Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Gian Luca 60

Appassionati
  • Content Count

    449
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by Gian Luca 60

  1. Dovizioso a differenza di Melandri è sempre stato conscio del fatto di essere due gradini sotto agli altri piloti e quindi ha incentrato questa parte della sua carriera sullo sviluppo di una moto completamente nuova e il tutto senza fare casino. Se Dovizioso avesse avuto la testa di Melandri si troverebbe in Superbike o in qualche campionato minore già dal 2011. Melandri si è sempre montato la testa in base agli elogi che riceveva per poi sbatterci pesantemente il muso alla prima occasione utile con il risultato che si è trovato fuori dal giro in un amen perché appunto non aveva testa. E non scordiamoci che lui è stato il primo "nuovo Rossi" pompato dalla Gazzetta prima e dalla solita banda Mediaset poi e questo per lui ha influito pesantemente perché talento ne aveva parecchio anche se non sarebbe mai arrivato al livello di Rossi nel modo più assoluto. 

    • Like 4
  2. Il solito pubblico che era esperto di Louis Vuitton cup ai tempi di Azzurra e parlava di strambate e virate facendo impallidire Cino Ricci e successivamente gli stessi si sono trasferiti sulle piste innevate con l'esplosione di Tomba e, infine, si è raggiunta l'apoteosi con Meda e i suoi compagni di merende che hanno ridotto questo sport in una sagra della denigrazione. 

    • Like 3
  3. Mi sa che il livello di guardia si raggiungerà stasera su Rai3.

    "Piccolino" Varriale ha appena annunciato "una puntata da non perdere nella quale si parlerà del caso Valentino Rossi con ospiti in studio il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il sindaco di Firenze Dario Nardella, Roberto D'Agostino, Caterina Balivo (tifosissima del Napoli) e i nostri opinionisti capitanati da Corrado Orrico".

    A occhio si sentenzierà che Valentino doveva sparare a Marquez per legittima difesa, che Marquez doveva subire una multa di 80 euro, che presto farà coming out sulla sua storia con Lorenzo e che non sa cucinare nemmeno un uovo al tegamino. E oltretutto non fa mai pressing a centrocampo.

    Riesumerei la gabbia in cui si allenava l'Inter di Orrico e ci butterei dentro qualche animaletto affamato a caso

    • Like 3
×
×
  • Create New...