M.SchumyTheBest
Piloti professionisti
-
Registrato
-
Ultima Visita
Contenuti inviati da M.SchumyTheBest
-
Introduzione del cambio semiautomatico in F1
Nel 92 la Jordan ebbe 7 marce, potrebbe essere lei. La Tyrrell nel 93 era ancora con un manuale classico.
-
Introduzione del cambio semiautomatico in F1
Dovrebbe essere: 1989: Ferrari 1991: Williams 1992: Mclaren 1993: Quasi tutti 1994: Minardi e Tyrrell 1995: Forti Nel 1979 già venne provato dalla Ferrari, con dei pulsanti del volante. Ma venne considerato troppo pesante e inaffidabile e abbandonato; inoltre l'elettronica all'epoca non era probabilmente evoluta abbastanza per un'innovazione del genere.
-
F1 in TV 2018
Bravi Pirro e Fainello, mentre il Mazzo con ste scie non ha preso un granchio, ma tutto l'acquario delle aragoste.
-
F1 in TV 2018
Io non sono riuscito a trovare le libere su rai replay, non so se le ritrasmetteranno.
-
F1 in TV 2018
In Rai mi sono piaciuti tanto.
-
F1 in TV 2018
Streep e Di Caprio levatevi, ecco 2 attoroni da oscar.
-
F1 in TV 2018
Voglio Mazzoli-Stellina. Si raggiungerebbero nuove vette di trash.
-
Radio Paddock 2018
Per ora il baffo mi ha messo un orario del caz... e mi ha dimezzato i gp in chiaro. Quindi anche se io sono il primo a biasimare il "una volta era meglio", non si può certo dire che il nuovo corso abbia iniziato bene, anzi.
-
Radio Paddock 2018
Mi pare l'avessero provato il cupolino, ma bocciato perché dava una visione "distorta", oltre forse allo sporco o robe così.
-
Radio Paddock 2018
Tempo 5 anni e con questi la f1 va a gambe all'aria. E' follia questa delle 15.10
-
Radio Paddock 2018
Liberty Media sa individuare i problemi importanti con precisione e rapidità. Che fenomeni.
-
Radio Paddock 2018
Sicuramente non è un vero appassionato chi non è disposto a spendere 30-40 sacchi al mese per sentire "Uao" "Fucsiaaaa" e "laf1kecipiace".
-
Radio Paddock 2018
Adesso almeno 60 minuti la guardano (o ci provano), e magari la vedono fino alla fine mancando 20-30 minuti. Se inizia alle 15 la maggior parte della gente neanche ci perderà tempo. E anche chi magari aspettava il metà pomeriggio per uscire dopo la gara, adesso col cavolo che attenderà le 16:30, soprattutto verso l'autunno.
-
Radio Paddock 2018
Spostare alle 15 per il pubblico americano? Ma se all'americano della f1 frega meno di zero. E poi alle 15 ci sono le partite dei campionati nazionali; guadagneranno 1 spettatore in usa per perderne 3 in europa.
-
F1 in TV 2018
Credo che alla maggior parte delle persone freghi nulla di vedere le gare sull'1 o sull'8; l'importante è che almeno la metà sia in chiaro. Ovvio, dovessero diventare 4 in diretta soltanto sarebbe una bella mazzata.
-
Ferrari, Red Bull, Mercedes: i cicli in cifre
Infatti si parla di cicli vincenti a livello di titoli pilota/costruttore, non necessariamente di domini. I grandi cicli consecutivi vincenti sono 4; ovviamente tra questi quello mercedes svetta, e temo non sia finito.
-
Ferrari, Red Bull, Mercedes: i cicli in cifre
Mi piacerebbe vederlo paragonato anche a quello Mclaren 88-91, che è il quarto grande ciclo della storia. Quello Mercedes comunque è evidentemente quello più dominante in assoluto, con possibilità di battere tutti i record di durata. E le possibilità che continui per molti anni sono altissime; prima o poi dovranno inventarsi qualcosa per fermare la corazzata argento, non possono certo aspettare il 2021 (sempre che non vincano anche per allora).
-
Radio Paddock 2018
Azz, Marchionne voleva mettere Sassi a lavare i bagni e lui si è rifiutato? Che cattivo. Tra l'altro l'ha preso la Mercedes, nota squadra allo sbando, quindi di sicuro non è stata una gran perdita per la Ferrari. Come Allison, altro incapace.
-
Radio Paddock 2018
Nel 2017 sono stati bravissimi in Ferrari, ma è evidente che quest'anno, con la stabilità regolamentare e la regola delle 3 PU, si tornerà ad un assolo argentato. Inoltre mi sembra che la Ferrari vada al risparmio come impegno di uomini e mezzi, preferendo roboanti dichiarazioni su ritorni farlocchi come quello Alfa.
-
Nuovo Logo F1
Pensavo fosse tagliato a metà, invece è proprio così. Orripilante.
-
F1 in TV 2017
Vabbè non è che la Sangiorgio sia sta gran gnocca eh.
-
Radio Paddock 2017
A me sta cosa delle gomme fa girare parecchio. Adesso abbiamo già 2 mescole inutili, ad ogni gara la più dura non viene quasi mai usata, e loro cosa fanno, una nuova gomma? Fosse per me 3 mescole con nomi seri (dura, media e morbida) e ne porti 2 come fino al 2015.
-
Radio Paddock 2017
Io tornerei a 16 gare da inizio marzo a fine ottobre. Riguardo i motori saranno sempre 4. Tra le piste di Tilke una delle poche buone tolgono. Ottimo comunque il ritorno di Francia e Germania.
-
Radio Paddock 2017
Se i sorpassi saranno più difficili non la vedo come una cosa negativa, ormai molti tra gomme di me... e drs erano sorpassi da autostrada. Diverso se diventeranno impossibili. Comunque a barcellona storicamente (almeno dalla chicane introdotta) non si supera, basterà vedere le prime gare, barhain e cina su tutte, per capire l'andazzo.
-
Nico Rosberg si ritira dalla Formula 1!
Notizia sicuramente inaspettata ma non così strana. Probabilmente, raggiunto lo scopo di una vita, ha capito di non avere più le motivazioni e preferisce ritirarsi da campione che "pascolare" in pista come un hill o un jody a fine carriera. Peccato, ci lascia comunque un bravo pilota.