Vai al contenuto

driver29

Appassionati
  • Numero messaggi

    1266
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

messaggi inviate da driver29

  1. Ho trovato questo articolo di autosprint per quanto riguarda la questione sottopeso e serbatoi dell'acqua. Ma in Williams praticamente usavano ancora questa furbata? Non era vietata dopo il Gp del Brasile? Ho trovato altre foto della stagione 1982 dove si vedono i meccanici fare rifornimento. In più è sempre presente lo scatolotto nero (il serbatoio) Mi viene da pensare che in Williams hanno corso tutta la stagione sottopeso.

    [URL=https://imgbox.com/zB6OpOXQ][IMG]https://thumbs2.imgbox.com/39/22/zB6OpOXQ_t.jpg[/IMG][/URL]

    8205-Austria.jpg

    8205-NL.jpg

    456456.jpg

  2. 16 ore fa, Enrico88 ha scritto:

    Rivedendo le immagini del GP ho notato che la bandiera rossa fu esposta poche decine di secondi dopo l'incidente, quando ancora nessuno era intervenuto sul pilota. Tra l'altro la vettura si era arrestata sulla ghiaia e non era in traiettoria. Come mai secondo voi diedero bandiera rossa (piuttosto che la safety car, come avvenuto con l'incidente Lehto-Lamy) con questa celerità?

    c'erano dei pezzi pure in pista. E comunque la Williams era in un punto pericoloso.

  3.  Kazuyoshi Hoshino al volante della vecchia Tyrrell 007 del 1975 schierata dal team nipponico  Heroes Racing. Partito dalla 21° posizione , sotto al diluvio riesce a risalire fino al 3° posto grazie alle sue gomme Bridgestone. L'intensità della pioggia diminuisce e la pista si va asciugando. Al 27° giro rientra ai box per cambiare le gomme completamente consumate ma incredibilmente il suo team non ha gomme da bagnato e si ritira. 
    Xguefxzg_o.jpg zeLC8HAU_o.jpg B2h1i2F7_o.jpg yksQOeTb_o.jpg VTdnCt2n_o.jpg lBxRdeyM_o.jpg AXHFoRiO_o.jpg SkEJtIqg_o.jpg He7mTax7_o.jpg 20Qlve8U_o.jpg sazoaSej_o.jpg WpGvxknd_o.jpg 3qdFXImZ_o.jpg R0X8GUFW_o.jpg mSNOK2yP_o.jpg oqlONhi6_o.jpg xQkm4wlD_o.jpg 8vXRBqQM_o.jpg wM9V7GH4_o.jpg WbIPQit7_o.jpg iBF1OKHQ_o.jpg

    • Like 1
×
×
  • Crea nuovo...