Finalmente un'ottima seconda guida per la Ferrari. Cosi almeno potranno dire la loro anche nella classifica costruttori.
A me non piace questa scelta che sembra più che altro economica. Torna in un ambiente da dove è stato cacciato e dove non si è mai trovato a suo agio. E da allora non è cambiato praticamente niente a parte che ora c'è un pilota ancora più forte di Massa e non meno "raccomandato" (non in senso dispregiativo). Avrei preferito vederlo ancora alla Lotus o in un altro team.
Edit: Per il resto non ha molto da perdere. Il titolo lo ha già vinto con questo team e perdere eventualmente il confronto con Alonso non credo che sorprenderà più di tanto. Alonso è più forte di lui, soprattutto come determinazione nell'affrontare tutte le situazioni del week-end.
Buon per lui che chiuderà la carriera con il team numero 1 della storia della F1