australiano.

  2. 7 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

    ma non sono obbligati a trasmetterlo?

    Per come la so io si. Ma fare questa trattativa per un solo GP, pur essendo quello di casa, per me è ridicolo ma evidentemente hanno ancora fiducia nello share. :asd:

  3. Il messaggio precedente è un po' confusionario... Quello che intendo dire è che pur essendo un'idea valida quella di correre nei circuiti veri finirebbe con lo snaturare il campionato di Formula E è non credo che la Fia voglia che ciò avvenga. 

  4. 1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

    Bisogna cominciare a frequentare qualche circuito vero in più. Non si può dipendere così tanto da sindaci e amministrazioni locali.

     Lo scopo della Formula E è stato da sempre quello di dimostrarsi un campionato alternativo alla F1, pur non potendo essere nemmeno paragonato a quest'ultimo. 

    Per fare ciò anche i circuiti devono essere "opposti" a quelli presenti nel calendario della  in F1 da qui la scelta dei tracciati cittadini (soprattutto per ottenere la fidelizzazione di un pubblico più variegato rispetto a quanto si vede nei circuiti di F1) ciò non toglie che non sfigurerebbero affatto secondo me in un circuito vedi i test a Donington, primo esempio che mi viene in mente ma per rendere possibile ciò bisogna avere un calendario stabile e tenere conto nella stesura di questa possibilità. 

  5. La mia speranza di vedere Robert di nuovo in F1 andava affievolendosi man mano che arrivavano notizie in merito ad un probabile arrivo di Sirotkin che alla fine è diventato realtà. Personalmente la scelta non mi fa impazzire, considerando che ogni esperienza del russo, seppur si trattava di test, non ha mai fatto gridare al miracolo.. Inoltre speravo in una scelta di esperienza da affiancare a Stroll che seppur con un anno di F1 alle spalle deve crescere ancora. 

  6. 13 minuti fa, Pep92 ha scritto:

    no, cioè lui alla prima esperienza con la categoria ti stampa il record della pista, stavolta non c'è nemmeno la scusante dei carichi di carburante e delle gomme , forse c'è una leggera differenza di peso tra Abt e Mueller (non so quanto pesano) 

    2 kg di differenza. Abt 72 e Mueller 74.

    • Lol 1
  7. Quest'anno mi son deciso a fare per i gp in esclusiva Sky, la versione online di quest'ultimo. Stamattina il risveglio è stato un incubo, il Vanz non la smetteva di parlare e il 99,9% dei suoi interventi era a sproposito. Aspetto con ansia domenica :asd:

    • Like 1
  8. La MC12 era la vettura che ricordo maggiormente, anche se ho fatto conoscenza delle altre (Panoz Esperante,Mclaren F1 con la livrea Fina ecc. nei giochi per pc che usavo da piccolo ad esempio TIR ovvero Total Immersion Racing che aveva al suo interno le GT1)

     

     

     

     

     

  9. Monza, beh discorso abbastanza complesso, in regione non hanno il grano che serve per far correre la F1 dopo la scadenza del contratto in vigore (2016) o almeno così dicono, ma la realtà  per me è un'altra sono convinti (errando) che questa F1 a Monza oramai porta poco denaro e quindi per loro meglio chiudere ma basta venire al venerdì delle libere per rendersi conto di quanta gente ci sia...

     

    Ho letto ieri la notizia che si sta pensando ad un ritorno di Imola se Monza non riesce a pagare quanto serve e onestamente spero in un ritorno a correre sul circuito del Santerno.

  10. e no é!!!! guarda che se non fai il bravo istigo qualcuno a cercare il video del sorpasso di piquet su senna in ungheria86!!!!!

    a perte gli scherzi, cercatelo sul serio, forse i più giovani di noi non lo conoscono. è forse il più bello di sempre!!!

    Ciao Ema benvenuta tra noi 😉

    Qui ci sono parecchi giovani me compreso 😊

    Il sorpasso di Nelson all'Hungaroring su Ayrton nell'86 l'avrò visto tanto di quelle volte che oramai non le conto più... La solita domanda è Come diavolo ha fatto?

    Nelson lo spiegò nell'intervista ma il bello di quel sorpasso rimane la manovra e non servono spiegazioni solo Emozioni!

    Ps : Sono Sennista ma Nelson è uno dei più grandi di sempre!

    Grazie per queste perle 😉

  11. se la McLaren prende un giovane dal dubbio talento come Sainz, perché le viene imposto è solo un indizio della trasformazione di questa scuderia in armata Brancaleone

    Dubbio talento Sainz ??

    Visto dal vivo quest'anno a Monza nel WSR 3.5 la gara che ha vinto. Concordo sul fatto che ha avuto piloti che lo hanno superato nella gerarchia Red Bull ma per quello che ho potuto vedere sia dal vivo che non non mi pare proprio scarso... Visto che la RB lo tiene ancora.. Parere personale ovviamente 😊

×
×
  • Create New...