Vai al contenuto

Sévero

Appassionati
  • Numero messaggi

    558
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

messaggi inviate da Sévero

  1. Il 16/3/2022 at 21:35 , Gioele Castagnetta ha scritto:

    Android e Google sponsorizzeranno la Mclaren con durata pluriennale, complimenti a Zak Brown perchè questo è un grandissimo colpo e penso che le cifre neanche saranno basse

    No è Alphabet che è proprietari di Google, Android, ....

  2. Il 2/10/2020 at 23:46 , djbill ha scritto:

    La tecnologia ibrida della F1 con l'automotive attuale non ha nulla a che vedere. Forse in qualche hypercar ma la risposta lato sportivo per questo segmento sta arrivando dal WEC con l'abolizione dei prototipi. L'errore principale della F1 è stato quello di fare un nuovo regolamento tecnico senza cambiare di fatto il sistema di PU e paradossalmente congelando la situazione attuale.

    L'ibrido sulle macchine stradali normali durerà il meno possibile perché i costi di assistenza di due tipologie di motori è meglio non dirle e serve solo per far rientrare il motore termico in EURO6 a livello di emissioni.

    Nessun produttore di motori è invogliato ad investire su una tecnologia che porta poco di realmente utilizzabile e pochi risultati dal punto di vista sportivo.

    Vero quello che dici ma qui è colpa di chi ha creato questo regolamento

  3. Che dire questo è il segno che la formula Ibrida è già vecchia, anche nella limitazione dell'uso delle batterie limitato per x secondi al giro.

    Il mondo dell'automobile va verso la trazione elettrica l'unico dubbio e sul come portarsi dietro l'energia batterie tradizionali od ad idrogeno?

    La Honda molla perché vuole lavorare ed investire nella produzione perché anche le moto andranno elettriche e on l'attuale forma di regolamento in F1 non vi è un possibile sviluppo per la produzione.

    Cosa farà RB è difficile dirlo o si rivolge a Renault, l'unica possibile, o chiede ad Honda i motori per svilupparli lei ma la trovo difficilmente praticabile vista la complessità di queste unità, per assurdo una auto completamente elettrica è più semplice di un motore ibrido da F1.

     

  4. 10 ore fa, Pep92 ha scritto:

    Twitter, Instagram e YouTube dove li metti? Il mio account YouTube è diventato fastidioso perché basta che guardo qualche video e mi ritrovo centinaia di video consigliati su quegli argomenti. 

    Vero ma tracciano te e le tue abitudini sulla piattaforma, si Google e FaceBook ti tracciano sui luoghi per targettizzare le pubblicità ma non riescono a dire con quale persona sei venuto in contatto, il GPS non è preciso e non funziona in luoghi chiusi.

    L'unica alternativa è il BT ma manca ancora il protocollo specifico di comunicazione tra Android e iOS, tenendo conto che sarà utilizzabile solo dai telefono con BT LE.

     

    • Like 1
×
×
  • Crea nuovo...