Kraven VanHelsing
Piloti professionisti
-
Registrato
-
Ultima Visita
-
Radio Paddock Aprile 2016
Ecclestone added: "People seem to forget what we are trying to do, which is muddle the grid up a little bit because what we have seen doesn't make for much excitement." Definizione di "Muddle up": To put into a state of confusion; to put things into an untidy state or the wrong order Bravo Bernie, dì le cose così come stanno davvero.
-
Chi segue ancora la F1?!
In effetti c'erano carattere e carisma a profusione. Una certa rozzezza genuina.
-
Chi segue ancora la F1?!
Ma qualche dato sulle demografiche ci dovrà pur essere, online, che dimostri la penetrazione della f1 nella fascia 18-25 e 25-39 etc. Basterebbe rapportarle a quelle passate per tirar fuori un po' di oggettività. Per il resto ricordo che all'esame di statistica si parlava anche di "statistica soggettiva" Le percezioni vanno tenute sempre in gran conto :grandecapoestiquaatzi:
-
Radio Paddock Aprile 2016
- Chi segue ancora la F1?!
Cosa ti turba, figliuolo? Le generalizzazioni sono buone e giuste: il nostro cervello si è evoluto - con un certo successo, a quanto pare - per generalizzare e trarre indicazioni di massima per sopravvivere dall'osservazione di un certo numero di fenomeni (o ripetizioni dello stesso). Noi appassionati dello zoccolo duro siamo una minoranza. Certo, le eccezioni ci sono in ogni ambito e contesto, anche tra i giovani d'oggi, ma sono i grandi trend ad essere rilevanti.- Chi segue ancora la F1?!
Da quando ho iniziato a seguirla seriamente, nel 1996, non ho avuto che un singolo amico veramente appassionato di motori. Con lui sono andato diverse volte al Mugello per i test e per i Ferrary Day ma per il resto son sempre stati i forum la valvola di sfogo e confronto. Purtroppo anche in me la passione sta scemando lentamente ma inesorabilmente. La prima botta è stato il ritiro di Schumacher nel 2006 e il mondiale farsa del 2007, poi il ritiro di Raikkonen a fine 2009 e ora queste regole confusionarie e la pay-tv (che parimenti non ho mai avuto né ho intenzione di avere).- Comunicazioni Rapide
Navigo sul forum dal browser del pc, con un bookmark della pagina dei contenuti non letti. Oggi ho aperto prima la news gialla per leggerla e solo dopo ho aperto i vari topic per riprendere da dove ero rimasto. Ebbene il pop-up mi suggeriva comunque di andare a leggere la news su Raikkonen che pure avevo già letto. E' una questione di sequenza di azioni? Il pop-up è indipendente dal fatto che si legga effettivamente la news prima che questo compaia?- Chi segue ancora la F1?!
Personalmente la mia logica è non dare soldi a Sky per confluire nei numeri sbandierati ogni lunedì (numero abbonati, share di spettatori dell'evento di MotoGP/F1 di turno etc.). Di certo se trovassi l'offerta Sky allettante per altri motivi, mi farebbe girare le palle il fatto di non poter scorporare ciò che voglio pagare per vedere da ciò che finisco per vedere perché tanto sto già pagando. P.s. voglio specificare, nel caso ci fosse qualche dubbio in proposito, che non era mia intenzione dare del coglione a nessuno e nel caso mi scuso per aver dato quest'impressione.- Chi segue ancora la F1?!
Lamentarsi su forum, al bar, su facebook, su instagram, su twitter etc. per loro (f1 governance in generale) è soltanto gradita pubblicità gratuita al prodotto se nel frattempo si continua diligentemente a pagare l'obolo. E' solo un modo per ventilare la frustrazione, per il tifoso cornuto e mazziato. Loro, di certo, non percepiscono il messaggio fintanto che dormono su un letto di dobloni.- Radio Paddock Aprile 2016
- Radio Paddock Febbraio 2016
“I think if we had a different grid we would certainly have different racing,” Ecclestone told Reuters. “It’s no good just seeing Mercedes in the front, without any competition. That’s what I complained about.” Eric Boullier reinforced this line when speaking to Autosport, “There may be times, though, when Mercedes will miss pole,” he said, “which will be good for the show.” But if Mercedes enjoy the same performance advantage this year that they did 12 months ago, there is no reason to believe elimination qualifying will make it significantly more difficult for them to take pole position.- Radio Paddock Febbraio 2016
- Radio Paddock Febbraio 2016
http://www.espn.co.uk/f1/story/_/id/14837481/lewis-hamilton-longs-lighter-cars-v12s-manual-gearboxes "I think over the last few days I'm driving these tyres and thinking why is it so difficult and what are the physical challenges for Pirelli and why is the car sliding in the way it does, and I just realised that when I got into Formula One the car was 605kg or 610kg and now it's 100kg heavier," he said. "I think that makes a big big difference. They don't have to change the regulations much to make it go faster, just make the cars lighter. They are just super heavy." On being told the cars would be even heavier next year, Hamilton said: "I think that's just ridiculous personally. They were great at 600kg, nice and nimble and it was easier for the tyres and we had less tyre blowouts. "The heavier you make the tyres, the more force there is on the tyres and the tyres will feel even worse. It just puts more stress on Pirelli to produce better tyres and then more downforce ... I have my opinions about it."- Imprecisioni nella traduzione italiana
- Imprecisioni nella traduzione italiana
Per esperienza personale: perché in italiano la h è muta e di conseguenza non viene naturale pronunciarla facendola sentire (tautologia). La "over-compensazione" (insieme al fatto che ci siano più consonanti che vocali nelle parole croate ) porta ad un suono - incorrettamente - vicino alla k. Ad esempio l'isola di Hvar, l'ho sempre sentita pronunciare K-var. Del resto anche "croato", in... croato è "Hrvat". - Chi segue ancora la F1?!
Back to top