-
Numero messaggi
27 -
Registrato
-
Ultima Visita
Reputazione comunità
11 NeutraleChe riguarda Bonur
- Compleanno 06/11/1953
Informazioni di Profilo
-
Luogo
Monza
-
Segue la F1 dal
1964
-
Pilota
Vettel
-
Pilota passato
Schumacher
-
Team
Ferrari
-
Circuito
Spa
-
Best Race
Brasile 2006
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.
-
1 – 3 inserimento di un raccordo che collega ‘attuale pista stradale con il rettilineo opposto 4 – punto di sorpasso e 5 – collegamento con tre curve a S con l’attuale percorso 6 – riutilizzo della curva sopraelevata Lunghezza totale 5800 m http://www.bonur.it/fantacircuiti/2019/01/30/indianapolis/
-
Proposta Fantacircuiti per Imola: 1 - ripristino della curva Tamburello 2 - una frenata importante favorisce i sorpassi 3-4 nuova serie di curve a raggio vario e a S 5 - eliminazione variante alta 6 - nuovo disegno della curva Rivazza Lunghezza totale 5700 m http://www.bonur.it/fantacircuiti/
-
Visto che il quartiere residenziale è difficile da abbattere, ci si può allargare in direzione opposta. Proposte Fantacircuiti per Zandvoort: 1 - allungamento del rettilineo principale fino a più di 1 km. 2 - replica della mitica curva Tarzan e 3 -raccordo molto veloce fino al vecchio tracciato 4- inserimento di un secondo rettilineo con punto di sorpasso seguito da tre curve medio veloci (5) 6- sostituzione delle curve strette 12 e 13 con una veloce. questo porta a un allungamento fino a 5,8 km. Sono possibili almeno tre percorsi: Pista 1 - 5,8 km | Pista 2 - 5 km | Pista 3 - 5,1 km http://www.bonur.it/fantacircuiti/
-
Mi sono divertito a proporre modifiche ai circuiti di f1, vecchi e nuovi. Le modifiche vanno nella direzione di facilitare i sorpassi e introdurre curve interessanti. So che sarebbero modifiche molto costose, ma qualche volta è il sogno che indica la via ... http://www.bonur.it/fantacircuiti Pista con due sole curve veloci (la 3 e la 15/16), il resto sono rettilinei e curve a 90° un po' tutte uguali. Si propone: 1 - sostituire la chicane in fondo al primo lungo rettilineo con una media veloce 2 - sostituire la chicane 12/13 con una curva veloce.
-
Bonur changed their profile photo
-
- 69 replies
-
- 3
-
- autódromo josé carlos pace
- brasile
-
(e %d altro)
Contrassegnati con:
-
Mi sono divertito a proporre modifiche ai circuiti di f1, vecchi e nuovi. Le modifiche vanno nella direzione di facilitare i sorpassi e introdurre curve interessanti. So che sarebbero modifiche molto costose, ma qualche volta è il sogno che indica la via ... http://www.bonur.it/fantacircuiti Sarebbe bello ripristinare il vecchio tracciato di quasi 8 km. Mi accontento di due proposte più moderate che allungano il tracciato fino a 5 km circa: La prima consiste di: 2 - allungamento del rettilineo oltre la Descida do Lago fino a congiungersi al vecchio tracciato nel punto 3 e 4 - (Junciao) 5- con una nuova esse veloce si riprende il tacciato attuale. La seconda proposta : 1- una esse in salita molto veloce riprende il vecchio rettilineo fino a 3 - un tornante in discesa 2 - ripresa dell'attuale tracciato con una media veloce.
- 69 replies
-
- autódromo josé carlos pace
- brasile
-
(e %d altro)
Contrassegnati con:
-
- 25 replies
-
- 2
-
Mi sono divertito a proporre modifiche ai circuiti di f1, vecchi e nuovi. Le modifiche vanno nella direzione di facilitare i sorpassi e introdurre curve interessanti. So che sarebbero modifiche molto costose, ma qualche volta è il sogno che indica la via ... http://www.bonur.it/fantacircuiti 1 - rettilineo più lungo con staccata importante per favorire i sorpassi 2 - destra-sinistra veloce a iniziare la sequenza di curve tipica di questa pista 3 - angolo più acuto della curva che immette dentro lo stadio 4 - semplificazione (una curva in meno) del tratto dentro lo stadio
- 25 replies
-
Mi sono divertito a proporre modifiche ai circuiti di f1, vecchi e nuovi. Le modifiche vanno nella direzione di facilitare i sorpassi e introdurre curve interessanti. So che sarebbero modifiche molto costose, ma qualche volta è il sogno che indica la via ... http://www.bonur.it/fantacircuiti Forse, tra le piste nuove, la meglio riuscita. 1 - 2 - 3 - dopo la bella sequenza di S si aggiunge un tratto con 4 curve lunghe e veloci per arrivare al tornante 4 - il rettilineo si allunga con un raccordo che esclude la sequenza di curve lente secondo me abbastanza brutte prima di arrivare all' interessante curva 18-19
-
Mi sono divertito a proporre modifiche ai circuiti di f1, vecchi e nuovi. Le modifiche vanno nella direzione di facilitare i sorpassi e introdurre curve interessanti. So che sarebbero modifiche molto costose, ma qualche volta è il sogno che indica la via ... http://www.bonur.it/fantacircuiti Una delle piste storiche complete e impegnative. Solo qualche proposta per favorire i sorpassi lasciando inalterati i punti più belli e caratteristici (la serie delle S, la180R, la spoon e la 130R): 1 - variante in fondo al rettilineo con frenata più lunga 3 - sostituzione della chicane Triangle con una S veloce e modifica della pit lane. (2) 4 - una curva più lenta all'inizio del rettilineo.
-
Mi sono divertito a proporre modifiche ai circuiti di f1, vecchi e nuovi. Le modifiche vanno nella direzione di facilitare i sorpassi e introdurre curve interessanti. So che sarebbero modifiche molto costose, ma qualche volta è il sogno che indica la via ... http://www.bonur.it/fantacircuiti Come in molti altri tracciati, qui non è facile sorpassare.Il lungo rettilineo di partenza finisce con una curva troppo veloce e quindi una frenata troppo corta. Secondo me un miglioramento può essere ottenuto con un'inversione del senso di percorrenza. Si può così arrivare alla prima curva con una staccata che facilita il sorpasso (un po' come a Baku). Anche il resto della pista mi sembra migliore: con una velocizzazione del tratto (1- 2) e della ex seconda curva (che diventa la penultima)
-
Mi sono divertito a proporre modifiche ai circuiti di f1, vecchi e nuovi. Le modifiche vanno nella direzione di facilitare i sorpassi e introdurre curve interessanti. So che sarebbero modifiche molto costose, ma qualche volta è il sogno che indica la via ... http://www.bonur.it/fantacircuiti Per un cittadino non ci sono molte possibilità di miglioramento. però 23 curve mi sembrano tante. La proposta è di ridurre il numero delle curve (diventano 17) e allungare due rettilinei (in bianco il percorso originale).
-
E vero, ma non è detto che il DRS resti per sempre.
- 107 replies
-
- spa
- francorchamps
-
(e %d altro)
Contrassegnati con:
-
Mi sono divertito a proporre modifiche ai circuiti di f1, vecchi e nuovi. Le modifiche vanno nella direzione di facilitare i sorpassi e introdurre curve interessanti. So che sarebbero modifiche molto costose, ma qualche volta è il sogno che indica la via ... http://www.bonur.it/fantacircuiti Spa è considerato uno sei più belli, C'è poco o nulla da migliorare. però secondo me 1. la staccata di Les Combes potrebbe essere più favorevole ai sorpassi semplicemente con un raggio minore della curva 7.
- 107 replies
-
- spa
- francorchamps
-
(e %d altro)
Contrassegnati con:
-
Mi sono divertito a proporre modifiche ai circuiti di f1, vecchi e nuovi. Le modifiche vanno nella direzione di facilitare i sorpassi e introdurre curve interessanti. So che sarebbero modifiche molto costose, ma qualche volta è il sogno che indica la via ... http://www.bonur.it/fantacircuiti L' Hungaroring è corto, mancano curve veloci e veri punti di sorpasso. La proposta Fantacircuiti: 1- già ora alla curva 2 si tenta il sorpasso, una frenata più importante dovrebbe favorirlo 2- altro punto alla curva 3 più stretta 3- eliminazione della chicane lenta (e brutta) 4,5- la variante inserisce un lungo rettilineo con frenata e ulteriore possibilità di sorpasso 6,7- curva veloce e allungamento dell'attuale rettilineo del traguardo http://www.bonur.it/fantacircuiti/2017/07/31/hungaroring/