Jump to content
Advertisement
GLI ULTIMI ARTICOLI
Advertisement

Dasser

Appassionati
  • Posts

    58
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Dasser

  1. 2 ore fa, Osrevinu ha scritto:

    Per me la questione è molto più semplice: come mai il calcio non viene abbandonato da nessuno, anzi lo vedono praticamente quasi tutti? Semplice: le regole quelle sono, la partita è quella, ti devi solo accomodare e goderti lo spettacolo. In F1 è difficile stare appresso a tutte le minchiate che propongono, le regole cambiano dalla mattina alla sera, il tutto è percepito come artificiale per cui è difficile trovare nuova gente che si appassioni. Resistono solo quelli della vecchia guardia che pure si stanno iniziando a rompere le palle.

    Purtroppo è cosi.

    Ma far pace col cervello no eh? Relativamente al tuo giustissimo discorso sulla Formula 1 attuale, che con quella che ho iniziato a seguire io ormai non ha più praticamente niente in comune. Tipo chessò, come il tornare alla famosa ora e i 12 giri per fare la qualifica, ma la cosa è evidentemente troppo ardua da ideare/riproporre per gli attuali "luminari" che gesticono il carrozzone. A volte comunque mi son fatto di certe dormite...:asd:

    Anche il mio interesse verso questo ormai pseudo-sport sta via via scemando, talvolta seguo le gare solo per inerzia. Ma che tristezza.

  2. 22 ore fa, Dasser ha scritto:

    Fatemi capire.

    ..... e si troverebbero quelli per Imola, che mi pare faccia ormai a gara a chi fa il fail più grosso nella gestione dell' autodromo

     

    Che poi per carità, lo stesso discorso vale alla grandissima anche per Monza, capiamoci eh.

  3. Fatemi capire.

    Non si trovano i 20 milioni di €uro per Monza - più o meno ma che ne sò io - e si troverebbero quelli per Imola, che mi pare faccia ormai a gara a chi fa il fail più grosso nella gestione dell' autodromo che fu? A 'sto punto mi viene da pensare quasi che il sindaco di Imola abbia dei conti segreti off-shore....:rolleyes:

    Sarà meglio che io mi vada a vedere le ultime prove libere di quest'anno a Monza va...

    Poichè da dopo in poi mi resterà solo la tiVVù da quel che ho capito.

     

  4. 13 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

    Leggetelo, è meraviglioso

    Ho letto ora, mah...

    A me pare che sia iniziato ahimè il solito tira e molla, che si risolverà in un nulla di fatto.

    Un pò come la storia del GP di Roma che doveva essere e non è stato, e non ci sarà, un altra favola all'italiana. Insomma la vedo grigia, più nera che grigia.

    • Like 2
  5. 12 ore fa, The Rabbit ha scritto:

    Ribadisco quello che ho scritto in questo topic qualche mese fa: ci deve essere il Gran Premio d'Italia, ma non è indispensabile che sia a Monza. Se poi nessun circuito italiano ha abbastanza soldi perché gestito da cani randagi (con tutto il rispetto per i cani randagi) non si possono sempre pretendere i trattamenti di favore.

    Se non ci sono i soldi per Monza mi pare altamente improbabile che ci siano per Imola.

    Comunque io ormai è da circa 5 anni che a Monza dal vivo vedo solo le libere del venerdi', sei più libero e ti sposti in tranquillità dove vuoi. Purtroppo dal 2017 apprendo che non sarà più cosi'. Bernie si sposta in circuiti che pagano bene e stop, rubinetti di soldi arabi sempre aperti.

    E vabbè..., i bei tempi andati che non torneranno, amen.:(

    • Like 2
  6. Il 28/1/2016 at 19:09 , Sikander ha scritto:

    Non c'è che dire, Sky offre una qualità davvero altissima. Aggiungerò anche questo ai vari esempi che racconto al telefono quando mi chiamano per propormi l'abbonamento.

    Il meglio lo offre Mazzoni in realtà, che anche domenica è tornato nella highlist degli strafalcioni, all'inizio ha fatto un casotto tra Red Bull e Toro Rosso...:asd:

    Cominciamo bene....

×
×
  • Create New...