Vai al contenuto

servo libero

Appassionati
  • Numero messaggi

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da servo libero

  1. Ho sentito Agostini a Sky, ha detto che quello che ha fatto Marquez ci sta, capitava pure ai suoi tempi che c'era chi correva per darti noie. È stato Rossi che, secondo lui, ha gestito male la situazione. Inoltre sottolineava che se l'intento era davvero quello di tirare la volata a Lorenzo, in Australia l'avrebbe fatto vincere e ora sarebbe stato sotto di appena due punti.

    Ma e'ovvio che chi capisce di motociclismo come Agostini non può difendere l'indifedibile...ma ovviamente sono più esperti quelli che frequentano i forum e i social....

    • Like 2
  2. Se mi permetti di essere completamente onesto: appena ho visto l'incidente ho invocato la squalifica di Rossi litigando anche con mio padre che, al contrario, diceva avesse fatto bene a dargli il famigerato calcetto (tifoso di pancia, lui xD).

    Tuttavia, dopo aver rivisto per ore e ore i video da tutte le angolazioni possibili, ho cambiato completamente idea! Per me Rossi non andava neanche sanzionato, e a parti invertite avrei detto esattamente lo stesso!

    Ma guarda io gli darei pure una medaglia...

  3. Eheh, Lorenzo sta esagerando... Ha praticamente vinto il Mondiale e dice che la decisione è stata ingiusta.

    Personalmente, e lo ripeto, la penalità è anche eccessiva (al netto del fatto che hanno deciso dopo la gara): io avrei dato a Rossi dei secondi di penalità (20, ad esempio) per far avvicinare ancora Lorenzo e farli scornare, per la gioia di tutto e soprattutto di noi appassionati, all'ultima gara!

    Se fosse capitato il contrario con Marquez a posto di rossi e viceversa avreste chiesto la decapitazione di Marquez...ma lo ha fatto rossi quindi tutto e'permesso

    • Like 4
×
×
  • Crea nuovo...