Contenuti inviati da Wexx
-
Mercato F1 2015
Naaaaa, pare proprio che sia stato Alonso a "muovere" Vettel: http://www.formulapassion.it/2014/10/f1-marko-daniel-e-pronto-per-fare-il-leader/
-
Radio Paddock Ottobre 2014 - Notizie dal circus
Al di là di tutte le ipocrisie, sono entrambi davvero legati a Jules. Jean Todt per ovvi motivi (e sappiamo che quando lui sente che qualcuno è di famiglia lo sente davvero, per quanto a volte in modo un po' inquietante) e anche Nando. Ricordo dopo Monaco che Alonso si lasciò andare in grandi complimenti a Bianchi, sottolineando che aveva compiuto una vera impresa. Quindi credo che tutto sommato non sia questo il momento di una reale scaramuccia tra i due.
-
Radio Paddock Ottobre 2014 - Notizie dal circus
Va detto che JT ha smentito: "Before the race I had walked from the back of the grid and had already greeted a number of drivers. "I had hugged Alonso shortly before they lined up, so there was no need to shake his hand. "I have never been so close to Fernando as in this moment, as we think of our friend in hospital." http://www.autosport.com/news/report.php/id/116334
-
Radio Paddock Ottobre 2014 - Notizie dal circus
Eh, sarebbe troppa grazia. Non l'aveva visto e ha subito rimediato in modo un po' goffo.
-
Comunicazioni Rapide
In risposta a questo tuo post... ... illo ha appunto postato come dicevo tra virgolette ("Ormai Gio non rispondo più neanche a te" avrò sbagliato al massimo di mezza parola perché mi si è stampato nel cervello), ma il post è giustamente sparito subito coerentemente con quanto detto prima da Giacomo. Della serie, "anche tu hai perso il privilegio di interloquire con me in questo forum dal quale dovreste tutti sparire per fare posto ai miei interventi".
- Mercato F1 2015
-
Mercato F1 2015
Comunque in modo moooooooolto indiretto Verstappen manda in pensione, tra tutti quelli che poteva mandare in pensione, Alonso. Alla fine se ci pensate il pilota in più è l'olandese e quello rimasto senza sedia lo spagnolo...
-
Comunicazioni Rapide
Peccato che la risposta a Gio sia stata, giustamente e come era stato detto, subito cancellata, perché era commovente. Tipo: "Ormai Gio non rispondo più neanche a te". A parte tutto complimenti per come state moderando il topic su Ayrton, e ci metto anche i richiami al sottoscritto. Fate un bel lavoro e fa la differenza, in queste situazioni non è facile
-
hamilton vs rosberg , chi vincera' alla fine? e voi per chi tifate ?
Deciderà l'affidabilità , quindi verdetto del tutto a random
-
Correva l'anno 1990! Galleria di immagini e commenti
Questo dovrebbe essere in Ungheria:
-
Radio Paddock Agosto 2014 - Notizie dal Circus
Il figlio di Jos opta per un basso profilo http://www.autosport.com/news/report.php/id/115611
-
Correva l'anno 1990! Galleria di immagini e commenti
Ah, l'amour
-
Stagioni 1989-1990-1991-1992-1993 la Golden Era
Per il 1898 aspettiamo apposito topic di Sun
-
Correva l'anno 1990! Galleria di immagini e commenti
Qui immagino test a fine stagione o forse già nel '91... boh:
-
Correva l'anno 1990! Galleria di immagini e commenti
Un po' di immagini sparse:
-
#KeepFightingMichael
La strada è lunga ma nessuno è più cazzuto di lui, lo sappiamo. Forza Michael
-
Correva l'anno 1990! Galleria di immagini e commenti
Forse la stagione esteticamente più bella della F1 con gli alettoni. La McLaren e la Ferrari più belle e devo dire anche Williams e Tyrrell inconfondibili e molto belle secondo me. E poi Senna col 27, che spettacolo.
-
Correva l'anno 1988! Galleria di immagini e commenti
La March di Capelli (anzi, di Newey) ricorda davvero la Williams che sarà di Ayrton come abitacolo e posizione incassata del volante, a proposito di quanto dicevamo nel topic su Senna. Ma credo che la Rial di de Cesaris di una pagina fa vada anche oltre...
-
L'antipatia verso Alonso
Comunque, se vi convertirete sarà il Messia in persona a perdonarvi, come in questa foto di repertorio super-segreta in cui abbraccia Muresan: "io ti perdono figliuolo"
-
L'antipatia verso Alonso
Dipende se sbattersene degli ordini di scuderia lo consideriamo scorretto o no. Su Prost, sì, la porcata a Suzuka '89 ok, c'è stata, ma poi poco altro. Sui magheggi fuori, caratterizzavano tutti i top driver dell'epoca. Credo che comunque lo si possa considerare un pilota molto corretto, rarissimamente protagonista di incidenti.
-
L'antipatia verso Alonso
Aprirei un topic: "l'antipatia verso Brabham"
-
L'antipatia verso Alonso
Aaaaaaah, ok, non mi ricordavo una mazza come al solito! Bravo Lewis allora!!
-
L'antipatia verso Alonso
Ho solo detto cosa penso, non credo di avere la verità assoluta. Secondo me Vettel è un "cattivo" che non ha avuto molto occasioni per dimostrarlo, ma potrei sbagliarmi per carità . Hamilton nel 2008 non mi ricordo cosa fece.
-
L'antipatia verso Alonso
Concordo totalmente su Prost, forse un pelo meno su Vettel, che comunque mi sembra uno che sclera abbastanza se sta dietro e che qualche piccola maialata (multi21, "tough luck") la fa anche col compagno se serve. Credo che un Vettel under pressure non sarebbe molto diverso dal crucco (il crucco è solo uno, eh) o da Nando. Davvero su Prost nulla da dire. E alla fine devo riconoscere che anche Hamilton è uno sì duro, ma molto corretto (o almeno da quel che mi ricordo).
-
L'antipatia verso Alonso
Su questo ti do totalmente ragione, il confronto con Kimi NON è stato esaustivo. E come ho già detto do per certo che Raikkonen arrivi ai livelli di Alo e che gli si piazzi davanti più volte. Già ora si è visto che quando la macchina va come vuole lui è sullo stesso livello (il che è ovvio, parliamo di un pilota con un potenziale probabilmente inavvicinabile e che viene da due stagioni fantastiche). Il problema è: quando accadrà ? Dove sarà Alonso in classifica nel frattempo? Sarà da biasimare una Ferrari che a un certo punto pensa più a seguire Alo che i bisogni di Kimi? Ora arriva Barcellona, pista spagnola dove Alo difficilmente sarà battibile. Poi c'è Monaco, pista ottima per entrambi, ma se non sei al 100% lì Alo non lo batti. Il Canada è un po' il tallone d'Achille di Alonso, almeno là mi aspetto Kimi davanti. Se dopo 'ste tre gare continua a prendere paga, ammettendo che la Ferrari continui a crescere, che dovrà fare il team? Su chi dovrà concentrare lo sviluppo? Avrà ancora senso sfornare pezzi personalizzati per Kimi se è molto indietro in classifica? Kimi è forte, ma Alonso lo ha messo molto sotto pressione. e non solo deve fare in fretta a raggiungerlo, ma deve fare anche in fretta a iniziare a batterlo. Sennò finisce seconda guida per mero buon senso, il che è assurdo per uno come lui.