Trailblazer
Piloti amatoriali
-
Registrato
-
Ultima Visita
Contenuti inviati da Trailblazer
-
01. Gran Premio d'Austria 2020 | Spielberg
Leclerc è un crasto.
-
Le intro della f1
quella di quest'anno la trovo spettacolare, tamarra al punto giusto.
-
Arnoux e Villeneuve, con voi, sarebbero ai domiciliari. È F1 o Masterchef, questa?
c'è poco da dire, in Canada si è consumata una vergogna sportiva... e la cosa più deprimente è che ex piloti di f1 (Pirro, Tarquini, Rosberg, Palmer) sono d'accordo con tale stronzata (perché è una stronzata).
-
Punteggi diversi
premierei i primi 9 classificati, cosi. 1 - 15 2 - 10 3 - 8 4 - 6 5 - 5 6 - 4 7 - 3 8 - 2 9 - 1 non ho mai compreso perché la gente abbia tanto paura dei numeri dispari ed abbia tanto a cuore i pari... come diceva il buon pitagora, dispari è perfezione indivisibile, pari è imperfezione divisibile a sua volta in 2 numeri altrettanto pari.
-
Vietare la f1 ai minori di 21 anni
Leclerc è cresciuto il modo esponenziale, sono felice di dovermi rimangiare le parole che spesi su di lui ad inizio anno.
-
Vietare la f1 ai minori di 21 anni
è difficile sostenere una discussione seria, limpida ed ordinata quando le risposte sono di questo tipo, la questione credo sia d'attualità, la tendenza è quella di un sempre più prematuro debutto tra gli adulti, nella categoria regina, con discutibili risultati.
-
Vietare la f1 ai minori di 21 anni
grazie per la ponderata risposta. Chiaro che per Max ormai la questione è chiusa, ma si può sempre ragionare sull'età minima (accompagnata dall'esperienza adeguata) per evitare dei Verstappen o degli Stroll o dei Leclerc completamente immaturi per guidare ad oltre 300 orari in futuro.
-
Vietare la f1 ai minori di 21 anni
non tiene nemmeno il passo di Ericsson, il riferimento è il compagno di squadra (che di certo non è un fenomeno), non il fatto che guida la Sauber.
-
Vietare la f1 ai minori di 21 anni
il fenomeno del continuo abbassamento dell'età media, del continuo abbassamento dell'età in cui un pilota fa il suo esordio... Hakkinen debuttò a 23 anni e la cosa fece scalpore, cosi come Schumacher a 22... oggi a 23 sei quasi un vecchio.
-
Vietare la f1 ai minori di 21 anni
lo spero per Alfaromeo Sauber.
-
Vietare la f1 ai minori di 21 anni
condivisibile, ma un'adeguata trafila nelle formule minori gioverebbe a tutti ed eviterebbe il rischio di bruciare un talento.
-
Vietare la f1 ai minori di 21 anni
nain, serio :faccinaallavittoriodecesaro
-
Vietare la f1 ai minori di 21 anni
polli no, accaparrarseli prima che lo faccia qualcun'altro credo sia la logica che porta a certe scelte... il divieto di esordire tra gli adulti prima dei 21 anni tamponerebbe il fenomeno. da Leclerc mi aspetto come minimo che sia più rapido di Ericsson, non lo è... Stroll ha esordito che nemmeno teneva dritto il volante, oggi è un po migliorato ma credo che stia dove non deve stare, almeno non ancora.
-
Vietare la f1 ai minori di 21 anni
il pilota lento e raccomandato non ha "futuro"... si toglie il capriccio di aver guidato la f1 e via, il giovanotto invece va tutelato, per evitare che si bruci. Ad ogni modo, oltre all'età ho fatto riferimento ad adeguata gavetta (ovvero cambiare gli attuali parametri di giudizio).
-
Vietare la f1 ai minori di 21 anni
è chiaro ed evidente che un prematuro debutto in F1 sia deleterio per la carriera di un pilota. Verstappen oltre a debuttare in f1 ad età per me folle, non ha neppure alle spalle un'adeguata gavetta, gli manca la sportellata data dall'esperto di turno in gp2 (f2), gli mancano forse anche i ceffoni paterni, il talento sopperisce (che è chiaro e cristallino) a volte, altre, come oggi ed in altre occasioni passate no... portandolo a fare cose che avrebbe dovuto fare nelle categorie minori, disciplinandosi. Su Stroll e Leclerc velo pietoso, il canadese ci ha messo un anno a saper tenere dritto il volante in rettifilo (e tutt'ora non da la sensazione di perfetta stabilità), mentre Leclerc è semplicemente lento, impacciato, un pesce fuor d'acqua. gavetta adeguata ed età minima per entrare nel mondo degli adulti, nella categoria regina, la f1. Che ne pensate?
-
Superlicenza FIA
mah, trovo tali criteri estremamente cervellotici, fosse per me farei una sessione d'esame in pista ogni 6 mesi ed imporrei un limite minimo di 21 anni d'età. E' giusto che chi ha meno di 21 anni si faccia le ossa nelle formule minori, senza storie e piagnistei. Dico io, un Verstappen che brucia ogni tappa, che a 17 anni corre in Funo, a 27 anni, nel pieno delle sue facoltà fisico/mentali cosa sarà? un vecchio annoiato con pochissime storie da raccontare? che tristezza.
-
Il futuro di Monza
Inutile prendersela con Ecclestone, non c'è nessun motivo per la quale Monza debba pagare meno degli altri... specialmente con 21 gare in calendario.