Vai al contenuto

Aleksander87

Appassionati
  • Numero messaggi

    45
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Aleksander87

  1. sembran carine ma il prezzo ridicolo spesso è del tutto arbitrato dal proprio portafoglio...

    cioè, in pratica cosa costano? 

    No è perchè pure io sono stato a qualche mercatino, compresi i parrocchiali ma i prezzi ridicoli sostituiscono lo scandaloso...;)

    Sono ben fatte ed entrambe sono edizioni limitate.

    I prezzi: 10€ la Lotus e 20€ la Ferrari.

    • Like 1
  2. Io non l'ho ancora comprato, visto che, come dissi, gran parte delle interviste ce le ho già  perchè venivano pubblicate su "Auto d'Epoca".

     

    Mi stupisce che ci siano interviste corte. Io me le ricordo abbastanza lunghe. Bellissima quella a Tony Brooks, per fare un esempio.

     

    Ad esempio per me quella su Ickx è troppo corta :)

    • Like 1
  3. 26 Novembre 1941 - Le portarerei giapponesi Akagi,Shokaku e Kaga (con relativa scorta), agli ordini dell'ammiraglio Nagumo, salpano dalla baia di Hitokappu nelle isole Curili dirette,in rigoroso silenzio radio,alla volta di Pearl Harbor

     

    Akagi

     

    Japanese_aircraft_carrier_Akagi_01.jpg

     

    Shokaku

     

    Japanese_aircraft_carrier_Zuikaku.jpg

     

    Kaga

    Japanese_Navy_Aircraft_Carrier_Kaga.jpg

     

    Non è vero, il silenzio radio venne interrotto più volte e tutti i messaggi vennero intercettati, decodificati e occultati dai servizi informativi americani alle Hawaii e a Washington

  4. Parlando di horror impressionante la tensione che trasmette Alien Isolation ( per capire bene la storia dei film sono dovuto andare a vederli, anche se il dlc della nostromo aiuta a capire la trama del vecchio film) è impressionante, le musiche, ma più in generale il sonoro sono spettacolari.

     

    Un altro bello è the evil within, spaventoso anche lui, pur con una grafica non propriamente next gen.

    Alien è una roba allucinante

  5. Jules è arrivato in quel punto dopo aver attraversato uno spiazzo di terra, potrebbe anche aver sobbalzato un attimo. Se vuoi postala.

    E' quello che ho pensato pure io, che il sollevamente sia dovuto al passaggio dalla terra all'asflato, sempre se non è un effetto dell'immagine sfocata.

     

    25i8514.jpg

    • Like 1
  6. Io ho i fotogrammi precisi, non mi pare di aver trovato ancora nulla di strano ma sto ancora cercando di capire se stava andando esattamente dritto o in leggera sbandata

    Non hai avuto l'impressione che la ruota sia sollevata ?

     

    (posso postare la foto?)

  7. Nella foto scattata un attimo prima dell'impatto si nota la ruota anteriore destra sollevata, magari è dovuto solamente al passaggio della vettura dalla terra alla striscia d'asfalto oppure c'è stato qualche cedimento (gomma o sospensione)

  8. Dico la mia, per me Rosberg ha fatto bene a provarci indipendentemente che fosse il 2°, il 20° o l'ultimo giro, si stanno giocando il mondiale, mancano sempre meno gare e nessuno dei due vuole stare dietro all'altro e sono più che convinto che a parti invertite Hamilton averebbe fatto la stessa cosa (come qualunque altro pilota).

    Non capisco perchè si parla di scorretezza da parte di Rosberg, per me è un normale contatto di gara, fanno parte del "gioco", ci ha provato, è andata male ad entrambi soprattutto a Hamilton ma le vere scorretezze sono un'altra cosa.

     

    I fischi a fine gara a Rosberg... vabbè sono tifosi quelli li mica appassionati di F1.

  9. Bella vittoria del francese Diniz nella 50 km di Marcia agli Europei di Zurigo che si riconferma campione europeo e stabilisce il nuovo record mondiale, 2° (a +4') lo slovacco Toth, 3° il russo Noskov

     

    453638936-1-.jpg?sfvrsn=2&size=277&sfvrs

     

    C'è da dire che ormai non "marcia" più nessuno, quasi corrono...

×
×
  • Crea nuovo...