Jump to content

Pep92

Appassionati
  • Content Count

    7403
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Posts posted by Pep92


  1. 5 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

    Ovviamente al contrario non si può girare perchè mancano le vie di fuga. Piuttosto, la Bridge è ancora utilizzabile?

    Come mancano le vie di fuga? c'è asfalto ovunque a parte Copse e Luffield

     


  2. 14 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

    No, ma lui è tranquillo :asd: Nei giorni passati ha detto di essere convinto di aver superato il covid da asintomatico, quindi è a posto.

    Ovviamente è medico presso se stesso, eh:up:

    D5ZLTCIXoAAR_Qn.jpg


  3. 2 ore fa, Davide Hill ha scritto:

    Su Gazzetta.it

     

    <Per l'epidemia cambia data anche la classica gara di durata che passa dal 24 maggio al 23 agosto.>

     

    La Indy 500 "gara di durata"... 

     

    spacer.png

    3 ore sono il doppio di un Gp di F1:asd:


  4. 55 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

    Ad oggi, l'ipotesi più realistica è che si rimandi tutto al 2021. Non siamo nemmeno all'apice del contagio (non c'è ancora arrivata l'Italia, che è già pesantemente e totalmente nella merda, figuriamoci altri paesi che al momento c'hanno appena infilato i piedi, e tra un po' dovranno fare anche loro i conti con tutta le problematiche della pandemia) e quindi, al momento, ipotesi di correre nel 2020 non ce ne sono. Se ci dice bene, forse potrebbero corrersi le ultime corse. Ma, ribadisco, è ancora prematuro. 

    Più che altro, la domanda da farsi è: come ne uscirà il mondo, anche quello della Formula 1, da tutto questo? Parlo di mere conseguenze economiche, sia chiaro (quindi secondarie rispetto ad altri aspetti), ma che comunque hanno la loro valenza. Quali e quanti danni economici avranno i team? Quali e quanti danni economici avranno i paesi che ospitano un GP? Sarà ancora prioritario, per loro, avere un GP di Formula 1 all'interno del propri confini, con tutto l'esborso di denaro necessario per portare il Circus nella propria terra e che, alla luce di quanto si prospetta, potrebbe essere davvero considerata una spesa superflua?

    C'è solo da aspettare e vedere. 

    Una cosa certa è che il baffone ha perso un botto in borsa 

    image.png.1018aeaed6c3c899a70ea3ba1cf3f539.png


  5. 1 ora fa, KL643 ha scritto:

    De gustibus...

    Montecarlo è come Sanremo: fa schifo a tutti, ma tutti lo guardano e lo giudicano.

    Monaco fa schifo perchè non si sorpassa?? Ma chi ha detto che il sorpasso è la cosa più importante in una gara?  Con lo stesso ragionamento anche monza19 ha fatto schifo: chi è arrivato secondo ha inseguito il primo per 53 giri senza un sorpasso...

    Io ho un amico che ci capisce di f1, siamo andati all'autodromo tante volte ecc ecc, ma odia monaco. Il mio amico ha il difetto di essere megatirchio, e a monaco "ci sono i ricchi". A mio avviso molto astio verso monaco e il gp è dato dall'invidia/frustazione ecc. ecc.

    "Invece è stata una gara bellissima e spettacolare perché ha vinto il Predestinatoh":asd:


  6. 3 ore fa, Sévero ha scritto:

     

    In questo caso dovresti tenere tutto il gruppo in una quarantena costante e si spostano da un circuito ad un altro senza uscir e naturalmente cancellando il GP che si corrono in circuiti cittadini

     

    Proprio quello intendevo, i cittadini essendo Baku e Singapore (tenendo conto del fatto che Hanoi e molto probabilmente Monaco vanno verso la cancellazione perché in Vietnam dovrebbero smontare tutto e rimontare in un'altra data mentre Monaco è fattibile solo in quel periodo) non andrebbero a ridurre gli appuntamenti in calendario sotto il limite televisivo. 

    • Like 1

  7. Il campionato si potrebbe disputare solo:

    A porte chiuse

    Se Liberty Media, visto che annullare il campionato per loro sarebbe un disastro economico,  faccia un'eccezione facendo uno "sconto"  (che andrebbe utilizzato per finanziare la quarantena in loco degli addetti al circuito prima del GP) sul contratto alle location

    Se verranno ridotti gli staff Fia, Pirelli e delle squadre per un GP di F1.

    Questi quelli dei team che secondo me sono assolutamente essenziali: 

    • Piloti senza assistente 
    • Ingegneri 
    • Meccanici 
    • Addetti al ristoro (6 dovrebbero bastare) 
    • Massofisioterapisti (uno per pilota) 
    • (Non so se qualcun'altro assolutamente essenziale) 

    e mettere "in pausa" tutti gli altri . 

    Se tutti saranno tenuti in quarantena, lo so che è una cosa difficile ma riducendo gli organici potrebbe risultare meno difficoltoso 

    Se verranno tenuti fuori anche tutti i media che potranno comunque utilizzare i contenuti Fia, in questo campo la Fia potrebbe anche far fare le conferenze stampa via webcam. 

     


  8. Effetti collaterali da quarantena :asd:

    Per la gara del Baharin consiglio di mettere in qualifica Leclerc in pole davanti a Verstappen e Vettel, Latifi ultimo dietro Stroll e Giovinazzi mentre in gara Ferrari-Verstapen out alla prima curva per mano di Vettel, entrambe le Mercedes ritirate dopo unsafe release per errori di fissaggio delle gomme, vittoria per Latifi davanti a Kubica messo nottetempo al posto di Giovinazzi e terzo posto per Stroll che al secondo giro hanno montato le hard approfittando della SC e una bella scazzottata al ritorno nel paddock per Leclerc e Vettel con Marko che chiede la radiazione della Ferrari (per poi leggere i commenti indinniati sui social :asd:)


  9. 4 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

    La Malesia si è proposta per organizzare un secondo GP, da disputarsi come primo gp della stagione per la MotoGP.

    Difficile dire se la cosa andrà in porto :nonso: Onestamente la vedo molto dura.

    Se se la sentono di sostenere le spese per la sola Motogp, Dorna dovrebbe pensarci su e poi dipende dal dove sono adesso le squadre, se sono ancora in zona sarebbe fattibile anche la settimana prossima a porte chiuse visto che non c'è tempo per organizzare una vendita di biglietti e non c'è il problema di concomitanza di orari con la F1


  10. 14 minuti fa, djbill ha scritto:

     

    Cambiando discorso al momento è arrivato l'accordo per il GP d'Australia. La procedura per arrivo del circus sembra definita (tampone a tutti e poi in isolamento in attesa dei risultati), ma si farà regolarmente... Discorso diverso per il Bahrain, anche se bisogna vedere come accetteranno l'arrivo da Melbourne.

    se risulteranno negativi in Australia il Bahrain deve farli entrare per forza

×
×
  • Create New...