Jump to content

Push The Button

Appassionati
  • Content Count

    43
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Neutrale

Informazioni di Profilo

  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  1. Io tifo per JB, e quindi da un lato sono pure contento, ma queste dichiarazioni di Dennis vi sembrano normali?? “Ho avuto una conversazione con Jenson, diametralmente in contrasto con un’altra avvenuta il mese prima, e in quel contesto mi è parso davvero motivato nel raggiungere i suoi obiettivi. Voleva davvero rimanere in F1, ed io voglio che continui su questa strada, e sopratutto voglio che sia convinto di essere in grado di prendere a calci nel culo Fernando.“ http://www.independent.ie/sport/other-sports/ron-dennis-believes-that-jensen-button-wants-to-kick-fernando-alonsos-butt-at-mclaren-30824696.html Se partono così, andiamo bene.... A sto punto inizio a pensare che Dennis si sia già schierato..e il fatto che sia dalla parte di Button mi dispiace pure, visto quanto non sopporto sta figura...
  2. Non ho ben capito se Hamilton potrà scegliere il numero 1 o meno.. I numeri sono permanenti, ma il campione ha sempre la facoltà di scegliere tra l'1 e il suo numero, giusto?
  3. Considerato il fatto che Button ha già lavorato con Honda e viene da 5 anni di fila di McLaren, se avesse la meglio su Alonso nel 2015, non ci sarebbe niente di clamoroso, se non il fatto che finalmente Alonso abbia perso un confronto. Comunque voglio dire, in fin dei conti stanno mettendo a confronto i due piloti che hanno battuto più compagni nell'intera F.1. Sarà per forze di cose uno scontro tirato e visto che entrambi hanno nelle qualifiche il loro punto debole, secondo me chi riuscirà ad avere la meglio nell'arco delle 21 gare in qualifica potrebbe avere un discreto vantaggio. Speriamo ovviamente che la mancanza di affidabilità non abbia voce in capitolo in questo scontro.
  4. Io ti dico ciò che dicono loro, entrambi pare che avranno dei bonus legati ai punti.
  5. Comunque, il Telegraph ha pubblicato gli stipendi esatti dei due. A Button vanno 7.8 milioni di sterline di stipendio ad Alonso 25. Alla fine Button si è ridotto di un terzo lo stipendio.
  6. https://www.youtube.com/watch?v=reYIHufWjJY https://www.youtube.com/watch?v=RaydYMOFYOM
  7. James Gallowayâ€@JamesGallowayF1 Ron Dennis says decision to offer Button two-year deal was his. JB says he wants to be around for long-term. Come no... Diciamo più che altro che la Honda e gli altri azionisti ti hanno fatto capire chi comanda...
  8. Dennis on lengths of Button and Alonso deals: "What I can say with both is they are plural not singular." Quindi contratto pluriennale per entrambi... Strana scelta.
  9. 1:00 PM James Galloway@JamesGallowayF1 Alo on new team-mate Button: 'A true gentleman and a great sportsman. We all will learn from each other. James Galloway @JamesGallowayF1 · 57 sec58 secondi fa Jenson Button: 'It's been a long few weeks but sometimes the best things in life are worth waiting for. My heart has always been here.'
  10. Ovviamente Prost-Senna sono l'Elite. Io dico che a distanza di 20 anni, finalmente c'è una coppia che ci si può avvicinare in qualche modo. Ovvio che senza la macchina non vanno da nessuna parte ed è ovvio che non è matematico che "avere la miglior coppia=mondiale in tasca".
  11. Comunque a livello di talento, completezza, velocità , maturità , intelligenza ecc.. qui come coppia siamo ai livelli di Prost-Senna. L'ultima grande coppia in F.1 è stata Button-Hamilton, questa è nettamente superiore, per quanto mi riguarda. Troppo solida, troppo costante, con una macchina forte si giocherebbero il piloti e il costruttori sarebbe scontato. Domani comunque annunciano pure lo sponsor, Movistar e forse un altro.
  12. 11:29 AM McLaren@McLarenF1 #McLarenDrivers2015 confirmed: Fernando Alonso & Jenson Button, the new era of McLaren-Honda
  13. According to a Danish media, Kevin will be reserve driver and also race in the Super-GT series for Honda.
  14. Paffett ha dato già tutto per scontato, Sky pure..
×
×
  • Create New...