TexasTerror
Piloti professionisti
-
Registrato
-
Ultima Visita
-
Mercato F1 2019
Noi prendiamo piloti, non maggiordomi. Cit. imbarazzante.
-
F1 in TV 2018
Quando si ha voglia di farsi quattro risate volentieri.
-
F1 in TV 2018
Chiamarla qualità è dura. Non so se è peggio Italia 2 o TV8.
-
F1 in TV 2018
Era in estasi dai, perdonalo.
-
F1 in TV 2018
Ottima idea. Io nonostante tutto ho già preparato i popcorn per TV8. Ore 20:30: studio pre gara, ore 22.55: studio post gara.
- F1 in TV 2018
-
F1 in TV 2018
Chi ha detto sta roba? Siamo già scesi così in basso?
-
F1 in TV 2018
Io non capisco perché Sky si vuole male e vuole male agli abbonati. Ing. Bruno disponibile e lo lasciano a TV8?? Cioè per avere qualità devo guardarmi la differita?
- Radio Paddock 2018
-
Radio Paddock 2018
Ho digerito la SBK alle 13:00 in due giorni, lo spostamento di un'ora è una bazzecola. L'importante è che la gara rimanga una sola.
-
F1 in TV 2018
Pare ci sia scritto "questa è la formula uno kecipiace".
-
Radio Paddock 2018
Sono convinto anch'io che nessuno possa insegnare qualcosa a Mercedes, ma portare informazioni "fresche" su quello che fanno gli avversari penso possa far sempre comodo, di certo non fa male.
-
Radio Paddock 2018
Anche se non amo particolarmente Marchionne ha la mia fiducia. Alla fine nel 2017 ha avuto ragione lui mentre io in tempi non sospetti scrivevo che sarebbe stata una stagione disastrosa. Certo è che perdere un tecnico che va a rinforzare i diretti concorrenti è una cosa che mi fa sempre paura, e siamo già al secondo anno consecutivo che qualcuno porta informazioni alla Mercedes.
-
Radio Paddock 2017
Pare che Lorenzo Sassi sia in orbita Mercedes per il prossimo anno.
-
Nuovo Logo F1
Che cosa cazzo mi hai fatto scoprire. Lo vedo adesso.