Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

isomax89

Piloti professionisti
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Che schifo l'ultima! La prima spettacolare.
  2. Sinceramente mi spiace molto per lui. A 22 anni non deve essere facile. L'unico lato positivo è che non avrà problemi a reinventarsi in un altra categoria. Magari l'endurance! Testa permettendo ovviamente! Io ho seguito poco quest'anno ma ha fatto davvero così male da rischiare il posto non solo in TR ma anche in F1?
  3. 10 giorni fa Verstappen in RB la vedevo come la cavolata del secolo! Adesso, ha vinto quel simpaticone di Marko e mi da non poco fastidio tutto ciò! Detto questo, non è questa gara che ci fa capire il potenziale di questo ragazzo ma tutto ciò che fatto e combinato prima. Però aspettiamo di valutarlo a fine campionato. A prescindere da come è andata oggi non condivido minimamente la scelta della RB. Potevano comodamente aspettare la fine dell'anno anche per non mettergli troppa pressione. Sulla questione della precocità è evidente che fisicamente la preparazione è meno importante mentre per quanto riguarda la guida, il percorso formativo già di un Schumacher non ha nulla a che vedere con il suo. Questi iniziano fin da bambini a correre coi kart ma a differenza di Schumacher lo fanno ad un livello del tutto diverso. Nettamente più professionale. A 12/13 anni sono già sotto contratto con qualche team e da li sono seguiti passo passo per migliorare al massimo le loro prestazioni. Insomma, una volta i piloti i team di F1 li cercavano nella categorie inferiori o aspettavano che debuttassero ora, li preparano da quando hanno 12/13 anni! La differenza è enorme e si vedono i risultati. ps: Chissà come si sentirà Kyat! A me dispiace
  4. @Krusty Auguri anche se in ritardo!!
  5. Vero, conosco un insegnante e so che deve stare attento a che voti mette e spesso è stato richiamato dalla preside. Idem da certe storie che mi racconta un assistente. Ormai fidatevi che la scuola è diventata un mercato! Gli studenti sono un semplice numero per aumentare gli incentivi dallo stato e dalla regione e gli insegnanti devono fare il possibile per trattenere più studenti possibili.
  6. @Ferrari F1 Vero ma anche il contenuto delle notizie è enormemente sceso. @Phosphoros In parte hai ragione e come dice @alessandrosecchi i genitori nella crescita di un bambino fanno una differenza enorme. Genitori smidollati creano figli smidollati. Però permettimi di portare una parte della mia esperienza personale. Do qualche ripetizione e ci sono certi ragazzi che sono seguiti dai genitori però non c'è verso di smuoverli. Altri invece a mio parere hanno talmente tanto e troppo dai genitori che non fanno altro che rovinare i loro figli rendendoli apatici a tutto, scuola sport ecc... Senza dimenticare che li difendono sempre e comunque invece di responsabilizzarli! @sundance76 Prendi me, a 13 anni prendevo 2/3 riviste specializzate (Quattroruote Alvolante GenteMotri) insomma sapevo tutto sulle auto nuove e sulle nuove uscite e fantasticavo non poco sulla mia prima auto. Chiaramente se vai all'uni non hai i soldini per prenderla e adesso che inizierò a lavorare ti assicuro che valuterò per bene la spesa per la mia prima auto. Meno spendo e meglio è. Con le paghe che ci sono non ha senso spendere per un oggetto che costa molto e con lo stato che lo vede come un bancomat mobile. @gio66 il problema è che il DRS e le gomme di pastafrolla hanno reso la F1 incomprensibile perfino per gli addetti ai lavori. Il telespettatore della domenica, se si ferma sulla Rai perchè catturato dal movimento in pista 5 minuti dopo gira canale perchè non ci sta capendo una mazza.
  7. Posso essere un pò critico? Ok la F1 è quello che è ma oggi i giovani a che cavolo si appassionano? Al calcio che se poi ci scambi due parole ne sanno meno di me?! Penso che la F1 abbia moltissime colpe ma anche lo spettatore medio è profondamente cambiato. Di appassionati veri ce ne sono sempre meno.
  8. Tra i miei amici solo mio cugino segue la F1 ma ormai che è andata sul satellite sempre più in maniera occasionale. Ma già nei primi anni 2000 con i miei amici il discorso non andava oltre il: che noia questa F1! ps: ho Sky per il tennis e se tennis.tv avesse i diritti per gli slam non ci penserei su due volte a disdire!
  9. Esattamente e lo dico da anni. E bene inteso, non dico che i piloti non hanno personalità ma che sono stati indottrinati fin da piccoli a non dire assolutamente niente di più a parte l'ovvio! E si sa che per avere le masse bisogna emozionare, tutto il resto (regolamenti DRS e cavolate varie) non frega niente o quasi a nessuno!
  10. Fate conto che io mi sono dimenticato della gara questa Domenica e non è che avessi chissà cosa da fare! Se è questo che mi vogliono proporre con l'ennesima porcata delle qualifiche mi sa che hanno perso uno spettatore storico. E sinceramente 2 anni fa pensavo che questo fosse impossibile
  11. Tocca dire che la nuova grafica ha dato quel tocco di cattiveria in più al forum che prima mancava! Bravi!
  12. E prima ancora a Novembre. Mi spiace ma vedo Windows Mobile sul viale del tramonto. http://www.theverge.com/2016/1/28/10864034/windows-phone-is-dead Inutile dire che queste app universali non serviranno a trainare le app mobile. Nessuno le vuole sul desktop e gli sviluppatori lo hanno capito prima di Microsoft. Tra l'altro devono sottostare a dei vincoli che non fanno altro che preferire il software .exe Di per se OS non è male e sono sicuro che con W10 lo perfezioneranno ulteriormente ma se le app non sono al livello di Android e Apple non mi sorprendono certi risultati. Per non dimenticare che su Android ormai c'è una concorrenza spietata sia sui prezzi che sui modelli. Chiunque può trovare quello che cerca. Su Windows mobile abbiamo solo Microsoft e il SO ha perso quel vantaggio che aveva nella fascia sotto i 200€

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.