Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Però l'Hakkinen post Adelaide era decisamente diverso rispetto a ciò che era prima.

Nei primi anni di carriera Mika era secondo il mio punto di vista, molto simile al Berger prima maniera, ossia velocissimo, sempre in agguato ma sparava sempre a salve per svariati motivi.

Ricordo anche le feroci polemiche su Hakkinen agli inizi del 1996 dove veniva dato del bollito, del fallito e via discorrendo e si diceva addirittura che David Coulthard fosse migliore di lui come se nulla fosse successo in quel novembre 1995.

Poi un insieme di fattori messi assieme hanno fatto si che Mika si sbloccasse e diventasse l'unico in grado per alcuni anni di duellare alla grandissima con Schumacher e portare a casa due mondiali meritatissimi, non che Schumacher non meritasse quello del 1998 sia chiaro!

 

Beh non è esattamente così Hakkinen nel 1996 asfaltò Coulthard senza se se senza ma...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma parlavo di inizio stagione dove Hakkinen pagava le conseguenze del botto poi una volta ripreso so benissimo che per il caro David c'erano le briciole...

 

Coulthard fece belle gare solo a Imola, Monaco e Ring, in Australia (prima gara dal botto) Hakkinen partiva quinto e lui sedicesimo !

 

In Brasile e Argentina è stato pure superiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero. Anche se... è pure vero che quando si parla del "periodo d'oro" dello Schumi più alieno che mai, si dice sempre 96->99.

 

mmm diciamo perché aveva mezzi inferiori e saltava fuori di più la differenza, lo Schumi del 2000 era come quello del 1998 grossomodo...

 

Piquet disse che le prima volte che saliva in macchina  dopo il botto si violentava per tenere giù il piede, ma questo, si alzava...

 

Anche Mansell ha avuto un botto fortissimo a Suzuka 1987 eppure non ne ha risentito...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma... Barrichello rimase un bel po' intontito e raccontò di non ricordare neanche i due giorni successivi all'incidente, seppur cosciente.

 

Credo sia doveroso considerare gli incidenti subiti se hanno minato la carriera e il fisico del pilota quindi Wendlinger Lehto, Rubens Hakkinen ma anche Berger (che calò un bel po'), Massa....

 

Secondo me il Barrichello post Imola 94 risenti' molto di piu' della "presa in carico" dell'eredita' agonistica di Ayrton,piu' che del suo incidente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'hanno con Piquet perché aveva dato del gay a Senna :asd:

 

Tieni presente che Senna,all'epoca della boutade di Nelson,non era ancora pienamente il "Senna" conosciuto poi.

 

E tra il suo trasparire della proiezione mistica e l'istinto da cazzaro/chiavatore di Nelson i miei ormoni di 19enne facevano prediligere nettamente Piquet.

Parlo del "personaggio" ovviamente ,non del pilota.

 

Fermo restando ceh,Nelson,rimane un idolo tutt'ora.

Modificato da Albi66
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che aveva forte il dubbio che oltre che ancora verginello fosse anche un po' gay. Fu così che gli procurò un incontro galante e segretissimo (nemmeno il bimbo sapeva della cosa finché non ci si trovo' dentro ...) con una zoccolissima brasilian girl. Il vecchio non vedeva l'ora che la cosa finisse per sapere finalmente la verità  sul suo bimbo. Nelsinho SE LA CAVO' BENISSIMO !!! "Altro che verginello o gay" gli disse la zoccolissima !!!!!

Questa è stupenda! :rotfl:

Ad averceli i padri così :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente oh. La continua martirizzazione di Barrichello è una roba che non si può sentire :asd:

D'accordo, Zeltweg 2002 è stata un'umiliazione grossa, ma porca zozza, mi pare che Barrichello non solo sia stato ripagato con gli interessi, ma nelle sei stagioni in cui è stato alla Ferrari ha vinto nove GP che altrove si sarebbe sognato, due volte vice campione del mondo, ha guadagnato miliardi... basta!

A lui è convenuto tantissimo stare alla Ferrari e starci a quelle condizioni altrochè.

dato che anche in seguito (vedo honda - brawn) è stato smazzolato...da button ottimo pilota ma non shumacher

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il Barrichello post Imola 94 risenti' molto di piu' della "presa in carico" dell'eredita' agonistica di Ayrton,piu' che del suo incidente.

 

La pressione psicologica ha avuto anche secondo me un peso molto forte nella vita agonistica di Rubens.

Dover da solo e "solo" essere il nuovo Senna era come chiedere a Ghandi di diventare Ghandi a 12 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi vado contro corrente... io non vorrei rivedere Kimi in Ferrari, magari preferisco che siano vere le voci della Lotus e dei nuovi finanziamenti per ritornare a vincere.

Preferirei vederlo li. Non so bene il prechè... anche perché un ritorno al passato, in Rosso, potrebbe far ritornare il Kimi dell'ultimo anno che sinceramente demoralizzato, svogliato etc etc non voglio più vedere!

 

Per la Ferrari preferisco Hulkemberg, sinceramente sarebbe la mia prima scelta assoluta.

Secondo me il ragazzo è il più forte in circolazione.

 

Di Resta, non so perché voi non ci puntate più, ma a me continua a piacere e molto.

Situl non è un osso facile e la Force India non è quella degli anni scorsi.

Sarebbe la mia seconda scelta.

 

Bianchi non lo faranno mai approdare in Ferrari, Perez lo avrebbero già  buttato fuori! ahahahhaha

 

Veramente non vedo altri possibili o papabili.

 

Ergo finirà  che rimane Massa per l'ennesimo anno.

E purtroppo Massa non è più quello di una volta...

 

Ora vorrei comprendere ma Valsecchi non se ne parla neanche in un Team minore?

 

Cmq è per questo FottutiSSimo motivi che ero concorde alla 3° guida in F1 almeno per i team più forti.

Un sedile avrebbe premiato tanti giovani...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se kimi va in ferrari valsecchi dovrebbe essere promosso titolare. Ho notato, però, che in Lotus non gli danno il sedile neanche per svolgere le fp1

C'è la fila per quel posto in Lotus, e sinceramente direi che Valsecchi si trova abbastanza indietro. Non capisco poi perchè la Lotus dovrebbe fargli correre le FP1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...