Vai al contenuto

desmonic

Appassionati
  • Numero messaggi

    93
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da desmonic

  1. P.S

    volevo solo esprimere il mio pensiero su una storia che si sta trascinando, stancamente, da mesi e che sarebbe ora di mettere nel cassetto...quindi queste poche righe,proprio per evitare di riaccendere il fuoco delle polemiche, non avranno da parte mia seguito.

    Quando le opinioni diventano inamovibili si rischia di scrivere in eterno la stessa cosa.

    ...passo e chiudo.

    • Like 4
  2. 4 minuti fa, 330tr ha scritto:

    Ciao, ok!:beer:

    Tranquillo,  mi scaldo ma non mordo..:asd:

    Sì, tiriamo fuori il "popolo bue" o effettivamente convinto che la famiglia tradizionale sia l'unica che debba essere concepita. Ognuno è libero di manifestare le sue idee: c'è chi è contro la famiglia in sé, chi per la poligamia eccetera; è colore, a mio parere, e le leggi si fanno in parlamento, non in piazza.

    Detto ciò..sinceramente non sono d'accordo.  Il colore che ha dominato negli ultimi decenni non era il nero/marrone di militaresche camicie, ma al contrario un lassista e putt*niero "chissenefreghismo" trafficone macchiato da finte pulsioni centrifughe micro-autonomiste. Il "nero" redento del gruppone s'era dimostrato al contrario il più ingenuamente progressista, ma questo è un altro discorso. No, non vedo coincidenze, se non in orridi e biechi personaggi, tutt'ora scorazzanti (e guadagnanti) come niente fosse.

    Ok,l'importante è capirci !!!

    Ciao.

  3. 20 minuti fa, 330tr ha scritto:

    Cavolo, lo vedo solo ora ma non riesco a star zitto. Ma per favore non diciamo eresie! Piano con le affermazioni. Ma che c'entrano i manifestanti in maggioranza cattolici, magari bigotti finché si vuole, con criminali nazifascisti? ? No, eh? Certe sparate gratuite mi fanno venire l'orticaria. 

    Mi sono forse espresso male...intendevo dire la maggior parte dei politici che hanno spinto la manifestazione...non ho niente contro i cattolici ,per carità,ma la gentaglia che ci ha governato negli ultimi venti anni ha un "colore" molto ma molto simile a chi sterminò milioni di persone...poi,330 tr,potevi chiedere delle mie motivazioni anche senza scaldarti tanto.

    Saluti,Nicola.

     

  4. 1 ora fa, gil4ever ha scritto:

    tumblr_myc36xChmM1rmphnpo1_1280.jpg

    Pedralbes '54

    La 553 "Squalo" di Hawthorn (#38) e la 625 di Trintignant (#40)

    Dalla posa dei due meccanici mi vien da pensare a questo scambio di battute,naturalmente in modenese,stile Luigi di cars: le chiavi,dove le hai messe le chiavi???...non mi ricordo,forse...forse le ho lasciate a ...Maranello...:asd:

    • Like 2
  5. 28 minuti fa, Albi66 ha scritto:

    Sarei curioso di sapere da dove salteranno fuori i soldi...

    Bella curiosità Albi66,visto che ci hanno annoiato a morte per la montagna di soldi da dare al vecchio nano...

    • Like 2
  6. 10 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

    Dovrebbero abbattere molti alberi quindi confido negli ambientalisti e nel comitato del parco.

    Persone che conoscono bene il parco e l'autodromo,parlano di circa 400 alberi da abbattere.Visto che solitamente gli ambientalisti fanno casino per un singolo albero,penso che tra poco ripartirà la guerra del parco.

×
×
  • Crea nuovo...