Vai al contenuto

Dasser

Appassionati
  • Numero messaggi

    58
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Dasser

  1. Congratulazioni sentitissime alla Ferrari, per essere riuscita a non vincere il Gran Premio anche quando le due Mercedes si sono suicidate a vicenda.

    Stò sentendo le dichiarazioni di Marchionne a "Radio Sportiva", semplicemente patetiche. Spero per lui e per Arrivabene, che da ora in avanti la smettano con i proclami, e testa bassa e lavorare.

    Lauda ha già sparato su Lewis e concordo con lui, pare che Ham si senta in diritto di poter fare ciò che vuole, anche quando fa partenze di melma, (quasi sempre a dire la verità).Peccato per Alonso, costretto al ritiro per noie tecniche.

    Per ora basta cosi'....

  2. 24 minuti fa, djbill ha scritto:

    Giusto il tempo di fare una copertina :asd:

    p.s. dei candidati a sostituire Kimi non se ne parla ancora... Strano :asd:

    Se dico Verstappen è un eresia? Imho no.

    Del resto farebbe sorridere il fatto che in Ferrari si pensi a sostituire gente ormai in parabola di chiusura di carriera in Formula 1, per ovvie questioni anagrafiche se non altro, con gente più o meno identica, sempre anagraficamente parlando s'intende.

    Comunque bel GP tutto sommato.

  3. Comunque per il Bahrein Kimi Raikkonen merita un elogio particolare, è stato determinato e deciso fino alla fine.Spero per lui e per la Ferrari che mantenga questo trend mentalmente positivo per tutto il campionato.

  4. Il 6/4/2016 at 18:42 , Sévero ha scritto:

     

    Probabile ma di certo non potrà puntare ad un altro titolo mondiale ;)

    Ma credo che ormai lo sappia anche lui, al di la delle sue sparate a volte esagerate o sopra le righe, ma del resto è fatto cosi' il Nando, e non cambierà più ormai, prendere o lasciare.( cosi' come lo so io ed anche "gli avvocatucci da una lira" come l'Alessandro alias-Piket [Cit]. :asd:.

    Certo come Campione imho non si discute, e comunque vada a finire la sua carriera non può proprio lamentarsi, nè per ciò che ha vinto, e nè per ciò che ha guadagnato.

    • Like 1
  5. 2 ore fa, Osrevinu ha scritto:

    Per me la questione è molto più semplice: come mai il calcio non viene abbandonato da nessuno, anzi lo vedono praticamente quasi tutti? Semplice: le regole quelle sono, la partita è quella, ti devi solo accomodare e goderti lo spettacolo. In F1 è difficile stare appresso a tutte le minchiate che propongono, le regole cambiano dalla mattina alla sera, il tutto è percepito come artificiale per cui è difficile trovare nuova gente che si appassioni. Resistono solo quelli della vecchia guardia che pure si stanno iniziando a rompere le palle.

    Purtroppo è cosi.

    Ma far pace col cervello no eh? Relativamente al tuo giustissimo discorso sulla Formula 1 attuale, che con quella che ho iniziato a seguire io ormai non ha più praticamente niente in comune. Tipo chessò, come il tornare alla famosa ora e i 12 giri per fare la qualifica, ma la cosa è evidentemente troppo ardua da ideare/riproporre per gli attuali "luminari" che gesticono il carrozzone. A volte comunque mi son fatto di certe dormite...:asd:

    Anche il mio interesse verso questo ormai pseudo-sport sta via via scemando, talvolta seguo le gare solo per inerzia. Ma che tristezza.

  6. Il 4/4/2016 at 10:19 , Lotus ha scritto:

    Herbert fa il suo mestiere... si sa che ai "critici", i commentatori esperti come li si vuol chiamare, piace fare gli Stukas in picchiata ogni tanto... quando però non si centra il bersaglio alla prima picchiata va male...  capita. Direi che la contraerea asturiana lo ha abbattuto. :asd:   

    Concordo, secondo me Fernando concluderà la carriera in Renault e sia finita, con due titoli in tasca e bon. Comunque mboh.... è e resta una mia opinione personale,

    Il buon Herbert? Metti in saccoccia, incassa e porta a casa. Mi pare lo abbia fatto tra l'altro.

  7. Il 1/4/2016 at 10:49 , Schumy81 ha scritto:

    Quel giorno, nella mia ingenuità di "rEgazzino" ultra-tifoso, per un attimo quasi credetti che potesse terminare la gara in quelle condizioni (vincendola pure). :asd: 

    In fondo sì, la macchina sterzava ancora, una ruota davanti era sufficiente, e poi lui era Schumacher, il pilota capace di qualsiasi miracolo! :asd:

    Beh concordo praticamente in toto. Stesso DNA di Ayrton direi.

    Ho avuto la fortuna di vederli entrambi dal vivo a Monza. Ed anche Il piacere di vedere in action Schumi con Alessandro ( alias-Piket tifoso di Nelson per dirne una...:asd:, notoriamente amicissimo di Senna, il Piquet Nelson vero intendo...:asd:) ed il piacere di condividere con lui (Ale alias Piket) le opinioni del caso.

    Conservo ancora il bellissimo ricordo della giornata passata insieme. Alla fine abbiamo concordato sul fatto che Schumi, Prost, e Senna, sono stati secondo noi i migliori di sempre.

    Opinioni personali ovviamente, s'intende. Sia mai che irrompa qualche incazzoso (non mi sto rivolgendo a nessuno in particolare N.B.) alla riscossa.:)

  8. Il 23/3/2016 at 07:05 , Schumy81 ha scritto:

    Letto anch'io Suite 200, l'ho trovato davvero bello e particolare.

    Finito di leggerlo.

    Mi è piaciuto parecchio, soprattutto per i risvolti umani che ne emergono, dall'amicizia con Berger ad altro.

    • Like 1
  9. 4 ore fa, AlessioA ha scritto:

    A me quello che Hamilton fa fuori dalla vettura non interessa (anche se ovviamente certe tamarrate fanno sorridere :asd: ),

    [/quote]

    Ma infatti, di questo chissene....

     

    Quote

     

     

    però il discorso è un altro: se Hamilton fosse partito bene in Bahrain non sarebbe successo quello per cui sì, quella è responsabilità  sua. Poi la macchina sarà stata indubbiamente un po' azzoppata, ma considerato che per non farlo rientrare l'hanno lasciato con un'ala penzoloni che lanciava detriti alla qualunque...

    Intanto con una monoposto azzoppata è arrivato comunque sul podio, figuriamoci quando l'avrà perfetta in gara, e prima o poi questo accadrà...

  10. 1 ora fa, Schumy81 ha scritto:

    Un ritiro nel giro di formazione fa molto effetto nostalgia, ma sinceramente celebrerei il ventennale dell'arrivo di Schumi in altri modi. :zizi:

    Comunque con 2 gare disputate su 21 è presto sia per trarre giudizi definitivi che per incazzarsi troppo, almeno la prestazione c'è e una volta trovata la quadra (spero presto) dovremmo rompere seriamente le balle ai grigi ad ogni gara (o quasi). Almeno spero. Delusione Hamilton che non mi va sul podio vestito da emiro.

    Ma davvero, Vettel ha ricordato Re Schumi (sempre sia lodato e non sono un suo tifoso N.B.), in ogni caso, mi pare che la Mercedes sia ancora una spanna sopra. Non ho ben capito perchè Hamilton potesse girare lasciando pezzi in pista quà e la, forse gli emiri non capiscono un cassio di Formula 1 boh....:asd:

    Bottas che cozza contro Ham al via è solo una grande sfortuna per Lewis, che comunque agguanta il podio. Il Campionato è lungo, da come è iniziato pare sia l'anno di Rosberg, ma appunto ripeto, siamo solo all'inizio, troppo presto per dare giudizi definitivi.

    McLaren contenta a metà ma migliorata di certo, con Button ritirato e Vandoorne a punti (il Nando è chiaramente ormai da pensione :asd:),Ferrari che deve riflettere e lavorare a testa bassa mi pare, due PU in fumo non mi sembrano un bel segnale per i primi due GP.

    • Like 2
  11. 1 ora fa, alessandrosecchi ha scritto:

    Di quello che è successo in altri forum non mi interessa.

    Andiamo avanti qui, please.

    Ma sono completamente d'accordo con te, ma figurati, ok. Del resto non sono io che ho tirato in ballo Herbert nel thread di Vandoorne...:asd:

    Per i due del caso ignore e via....,a 'sto punto mi basta semplicemente ignorare e passare oltre, e il problema è già ben più che risolto. Del resto  parliamo di sport in fondo, i veri problemi della vita sono ben altri.

    • Like 3
  12. 1 ora fa, gio66 ha scritto:

    Il 26 Marzo del 1989 un biondino 24enne debuttò in F1. Non era in grado di camminare senza stampelle a causa dei postumi di un gravissimo incidente che ne aveva quasi stroncato la carriera ben 7 mesi prima (Brands Hatch, 21 Agosto 1988) e che lo fa zoppicare ancora oggi.

    Os1Uhh3.jpg

    Si qualificò col 10° tempo, proprio davanti al suo compagno di squadra Alessandro Nannini e concluse la gara al quarto posto a 10 secondi dal vincitore (con Nannini sesto), dopo aver battagliato per tutta la gara con Mauricio Gugelmin. Per inciso, si correva a Jacarepagua, uno dei circuiti più massacranti dell'epoca (per info chiedere a Nigel Mansell e Nelson Piquet) con temperature da estate brasiliana.

    exQdbFI.jpg

    Ma per fortuna qui c'è gente che si può permettere di prenderlo bellamente per il culo perchè si è pernmesso di dire un idiozia.

    Questo è solo ciò che la tua acredine (più che probabile a a sto punto) verso l'asturiano ti fa vedere, a te e a quell'atro che ti quota (simpatico come l'Herpes), del resto la vostra storia in f1 community parla per voi...

    Resto amico di Ale (Piket e effe) e altri....

    Io solo libero di esprimere un opinione su un opinabile opinione di Herbert, peraltro basata sul nulla cosmico...

    Saluti.

  13. 5 ore fa, Muresan80 ha scritto:

     [CUT]

     

    ma Herbert dove vuole arrivare a parare ??? 

     

     

    Domanda:

    Ma i commentatori TV ricevono un surplus di soldi se sparano idiozie?

    No tanto per sapere eh, perchè se cosi' fosse, magari Herbert sta pensando di farsi una pensione da sceicco.

    • Like 1
  14. 2 minuti fa, gio66 ha scritto:

    Guarda che il fanboy non sei mica tu.

    Il fanboy è Dasser che prima prende per il culo Hamilton come biglietto da visita, poi fa il permaloso-sarcastico e infine sfotte uno che ha vinto tre GP iridati.

    Mancava proprio.

    Ma io non me la prendo proprio per niente, ma guarda che proprio ti sbagli eh...

    Su Hamilton ho già scritto che è un iradiddio, su Alonso commento ciò che leggo e stop, civilmente in un forum pubblico.

  15. 6 minuti fa, Dark One ha scritto:

    Secondo te la frase riportata da Kitt è ragionevole? 

    Per capirci, non sto dicendo che Herbert è uno strenuo difensore della fede rossa, sto dicendo che mi sembra uno dei tanti che si diverte a sparare ad un bersaglio ferito, senza portare nessuna tesi convincente. 

    Lui si che accendeva le folle...:asd:, quindi può permettersi questo e altro.

    Alè alè....

    Avanti il prossimo.

×
×
  • Crea nuovo...