Vai al contenuto

matt78

Appassionati
  • Numero messaggi

    79
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da matt78

  1. Ma sarebbe bastata anche una qualifica migliore a mio avviso, almeno un paio di posizioni potevano guadagnarle sia Alonso che Massa. Poi per recuperare dal centro gruppo ci si ritrova a dover elaborare queste strategie a caso..oltretutto ancora non hanno trovato una soluzione al problema della trazione, che affligge la monoposto del cavallino da ormai 3 anni. L'aerodinamica veloce è più che buona, nei settori veloci la Ferrari è competitiva, ma è nella prestazione sul lento che perde davvero tanto, il sottosterzo si fa sentire. è indicativo anche il duello con Hamilton, Raikkonen l'ha passato praticamente subito, mentre lo spagnolo ha fatto davvero tanta fatica, ogni suo assalto è stato vanificato dall'inglese, prima che questi rientrasse ai box.

  2. Col senno di poi mi domando se Lorenzo in forma sarebbe riuscito a tenere dietro un Rossi così costante..Meda sembrava sull'orlo di un orgasmo, vergognoso è dir poco! Lorenzo da urlo, 7 posizioni recuperate con una spalla operata 24 ore prima, penso si possa ritenere un miracolo. Bravo anche Crutchlow, anche se paga sempre quella sbavatura di troppo che si concede ad ogni gp.. Ducati in confusione totale

  3. Dai, ma vogliamo mettere con i veri V6 Turbo di una volta? 

     

    http://www.youtube.com/watch?v=KANx0qqRYk8

     

     

     

     

    Comunque mi domando come mai i team non si impuntino su questi regolamenti assurdi..in fondo hanno anche loro una certa rilevanza, possibile non possano proporre a loro volta delle alternative alle idee della FIA? Ho letto qualche giorno fa peraltro un'intervista a Ecclestone, si rischia di perdere anche Monza dal calendario, siamo alla frutta per davvero.. 

×
×
  • Crea nuovo...