Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Salve ragazzi!!!

 

A parte voci di Kimi in Ferrari insensate ...

 

Io non comprendo perché la Ferrari tenendo Alonso (vedo quasi impossibile che vada via) ...

Non pensi seriamente ad Hulkemberg? O ad un Di Resta? (Al posto di Massa) ...

 

A me sembra che per sostituire Massa attendono un altro ennesimo Brasiliano a tutti i costi! ahaahahhahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!!!

 

A parte voci di Kimi in Ferrari insensate ...

 

Io non comprendo perché la Ferrari tenendo Alonso (vedo quasi impossibile che vada via) ...

Non pensi seriamente ad Hulkemberg? O ad un Di Resta? (Al posto di Massa) ...

 

A me sembra che per sostituire Massa attendono un altro ennesimo Brasiliano a tutti i costi! ahaahahhahah :)

 

Di Resta per favore no ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che Mauro non abbia tutti i torti. Che sia Alonso o Vettel in futuro, Hà¼lkenberg col passaggio in Ferrari precluderebbe ogni opportunità  di giocarsi un titolo, data la politica assunta dalla Rossa. A questo punto lo preferirei in Lotus oppure in Red Bull senza Vettel, cosa improbabile però.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hulkenberg farebbe da seconda guida? Mi dispiacerebbe parecchio vederlo fare la fine di Barrichello...

 

In effetti Barrichello dalla Stewart, è finito nella succursale di Dachau......ehm...alla Ferrari.

Dove ha avuto al possibilita' di vincere una decina di GP....

 

Poi certo,in un mondo parallelo,"lasciato libero di vincere",avrebbe asfaltato la pippa tedesca che,esclusivamente per meriti extrasportivi,era allora prima guida.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi Barrichello forse c'ha guadagnato nel computo: a Zeltweg l'hanno bloccato, ma a Indy ha vinto lui, al 'Ring vinse con MS dietro che poteva anche leggersi il giornale salvo ad un certo punto fare un gpv quasi da qualifica e a Monza 2004 MS non si dannò più di tanto.

 

MS non è assolutamente l'infallibile che qualcuno descrive ma quel che è giusto è giusto. Il vero momento sliding door di Rubinho fu imola '94

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti Barrichello dalla Stewart, è finito nella succursale di Dachau......ehm...alla Ferrari.

Dove ha avuto al possibilita' di vincere una decina di GP....

 

Poi certo,in un mondo parallelo,"lasciato libero di vincere",avrebbe asfaltato la pippa tedesca che,esclusivamente per meriti extrasportivi,era allora prima guida.

Ma veramente oh. La continua martirizzazione di Barrichello è una roba che non si può sentire :asd:

D'accordo, Zeltweg 2002 è stata un'umiliazione grossa, ma porca zozza, mi pare che Barrichello non solo sia stato ripagato con gli interessi, ma nelle sei stagioni in cui è stato alla Ferrari ha vinto nove GP che altrove si sarebbe sognato, due volte vice campione del mondo, ha guadagnato miliardi... basta!

A lui è convenuto tantissimo stare alla Ferrari e starci a quelle condizioni altrochè.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi Barrichello forse c'ha guadagnato nel computo: a Zeltweg l'hanno bloccato, ma a Indy ha vinto lui, al 'Ring vinse con MS dietro che poteva anche leggersi il giornale salvo ad un certo punto fare un gpv quasi da qualifica e a Monza 2004 MS non si dannò più di tanto.

 

MS non è assolutamente l'infallibile che qualcuno descrive ma quel che è giusto è giusto. Il vero momento sliding door di Rubinho fu imola '94

 

anche Ungheria 2002, e Monza 2002...

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi Barrichello forse c'ha guadagnato nel computo: a Zeltweg l'hanno bloccato, ma a Indy ha vinto lui, al 'Ring vinse con MS dietro che poteva anche leggersi il giornale salvo ad un certo punto fare un gpv quasi da qualifica e a Monza 2004 MS non si dannò più di tanto.

 

MS non è assolutamente l'infallibile che qualcuno descrive ma quel che è giusto è giusto. Il vero momento sliding door di Rubinho fu imola '94

 

C'ero,in Parabolica interna.Schumacher cominciava ad alzare il piede subito dopo il sovrappasso pedonale...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo. Analogo discorso secondo me si può fare per Hakkinen con Adelaide '95

 

secondo me le prestazioni non risentirono, sennò dobbiamo considerare azzoppati tutti i piloti che hanno avuto incidenti pesanti, gli unici che subirono conseguenze sulle prestazioni furono Wendlingere Lehto, non Barrichello o Hakkinen...

 

Poi Barrichello si ruppe solo una mano non si fece nulla, Hakkinen stette in coma cose molto diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che Mauro non abbia tutti i torti. Che sia Alonso o Vettel in futuro, Hà¼lkenberg col passaggio in Ferrari precluderebbe ogni opportunità  di giocarsi un titolo, data la politica assunta dalla Rossa. A questo punto lo preferirei in Lotus oppure in Red Bull senza Vettel, cosa improbabile però.

 

Era questo quello che volevo dire, ho detto Barrichello per dire uno condannato ad essere la seconda guida sempre e comunque. Sarebbe veramente auspicabile un suo passaggio in Lotus, anche se con la fortuna che ha non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però l'Hakkinen post Adelaide era decisamente diverso rispetto a ciò che era prima.

Nei primi anni di carriera Mika era secondo il mio punto di vista, molto simile al Berger prima maniera, ossia velocissimo, sempre in agguato ma sparava sempre a salve per svariati motivi.

Ricordo anche le feroci polemiche su Hakkinen agli inizi del 1996 dove veniva dato del bollito, del fallito e via discorrendo e si diceva addirittura che David Coulthard fosse migliore di lui come se nulla fosse successo in quel novembre 1995.

Poi un insieme di fattori messi assieme hanno fatto si che Mika si sbloccasse e diventasse l'unico in grado per alcuni anni di duellare alla grandissima con Schumacher e portare a casa due mondiali meritatissimi, non che Schumacher non meritasse quello del 1998 sia chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le prestazioni non risentirono, sennò dobbiamo considerare azzoppati tutti i piloti che hanno avuto incidenti pesanti, gli unici che subirono conseguenze sulle prestazioni furono Wendlingere Lehto, non Barrichello o Hakkinen...

 

Poi Barrichello si ruppe solo una mano non si fece nulla, Hakkinen stette in coma cose molto diverse...

 

ma insomma... Barrichello rimase un bel po' intontito e raccontò di non ricordare neanche i due giorni successivi all'incidente, seppur cosciente.

 

Credo sia doveroso considerare gli incidenti subiti se hanno minato la carriera e il fisico del pilota quindi Wendlinger Lehto, Rubens Hakkinen ma anche Berger (che calò un bel po'), Massa....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma... Barrichello rimase un bel po' intontito e raccontò di non ricordare neanche i due giorni successivi all'incidente, seppur cosciente.

 

Credo sia doveroso considerare gli incidenti subiti se hanno minato la carriera e il fisico del pilota quindi Wendlinger Lehto, Rubens Hakkinen ma anche Berger (che calò un bel po'), Massa....

 

Piquet ? Lauda ? Panis ? Schumacher ? Kubica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...