Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giovy_1006

Piloti amatoriali
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Liberty Media di F1 non ne ha mai capito nulla. Ai membri della FIA non so cosa passi per la testa a partorire idee del genere.
  2. Se prendono Ocon diventeranno la succursale della Mercedes, il che vista la situazione attuale potrebbe aiutarli a risalire. Se in Toro Rosso non hanno piloti da mettere al fianco di Kyviat, a sto punto penso che riconfermeranno Hartley.
  3. Hanno difficoltà a piazzare Ocon, figuratevi piazzare Wehrlein. Probabilmente da pilota libero potrebbe entrare nel vivaio Red Bull.
  4. Non lo hanno fatto con Kimi in Austria, figurati se lo faranno con Leclerc.
  5. Un altro anno in Sauber o Haas a Leclerc non avrebbe fatto male, tanto arrivare un anno prima in Ferrari non avrebbe fatto la differenza, ma se le voci che circolavano fossero vere (ovvero sedili Sauber e Haas già occupati e Leclerc terzo pilota) la Ferrari ha preso la decisione giusta.
  6. Perchè ormai Vandoorne è costantemente rilegato agli ultimi posti. Fossi in Kvyat sfanculizzerei la Toro Rosso per come è stato mandato via. Vero che le prestazioni erano nettamente sotto quelle di Sainz, però la stagione gliela si poteva far terminare. Però il guidare una F1 per una stagione attira e non poco.
  7. La sparo io: Raikkonen correrà il suo ultimo anno in F1 gratis alla Williams. Tanto è sempre più affidabile della fonte Sky che dava per certo il rinnovo di Ricciardo in Red Bull prima del GP austriaco.
  8. La coppia Norris-Sainz mi piace. Mi dispiace per Ocon. A questo punto è quasi sicuramente senza macchina.
  9. A me francamente il commento di Genè non dispiace. Vanzini è l'esatto opposto di Mazzoni, per cui o lo ami o lo odi. Il problema della Rai quando ancora possedeva i diritti tv della F1 non era tanto la telecronaca in se per se, ma il contesto che dava tanto la sensazione di essere "vecchio". Comunque non c'è tanto da lamentarsi con Sky ma con la Rai che ha deciso di puntare tutto sulla Champions League.
  10. Esatto. Sarebbe anche un occasione per fare entrare marchi importanti in F1 come Audi, Porsche e Toyota, anche se con l'attuale regola dei motori la vedo molto dura. Un eventuale aumento dei piloti però, renderebbe circuiti corti come Monaco o Ungheria troppo affollati.
  11. Oddio, se ha una minima possibilità di entrare in F1 come pilota è solo grazie alla Ferrari.
  12. Sempre meglio che stare fermo. Almeno macina un po' di km che non gli fa male. Certo che vedere Giovinazzi a spasso, Ocon che rischia di restare senza scuderia, più piloti come Wehrlein appiedati la passata stagione, viene lecito domandarsi se 10 scuderie siano abbastanza in questa F1 moderna.
  13. Credo che questo è il massimo a cui Stroll può ambire. Messo vicino a Perez, a mio modesto parere, la brutta figura è dietro l'angolo. Ma tanto fino a quest'anno ci sarà la scusa della macchina nuova e dell'adattamento.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.