Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

R18

Staff
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da R18

  1. 75 e 66, rispettivamente.
  2. Vincere un titolo piloti nel WRC? Ma sicuramente sarebbe una personalità di quelle forti... Edit: ah, mi ero perso la parte sopra. Mah, dovrebbero pensarci in FCA.
  3. Nicolas Todt.
  4. È stato sanzionato su qualcosa che non si può rivelare perché l'imputato non vuole che venga rivelato qualcosa di irregolare lo hanno trovato eccome, figuriamoci, solo che per mantenersi in qualche modo puliti (la FIA e pure la Ferrari) hanno deciso di insabbiare tutto alla bell'e meglio. Il problema è che, evidentemente, gli altri team non erano stati avvisati e ora la FIA dovrà convincerli in qualche modo che è meglio tacere.
  5. Non diciamo nulla di questo?
  6. Diciamo che aveva ragione e basta Detto ciò, bisogna capire quanto la FIA abbia messo le mani nella marmellata. Sono stati fessi a non rendersi conto della magagna, sapevano tutto e sono stati zitti o hanno addirittura "propiziato" la cosa?
  7. Nei casi che hai citato tu, specie quelli riguardanti la Mercedes, era tutto regolare o comunque "non irregolare" (cit. cerchi forati). Nei casi riguardanti la Ferrari sono uscite le direttive tecniche, ben indirizzate ma sempre "anonime", e ora la supercazzola di cui sopra. Qui, per me, hanno trovato il modo di insabbiare nella maniera migliore una gran porcata e lo hanno fatto semplicemente perché non ha avuto alcuna influenza sul mondiale 2019. In caso contrario, le cose sarebbero andate in maniera diversa. Parere mio.
  8. Secondo me invece la Ferrari ha fatto una gran scagazzata fuori dal vaso e ha preso un buffetto sulla guancia. In primo luogo perché è la Ferrari e in secondo luogo perché la FIA non ha avuto voglia di alzare un polverone, quindi tutto viene insabbiato e giustificato da una supercazzola (il comunicato rilasciato l'altroieri, appunto). Fortuna vuole che questa faccenda non abbia avuto risvolti sul mondiale, visto che i due rossi sono arrivati anche dietro a Verstappen e in classifica costruttori il divario con la Red Bull era comunque molto ampio.
  9. Vi imploro, vi scongiuro, non parlate delle vetture 2020 in questo topic. Aprite quelli appositi, per favore, come abbiamo sempre fatto. Grazie.
  10. Quattro gare in quattro settimane no, mai.
  11. E non sarebbe meraviglioso tutto ciò?
  12. Per me sì, smette anche lui. Soprattutto in caso di settimo titolo.
  13. Più che altro questo è un ulteriore segno della possibilità che si ritiri Mercedes.
  14. Albon confermato in Red Bull e Gasly-Kvyat in Toro Rosso.
  15. Comunque io non sarei troppo sicuro di una permanenza di Mercedes a lungo termine. Se dovessero valutare, come già hanno fatto tante altre Case e come effettivamente è, che la Formula E al momento offre grande visibilità a costo limitato, potrebbero anche decidere di abbandonare la Formula 1, specie se dovessero essere vincenti da subito anche nell'elettrico. Alla fine arrivare, vincere e abbandonare è nella filosofia di Mercedes da sempre, un ciclo come quello attuale in Formula 1 rappresenta decisamente un'eccezione nella storia di Stoccarda.
  16. Il diritto di "recompra" invece c'è eccome. Mercedes non potrà esercitarlo durante il biennio di Ocon in Renault, ma dopo sì. Mercedes F1 team can't recall Esteban Ocon from Renault before 2022
  17. In Williams ci saranno Russell e Latifi, quasi certamente. Hulk ha detto di non essere disperato all'idea di non correre più in Formula 1. Sicuramente avrà delle alternative sul piatto.
  18. Tanto, tantissimo
  19. Ogni volta che cambia, finisce in peggio. Boh, prima se ne va dalla Formula 1 e meglio è, secondo me. Rischia di sprecare proprio tutta la carriera.
  20. In effetti quella di Wolff dopo l'Ungheria pareva una totale bocciatura. Invece non cambierà nulla. Sono curioso di vedere dove finirà Hülkenberg a questo punto, visto che ormai Ocon pare certo in Renault.
  21. Crash.net ha lanciato l'indiscrezione di Ocon in Renault. Il che sarebbe molto strano, visto che Wolff ha praticamente scaricato Bottas dopo l'Ungheria. Chissà cosa succederà in Mercedes. Clamorosa permanenza di Bottas? Promozione (forse prematura) di Russell? O ancora più clamoroso approdo di Hülkenberg?
  22. Come se il modo di agire di Red Bull non fosse ancora abbastanza chiaro. Pur di non prendersi piloti nuovi, sono andati a ripescare prima Hartley e poi Albon. Prima che vadano a cercare Alonso c'è più probabilità che torni Webber
  23. Alonso al volante di una Red Bull (struttura che è andata a ripescare Albon e soprattutto Kvyat pur di non prendere qualcuno di totalmente nuovo da mettere sulle Toro Rosso...) motorizzata Honda (!!!!). Crederci è davvero molto, molto dura.
  24. La cosa davvero meravigliosa è che i nomi usati saranno hard, medium e soft ma i colori corrispondenti saranno quelli di medium, soft e supersoft. Giusto per confondere le idee ancora un po'.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.