-
Notway changed their profile photo
-
Radio Paddock 2018
C'era una volta la FIAT, adesso c'è FCA. Le critiche, anche aspre, nei confronti del suo operato sono del tutto legittime, soprattutto se si osserva il quadro con la prospettiva dei lavoratori, anche se non credo sia possibile addossargli tutte le colpe. Marchionne, essendo stato un grande manager, ha raggiunto il suo scopo: salvare e rilanciare Fiat. Se per farlo ha dovuto spezzettare una storica azienda, delocalizzare le sedi legale e fiscale e buona parte della produzione, è anche perché lo Stato non ha saputo proporgli (o imporgli) una valida alternativa, anzi, gli ha fatto i complimenti e gli ha dato pure una pacca sulle spalle.
-
F1 in TV 2018
"A me la Masolin non mi sembra tutta sta gran bellezza…" = Cesso. Logico. La Masolin è una ragazza oggettivamente bella? Certo, ciò non toglie che, a seconda dei gusti, la si possa trovare più o meno attraente. Ho gusti estremamente pignoli, e non solo in fatto di donne, e questo aspetto non lo considero certo un mio pregio. Il tutto senza essere un "sommelier della figa" che si "abbevera" a chi sa quale "nettare pregiato". Scusa la risposta piccata, ma certe uscite mi fanno veramente cascare le palle.
-
F1 in TV 2018
A me la Masolin non mi sembra tutta sta gran bellezza… La Saderini è di gran lunga più figa.
-
Richieste/segnalazioni degli utenti
Scrivo qua, anzi chiedo qua… come si fa postare un tweet nel forum?
-
Radio Paddock 2018
Eliminano le Grid Girls perché non in linea con i loro valori, quindi ci possiamo aspettare di non vedere più in calendario Bahrein ed Emirati Arabi, giusto? Anche se immagino che Liberty Media rispetti molto i "valori" dei due paesi...
-
F1 in TV 2017
Il suo vantaggio è che non è lì in veste di opinionista, nonostante questo però non si salva neanche lei. Ricordo ancora un paio di anni fa in Brasile scambiare il coro "Senna, Senna" per "Seba, Seba".
-
Radio Paddock Dicembre 2016
Lo ha fatto per non rubare la scena a Nico. Un gesto gentile. P.S. Ma davvero vi attaccate a questo?
-
Mercato F1 2017
Dai per scontato che la Mercedes il prossimo anno sarà dominante come lo è stata nelle ultime tre stagioni. Io non ne sono così sicuro e sinceramente lo spero anche. Fossi un team principal e dovessi rimpiazzare uno dei miei piloti proverei a strappare Sainz alla RedBull. L'operazione Ricciardo mi sembra più complessa da mettere in atto.
-
Nico Rosberg si ritira dalla Formula 1!
Sono dichiarazioni di circostanza, solo che, come Domenica scorsa, ci aggiunge del suo, che non è esattamente politically correct come va tanto di moda adesso. "Faccio i complimenti a Nico per il titolo. Se fossi stato più fortunato..." "Non sono sorpreso, gli auguro il meglio. E' la prima volta che vince in 18 anni..." Tutto questo per la gioia dei giornalisti e dei suoi (numerosi) detrattori.
-
Mercato F1 2017
THIS. Sarebbe uno spettacolo tutto da gustare.
-
Nico Rosberg si ritira dalla Formula 1!
Salutare da Campione. Non c'è modo migliore per far calare il sipario sulla carriera di uno sportivo. Che Rosberg non fosse mosso da quella voglia inesauribile di vincere che è tipica dei più grandi lo si era capito, ma la sua uscita di scena non me l'aspettavo. Sono sorpreso. Forse è meglio così, una volta raggiunto l'obbiettivo di una vita, che vale una carriera, che ti ripaga di tutti i sacrifici fatti, meglio lasciare col botto piuttosto che eclissarsi lentamente. E' una scelta coraggiosa e da apprezzare. Non sono d'accordo con chi dice che questo lo proietta nella leggenda, di sicuro aiuterà la percezione che si avrà della sua carriera. Personalmente non ne sentirò molto la mancanza, devo essere sincero. Nico è un pilota che non mi ha mai fatto nè caldo nè fretto, sia fuori che in pista.
-
Mercato F1 2017
Non sono d'accordo. Può funzionare se hai una macchina dominante come ha avuto in questi anni la Mercedes, ma in una situazione simile anche un Bottas sarebbe sufficiente. Se però gli altri si avvicinano la faida interna potrebbe giocare a sfavore. Alonso e Hamilton sono due cannibali, due cavalli di razza impossibili da domare, c'è il rischio che la loro volontà di prevalere l'uno sull'altro, la loro fame di vittorie, possa finire col danneggiare la squadra nella rincorsa al titolo costruttori. Già lo scorso anno Toto Wolff ha detto che nel caso in cui gli altri si fossero avvicinati e fossero diventati realmente competivivi sarebbero stati costretti "a prendere una decisione". Se ti devi preoccupare degli altri sarebbe meglio non doversi preoccupare anche dei tuoi piloti.
-
Mercato F1 2017
La notizia lascia spiazzati e potrebbe dare il la a dei movimenti di mercato inaspettati e sorprendenti. Sono dello stesso parere di Gugliemi e punto le mie fiches su Bottas. Wolff è il suo manager, è un buon pilota, perfetto come spalla. La Mercedes ha faticato a gestire Hamilton e Rosberg, affiancare a Lewis un altro cavallo di razza vuol dire essere fuori di testa. Scegliere Alonso sarebbe il modo perfetto per fare venire un esaurimento nervoso al management delle frecce d'argento. Dal punto di vista mediatico però sarebbe spettacolare.
-
Richieste/segnalazioni degli utenti
Ci penso e te lo faccio sapere.
-
Richieste/segnalazioni degli utenti
Compare questo messaggio: "Si è verificato un problema. Non hai il permesso di modificare il tuo nome visualizzato. Codice errore 1C122/4"