Vai al contenuto

IceKimi

Appassionati
  • Numero messaggi

    223
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da IceKimi

  1. Scusate ma ora il Napoli con la penalizzazione non rischia l'esclusione dall'Europa League in caso di conferma in appello?

    Avevo letto che l'europa non era a rischio

    "E' estremamente prematuro parlare di sanzioni europee contro il Napoli. Prima di esprimerci, dobbiamo attendere che vengano esauriti di vari gradi di giudizio" queste le parole del segretario del'Uefa

  2. E che dire di Man Utd vs Real Madrid? da non sottovalutare nemmeno Valencia-PSG

    Per il Milan, è quasi un bene. Ormai sai per sicuro che non andrai avanti. Si possono tranquillamente lasciar perdere quelle due partite e puntare tutto a recuperare in campionato.

    Concordo

  3. e lo domandi a me? :asd: a parte gli scherzi, io alcuni della primavera li farei già  giocare nella prima squadra ( Mbaye su tutti che è 100 volte meglio di Jonathan o Silvestre ) era per questo che si era preso Stramaccioni per far giocare i giovani, e invece sempre i vecchi titolari..da segnalare il ritorno di Chivu dopo tre ere glaciali :asd:

  4. Il Milan potrebbe soffiare Drogba alla Juve, i soldi li ricaverebbe dalle cessioni di Pato e Robinho. Non so quanto sia vera questa notizia ma se dovesse cedere i due brasiliani io punterei dritto a Balotelli .

    Orse devi ammettere che questo campionato ricorda vagamente quello post-calciopoli. Con l'Inter che aveva si la squadra più forte ma le avversarie praticamente non c'erano per un motivo o per un altro

  5. Sono d'accordo con te Carlo, la Juventus vincerà  senza problemi per mancanza di alternative

    E' quello che dico da ormai un paio di settimane, il campionato ha già  il suo vincitore. Le altre lotteranno per i due posti Champions rimanenti, a meno che il mercato non riservi qualche colpo a sorpresa ma ne dubito.

×
×
  • Crea nuovo...