Jump to content

Pep92

Appassionati
  • Content Count

    7466
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Posts posted by Pep92


  1. 3 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

    Suppongo di si, nel senso che al momento è difficile prevedere quale sarà l'andamento del virus nel mondo. La cosa più sensata è lasciare tutto così com'è.

    Al momento, in ogni caso, a 15-16 gp dovrebbero arrivarci senza problemi, considerando che agli 8 attuali vanno aggiunti 2 gp quasi sicuri in Bahrain e uno al Mugello, ad AbuDhabi si correrà sicuramente una gara e si sta pensando di raddoppiare, Portimao e Hockenheim restano in corsa per aggiungere altri 2 (forse 3) gp. Però è chiaro che tutto può cambiare dall'oggi al domani.

    Anche Imola non è tramontata del tutto anche se mi sembra che non ha il supporto della Regione che ha puntato tutto sul Gp dell'Emilia Romagna e Riviera di Rimini Motogp.

    • Like 1

  2. Il 22/6/2020 at 21:31 , leopnd ha scritto:

    Il 2020. voglio ricordarlo così:

     

    E purtroppo dovrai ricordarlo per questo:

     

    • Grrr 1

  3. 1 minuto fa, djbill ha scritto:

    Si ricordo, anche se il virus penso abbia stravolto tutti i piani.

    Il parco olimpico comunque non è del tutto abbandonato, lo Stadio Olimpico dopo il mondiale è lo stadio del PFK Sochi e il Palazzo del ghiaccio Bolshoi è diventato l'arena dell'HK Sochi (hockey) 

    • Like 1

  4. Il 14/6/2020 at 14:22 , Nemo981 ha scritto:

    Che poi sarebbe un sogno vedere questi mostri sul Mugello, e credo non succederà soprattutto per questioni di soldi. Ma sarei curioso: il circuito toscano con saliscendi e vie di fuga old style metterebbe in difficoltà queste macchine? E soprattutto risulterebbe sufficientemente sicuro con le percorrenze di curva che farebbero ste macchine? Questi probabilmente farebbero le Arrabbiate a tutta. Se si va fuori in un punto qualsiasi, a velocità pazzesca su erba e ghiaia, che effetto farebbe? Inoltre i team no n hanno avuto tempo di simulare milioni di volte al computer millimetro per millimetro la pista, per trovare gli assetti. Sarebbe richiesto un minimo di improvvisazione, sarebbe di nuovo importante il lavoro in pista, l'adattamento di una macchina che in fase di progetto non contemplava nemmeno le sollecitazione di questo tracciato. Se anche si risolvesse per i soldi, secondo me le possibilità sono nulle anche per questi aspetti. Soprattutto se puoi fare 2 we di seguito su un parcheggio piatto a rischio zero

    Non credo sia fattibile visto che il Mugello ha rinunciato al GP d'Italia del Motomondiale 

    https://www.p300.it/motomondiale-cancellato-definitivamente-il-gran-premio-ditalia-2020/


  5. Il 14/6/2020 at 13:48 , djbill ha scritto:

    Di Baku si salva solo la piccola parte del centro storico, per il resto non differisce troppo da Sochi. Per Sochi c'è da capire a che punto è la decomposizione del villaggio olimpico e delle altre strutture...

    Sochi farà la fine di Valencia, si parlava già da prima del Covid19 di trasferire il GP di Russia a Igora Drive, avevo già postato la notizia molti mesi fa. 

    • Like 1

  6. Il 7/6/2020 at 11:59 , Ferrari F1 ha scritto:

    Tra l'altro faccio fatica a capire cosa possa cambiare tra le due gare in Austria o in Inghilterra. Al 95% si vedranno due gare uguali a parità di meteo

    Bhe c'è un vantaggio che la prima gara sarà "una prova generale" (meteo permettendo) e le squadre avranno un feedback per la seconda, si potranno migliorare gli assetti delle macchine dove ce ne sarà bisogno e si saprà già in anticipo il comportamento delle gomme. 

×
×
  • Create New...