Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rob

Piloti professionisti
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Mi trovo d'accordo su tutto, soprattutto sullo Shumacher scorretto (soprattutto perché le porcate le faceva malissimo, per esempio quella su Villeneuve, riuscita molto male perché evidentemente palese). Più che scorretto lo definirei antisportivo. La malandrina su Hill ad Adelaide fu assolutamente censurabile ma tant'è... Pur essendo stato tifoso di Capitan Zero bisogna ammettere che ci cascò con le scarpe, da tortellino insomma. Ma la porcata dopo anni tutti se la ricordano. Ritornando in tema: Hamilton non è migliore di Shummi, così come Shummi non è stato migliore di Prost, Lauda, Clark, Stewart o Peterson che di mondiali non ne ha vinti. Epoche diverse, paragoni impossibili.
  2. DaniMotorSport started following Rob
  3. Aspetta aspetta... non avevo visto che c'era le varie stagioni con annesse foto... Era meglio forse se inserivo qui le immagini, almeno di alcune delle auto... Caspita, non avevo controllato! Grazie ancora!
  4. Ciao, da quello che vedo non posso più postare, ho come esaurito lo spazio. Buono aggiungere solo le immagini di una certa qualità o interesse (spesso le più interessanti però non hanno una gran qualità). Non era mia intenzione fare il "copia incolla" della mia collezione, era solo per arricchire i post che spesso hanno solo le illustrazioni di Sauro e la scheda tecnica ma nessuna immagine, ed è un peccato. Potrei provare ad aprire un nuovo account per continuare ad avere spazio, poi a dir la verità non mi manca moltissimo per postare quello che mi manca, soprattutto se faccio una cernita. Le foto non le ho catalogate per corsa o pilota però, nel caso della Arrows A6, ho inserito le immagini corsa per corsa, oppure in qualche altro caso ho diviso le immagini per piloti. Vediamo ora cosa conviene fare, intanto grazie per consigli e supporto.
  5. Ok, ho provato a fare un album con 14 foto di un modello su imgur. Adesso, come posso postare sul forum le foto? Isgur genera un link dove andare esternamente oppure si possono fare delle preview da visualizzare qui in un post? Come funziona?
  6. Ah... preferivo caricare le immagini direttamente sul sito, è più veloce... visto che c'è questa possibilità mi sembrava più logico.
  7. Ciao, da ieri mi sono bloccato nel caricare foto, mi dice che posso caricare solo 34Kb... Ci sono dei limiti di caricamento per ogni utente? Che ne pensate?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.