Vai al contenuto

The Magic Ayrton

Appassionati
  • Numero messaggi

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da The Magic Ayrton

  1. Ciao gio 66 inizio con lo scrivere a te poichè mi sembra di aver capito che sei uno dei più grandi estimatori di Ayrton e il tra i più rispettati da quelli del forum, ho letto i vostri commenti sul topic che ho fatto, beh ammetto che non è dei migliori, anzi vedendo i vostri reindirizzi sinceramente faceva un pò schifo. Detto questo la villaneria non la accetto, si può esprimere le opinioni che si vuole ma a me non sembra di aver offeso nessuno quindi vorrei non essere offeso. Nel vostro 3D molte cose le ho già lette nei vari libri che ho di Ayrton ne ho molte altre che nei vostri 3D non ho visto ma che da tanti anni di documentazione, per la passione che ho nei confronti di Ayrton, ho incamerato. Spero che mi lasciate il tempo di farmi conoscere, vorrei poter condividere con voi le mie conoscenze e la mia passione verso un uomo e un pilota che, per me, non ha eguali. Ciao Stefano.
  2. Se non ho capito male il casco del 1991 è il Bell xfm1? Sapete a che prezzi si trova io ne ho visto uno a $579
  3. Ciao Francesco a me pare buono posso chiederti dove lo hai trovato? Anche io come vedi nel post precedente ne sto cercando uno, quello del 1991 interni verdi, e se non riesco ad avere un painter buono potrei rivolgermi dove lo hai acquistato tu. Grazie per l'aiuto.
  4. Ciao Gio sarei interessato anche io ad avere un casco replica di Ayrton più precisamente a me piace quello del 1991 con interni verdi. Mi puoi aiutare con il tuo panter per avere un preventivo? Il lavoro che ti ha fatto, compreso il modello del casco, mi sembra di ottimo livello. Complimenti per il tuo casco. P.S. Ma tu lo usi? Io se riuscirò ad averne uno intendo usarlo.
×
×
  • Crea nuovo...