-
12. Gran Premio di Francia 2022 - Le Castellet
È lo stemma dell'Estrella Galicia, un modo per censurare quello originario dato che sono vietate le sponsorizzazioni di bevande alcoliche in Francia (io ero fermo ai tabacchi...)
-
F1 in TV 2018
Lo stavo appunto vedendo adesso... senza freni inibitori. "Lo so che non si puo dire". Boh.
-
Sponsor italiani al GP d'Italia
Questa è una perla che neach'io sapevo! Cresciute all'Idroscalo?
-
Radio Paddock 2018
Vi lascio il mio potpourri delle presentazioni avvenute quest'anno (spero non ci sia la mannaia del copyright)
-
Sponsor italiani al GP d'Italia
Bravo, me lo sono scordato! Era l'anno in cui l'Arrows aveva un livrea non definita e cambiava a ogni Gran Premio.
-
Sponsor italiani al GP d'Italia
Anni fa, da amante scrupoloso delle livree, maniacale nel scovare ogni dettaglio, avevo notato con particolare stupore una marchetta made in Italy stampata sulle McLaren. Era il 2012 e me ne accorsi mentre ero davanti alla TV come tanti altri. Mi aveva pure svoltato la giornata perchè lo sponsor in questione era la Telepass. Prima domanda, come funziona il meccanismo? Posso pensare ai vari teams, poco prima del GP brianzolo, spluciare le richieste di varie aziende tricolori e scegliere chi butta più soldi. Oppure è già deciso ad inizio anno, come nel resto degli altri GP (ultimi esempi Austin e Messico 2017)? Chissà se nella mia completa ignoranza qualcuno risponderà... Qui alcuni sponsor che fecero capolino sulle vetture extra Ferrari: Red Bull 2013 (quella più ROTFL), Williams 1997, e la già citata McLaren. Se ne avete altre da proporre fate pure!
-
F1 in TV 2017
E poi c'è questo... l'ho dovuto rivedere sul sito della RAI perchè credevo di averlo sognato. Ivan colpisce un'altra volta! https://streamable.com/7hb3c E' lo stesso errore che ha fatto OTTO anni fa! Però amo troppo quella combriccola! (a parte Stella chiaro)
-
F1 in TV 2017
"Stai zitto Carlo" Applausi scroscianti
-
F1 in TV 2017
La lista si allunga...
-
Radio Paddock 2017
Non sapevo dove metterlo... ho fatto un montaggio di tutte le presentazioni avvenute fino a ieri. Spero vi piaccia
-
F1 in TV 2017
Beh ragazzi, io ci metterei la firma
-
Radio Paddock Agosto 2016
I prossimi appuntamenti dopo Fiorano
-
Radio Paddock Agosto 2016
E' ovvio, infatti (ho specificato) è solo un contentino per il telespettatori, è il DRS che frega. Basterebbe solo l'introduzione di test di metà campionato e l'eliminazione del parco chiuso per migliorare un po' la situazione... Stra-d'accordo sui monoflap!
-
Radio Paddock Agosto 2016
L'unica consolazione che mi aspetto di vedere sarà l'incremento di velocità in curva, che non servirà ad una beata *bip*, ma perlomeno (in ambito televisivo) non sembreranno ferme. Il confronto con quelle di dieci anni fa è impietoso.
- Il futuro di Monza