-
-
Cockpit Cover: Ipotesi e Proposte
Io monterei più volentieri l'Halo che il cupolino in Lexan. Il pericolo, non è tanto ricevere un'oggetto in testa, capita rarissime volte, ma il capottamento. Con Halo, dispiace solo che sia un'idea di quei culoni dei tedeschi, dicevo, con Halo il pilota è più tranquillo per la protezione aggiuntica e che non disturba la visuale. Per la vista dà più fastidio un cupolino chiuso, appannamento, pioggia, olio delle macchine che ti precedono.
-
#KeepFightingMichael
Mò vacca bia d'ùn mond ledèr, as capìs gnint ed còl cà scrivì. Podrisov mia parler cmè magnì?
-
Correva l'anno 1990! Galleria di immagini e commenti
La Lotus Di Martin Donnelly e quello che si vede, non è il sedile, ma i serbatoi. Impressionante! E' rimasta solo la leva del cambio. Andata di lusso.
-
Tecnica di scalata di Rosberg
Riccardo Agostini, Campione Italiano F3 mentre prova la Ferrari F1 nel novembre 2012. "Con la F1, devi frenare quando senti che stai per morire....". Forse è l'istinto motociclistico di Lumaca, pensi che prima frena e poi scala le marce. ma in realtà , frena solo quando senti scalare e non prima.
-
Comunicazioni Rapide
Questo forum è eccellente. Penso che Mammamia si gongoli felice sugli allori, per questa fantastica idea. Con Alessandro mi ero un po' risentito, ma adesso ho capito, ha ragione a tenere le briglie di questo cavallo rampante. Ragastà s. ( Il Cavallo Rampante......per non essere off topic.......)
-
Comunicazioni Rapide
Mi sono presentato il 28 novembre 2012 alle ore 19.15. Nell'iscrivermi ho inserito tutti i miei dati personali, richiesti nella compilazione. Credo che gli amministratori possano leggere, anche per sapere chi si trovano di fronte e il nickname serve proprio per identificarsi ed esaltare un'idolo del nostro sport.
-
Comunicazioni Rapide
Buongiorno Alessandro Secchi Volevo inviarTi un messaggio in privato, come devo Fare?
-
Buone Feste a tutti
Buon Natale e soprattutto tante belle cose, sesso, alcool e rock and roll, per un Buon Capodanno. La speranza più importante è di aspettarsi un Buon 2013. Grazie a Voi e grazie a questo bellissimo Forum, che anche se appena nato, è già di uno "spessore" importante. Andiamo avanti.......
-
Punteggi diversi
Rendere più difficile il difficile. Pole con tre giri a disposizione, uno di lancio e due cronometrati, come nei kart anni '80. Un paio di punti per la pole e il punteggio ai primi 10, altrimenti, in tempi di crisi come questo, tante scuderie non staccherebbero il chèque della sopravvivenza.