Vai al contenuto

Espadeon

Appassionati
  • Numero messaggi

    15
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Espadeon

  1. Espadeon

    Lewis Hamilton

    A me piace invece il nuovo casco..mi chiedo piuttosto come faremo a distinguere lui o rosberg, visto che hanno entrambi caschi gialli..per fortuna che non ci saranno più mazzoni e capelli..altrimenti che casini!!
  2. Espadeon

    Michael Schumacher

    Che spettacolo!!video stupendo Alessandro!!grande schumy..un esempio da seguire!!sono senza parole..
  3. Espadeon

    Kimi Raikkonen

    Raikkonen: «Dal simulatore imparo nulla» «Ho sempre imparato in fretta i circuiti, senza un simulatore - ha detto il finlandese della Lotus– non imparerò nulla di nuovo utilizzandoli» spettacolare kimi..l'ultimo forse dei piloti della passata generazione..un grande davvero!!
  4. Vedremo!anche i primi test lasceranno il tempo che trovano..come da qualche anno a questa parte ormai!solo a melbourne sapremo quali sono i veri valori delle varie squadre..scherzetti della pirelli permettendo,ovviamente!
  5. Eccolo! nella prima foto c'è anche il mio personale! Bellissimi i vostri comunque!
  6. Appena torno a casa scatto una foto e la metto qui!comunque è il regalo di un amico che sa che ho questa passione.. non so come l abbia avuto lui..
  7. il mio è uno schuberth originale e omologato..anche se raramente lo uso in pista..(ho paura si rovini!) per girare utilizzo un casco personalizzato e disegnato da me che mi son fatto aerografare!
  8. Il mio è 2005! corri anche tu con i kart?dai alessandro posta una foto così ci fai vedere il tuo!
  9. Ragazzi questo è il mio casco!ovviamente in scala 1:1 visto che lo sto indossando
  10. Espadeon

    Michael Schumacher

    Auguroni Michael..quest'anno mi mancherai davvero..sarà tutto diverso senza di te..per la seconda volta!Ti auguro tutto il meglio campione!
×
×
  • Crea nuovo...