Lotus Inviata September 10, 2013 at 21:15 Share Inviata September 10, 2013 at 21:15 Massa reveals he is leaving Ferrari at the end of 2013 F1 season http://www.autosport.com/news/report.php/id/109804 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata September 10, 2013 at 21:17 Share Inviata September 10, 2013 at 21:17 Alla fine mi dispiace, ma i risultati non sono arrivati per troppo tempo. Spero possa trovare altrove (Lotus?) nuovi stimoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata September 10, 2013 at 21:20 Share Inviata September 10, 2013 at 21:20 Alla fine mi dispiace, ma i risultati non sono arrivati per troppo tempo. Spero possa trovare altrove (Lotus?) nuovi stimoli. logica vuole vada a finire li... Finalmente può provare in una squadra di vertice di essere pilota che indirizza la squadra, che lotta per il titolo a ragione. con gli appoggi che aveva ( e secondo me ha ancora ) avrebbe dovuto fare questo passo almeno 2 anni fa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata September 10, 2013 at 21:22 Share Inviata September 10, 2013 at 21:22 (modificato) Adesso aspetto di vedere che farà il suo Ing... se la pista francese è giusta dovrebbe far carte false per averlo con se. Modificato September 10, 2013 at 21:22 da Lotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 10, 2013 at 21:23 Share Inviata September 10, 2013 at 21:23 http://www.autosport.com/news/report.php/id/109804Magari non è specificato bene, vediamo domani che dice la Ferrari. logica vuole vada a finire li... Finalmente può provare in una squadra di vertice di essere pilota che indirizza la squadra, che lotta per il titolo a ragione.con gli appoggi che aveva ( e secondo me ha ancora ) avrebbe dovuto fare questo passo almeno 2 anni fa.Ci vuole pure la macchina per lottare per il titolo, io non so neanche se definire quello di Raikkonen quest'anno "lottare per il titolo"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata September 10, 2013 at 21:27 Share Inviata September 10, 2013 at 21:27 Massa alla Lotus sarebbe interessante e penso che Smedley lo seguirà pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata September 10, 2013 at 21:28 Share Inviata September 10, 2013 at 21:28 e poi qualcuno dice che siamo cattivi... dalla sezione commenti dell'articolo sul notiziario della Real Casa: ****10 SETTEMBRE 2013 | 23.18 In bocca al lupo a Massa per il futuro. Ora spero di leggere lo stesso tenore di messaggio sul twitter di Domenicali lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 10, 2013 at 21:29 Share Inviata September 10, 2013 at 21:29 Massa alla Lotus sarebbe interessante e penso che Smedley lo seguirà pure.Anche io spero ci vada. Se poi è vero che Petrobras lo supporta, tanto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata September 10, 2013 at 21:31 Share Inviata September 10, 2013 at 21:31 Io sono d'accordo con Ale su quello che ha scritto nell'ultimo articolo, anche secondo me, Massa se trova i stimoli giusti e la fiducia della squadra può fare meglio di quello che ha fatto negli ultimi 3 anni. Poi personalmente lo trovo anche molto simpatico come persona. Per l'anno prossimo invece secondo me al massimo riuscirà ad andare alla Sauber o comunque in un team da 5° posto in giù, per la Lotus la vedo dura con altri piloti giovani in fila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata September 10, 2013 at 21:33 Share Inviata September 10, 2013 at 21:33 (modificato) E vero che Petrobras sponsorizza piloti e team... ma non quando un concorrente è già sulla vettura... Renault spinge per un impegno Total più fattivo. Modificato September 10, 2013 at 21:34 da Lotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata September 10, 2013 at 21:34 Share Inviata September 10, 2013 at 21:34 In effetti alla Lotus c'è già la Total. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 10, 2013 at 21:34 Share Inviata September 10, 2013 at 21:34 E vero che Petrobras sponsorizza piloti e team... ma non quando un concorrente è già sulla vettura...total? beh, se è legato a gros e fanno felipe+hulk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata September 10, 2013 at 21:38 Share Inviata September 10, 2013 at 21:38 (modificato) total? beh, se è legato a gros e fanno felipe+hulk... E' legato, da sempre, a Renault... Anzi, direi che Total ed Elf, da sempre, sono legati alla grandeur de France... Matra-Ligier-Renault che di volta in volta si chiamassero... Non è esistito un team francese o motorizzato francese ( Williams in passato, ora Red Bull ) che non sia stato sponsorizzato da Total o da Elf... Modificato September 10, 2013 at 21:39 da Lotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 10, 2013 at 21:41 Share Inviata September 10, 2013 at 21:41 allora è più dura. dove trovano i soldi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata September 10, 2013 at 21:47 Share Inviata September 10, 2013 at 21:47 allora è più dura. dove trovano i soldi? Pensi possa bastare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 10, 2013 at 21:49 Share Inviata September 10, 2013 at 21:49 ma allora a sto punto pure le voci su maldonado sono fuffa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 10, 2013 at 21:57 Share Inviata September 10, 2013 at 21:57 Ricapitolando: Massa lascia la Ferrari, Raikkonen è il suo sostituto, Alonso resta. Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata September 10, 2013 at 22:00 Share Inviata September 10, 2013 at 22:00 E su Omnicorse riportando quanto scritto sulla Frankfurter Allgemeine Zeitung: "Non sono un dittatore, ma voglio essere interpellato sulla scelta". Sono andato a ripescarmi l'intervista originale in tedesco e francamente quella fatta da Omnicorse è solo una gran stortura del senso dell'intervista: Vettel dice che si aspetta che il team lo interpelli sulla scelta del secondo pilota, che ascolti le sue impressioni, ma non parla nè di veti contro qualcuno, nè di volontà di imporre la propria scelta alla squadra e conclude dicendo che, alla fine, sarà la squadra a decidere. La storia del "Non sono un dittatore" non c'entra assolutamente nulla: è una risposta che si aggancia a una successiva domanda in cui sostanzialmente aveva detto di essere esigente coi membri della sua squadra e che si aspetta che tutti si impegnino al massimo nel loro lavoro e che nulla venga lasciato al caso; la questione del secondo pilota, in questa parte dell'intervista, non è stata per nulla tirata fuori, è solo uno strategemma per sfoderare il titolone ad effetto 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata September 10, 2013 at 22:03 Share Inviata September 10, 2013 at 22:03 (modificato) ma allora a sto punto pure le voci su maldonado sono fuffa... Non so... so solo che i collegamenti tra i Todt, Felipe, la Malesia... la Francia... sono così stretti che logica vorrebbe finisse così. Tieni presente che tra Lotus, quella malese di Proton entrata nel capitale di Enstone per giro del prestanome belga, e la squadra GP2/GP3 di Nicholas e Frederic Vasseur ( non so se è ancora socio ) negli ultimi 2 anni c'è stato un accordo... la ART Gp si chiamava a tutti gli effetti LotusArt... Quando Renault decise di liquidare il duo Briatore Symonds, per uscire senza troppi danni dalla perculata mosleyana del Singapore crash, tutta la stampa specializzata transalpina dava Frederic Vasseur come nuovo T.Manager di un team ridimensionato e pesantemente sanzionato... improvvisamente saltò fuori dal cappello di Ghosn questo coniglio Genii Capital... secondo me trovarono molto più conveniente scaricare su un prestanome l'onere di portare avanti la ditta con i carboni del caso Alonso-Piquet ancora caldi... per recuperare in tempi futuri l'investimento, vendendo ad amici veri, FRANCESI. Forse ora il tempo è arrivato, chissà . Potrebbe, come detto a suo tempo, essere un puro esercizio di "fanta-F1" ma mi piace. XD Modificato September 10, 2013 at 22:05 da Lotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata September 10, 2013 at 22:05 Share Inviata September 10, 2013 at 22:05 Sono andato a ripescarmi l'intervista originale in tedesco e francamente quella fatta da Omnicorse è solo una gran stortura del senso dell'intervista: Vettel dice che si aspetta che il team lo interpelli sulla scelta del secondo pilota, che ascolti le sue impressioni, ma non parla nè di veti contro qualcuno, nè di volontà di imporre la propria scelta alla squadra e conclude dicendo che, alla fine, sarà la squadra a decidere. La storia del "Non sono un dittatore" non c'entra assolutamente nulla: è una risposta che si aggancia a una successiva domanda in cui sostanzialmente aveva detto di essere esigente coi membri della sua squadra e che si aspetta che tutti si impegnino al massimo nel loro lavoro e che nulla venga lasciato al caso; la questione del secondo pilota, in questa parte dell'intervista, non è stata per nulla tirata fuori, è solo uno strategemma per sfoderare il titolone ad effetto Ma sì, un po' come scrivere "Dal 2014 non VOGLIO più correre per la Ferrari" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 10, 2013 at 22:11 Share Inviata September 10, 2013 at 22:11 Non so... so solo che i collegamenti tra i Todt, Felipe, la Malesia... la Francia... sono così stretti che logica vorrebbe finisse così. Tieni presente che tra Lotus, quella malese di Proton entrata nel capitale di Enstone per giro del prestanome belga, e la squadra GP2/GP3 di Nicholas e Frederic Vasseur ( non so se è ancora socio ) negli ultimi 2 anni c'è stato un accordo... la ART Gp si chiamava a tutti gli effetti LotusArt... Quando Renault decise di liquidare il duo Briatore Symonds, per uscire senza troppi danni dalla perculata mosleyana del Singapore crash, tutta la stampa specializzata transalpina dava Frederic Vasseur come nuovo T.Manager di un team ridimensionato e pesantemente sanzionato... improvvisamente saltò fuori dal cappello di Ghosn questo coniglio Genii Capital... secondo me trovarono molto più conveniente scaricare su un prestanome l'onere di portare avanti la ditta con i carboni del caso Alonso-Piquet ancora caldi... per recuperare in tempi futuri l'investimento, vendendo ad amici veri, FRANCESI. Forse ora il tempo è arrivato, chissà . Potrebbe, come detto a suo tempo, essere un puro esercizio di "fanta-F1" ma mi piace. XD Boh, non c'ho capito molto ma deduco che le possibilità ci sono. Ma sì, un po' come scrivere "Dal 2014 non VOGLIO più correre per la Ferrari" "Sognavo di tornare e prendere tutti a calci nel sedere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 10, 2013 at 22:16 Share Inviata September 10, 2013 at 22:16 domenicali ha istagram o è un fake? http://instagram.com/p/eFtb7DRoJq/# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magic Inviata September 10, 2013 at 22:28 Share Inviata September 10, 2013 at 22:28 Il + contento è Alo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata September 10, 2013 at 22:36 Share Inviata September 10, 2013 at 22:36 Lost in translation. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata September 10, 2013 at 22:44 Share Inviata September 10, 2013 at 22:44 domenicali ha istagram o è un fake? http://instagram.com/p/eFtb7DRoJq/# Fake fake, Domenicali non è presente in nessun social (e Kimi pure) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora