Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Si vocifera che Kobayashi abbia visitato la sede della Caterham. Sinceramente non penso ad un suo ingaggio, dato che ci sono notizie che lo vorrebbero confermato dalla Ferrari nel WEC.

 

Ma meglio così tutta la vita, che buttar via schei a fare da chicane mobile

Modificato da Bertoku
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vocifera che Kobayashi abbia visitato la sede della Caterham. Sinceramente non penso ad un suo ingaggio, dato che ci sono notizie che lo vorrebbero confermato dalla Ferrari nel WEC.

noooo  :wall:  si vociferava anche l'anno scorso e quindi spero che siano solo voci. Cosa può fare in una Catheram?,farà  la fine di Kova,Glock. Spero davvero di no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kamui può fare una bella carriera fuori dala F1 perché rovinarsi con la Caterham? Poi mi dispiace se Pic non trova un sedile per il 2014, io lo vedo come un buon elemento

ma infatti, anche se pagherei per rivederlo in F1... non voglio assolutamente vederlo a lottare per la 14° posizione e prendere i "vaffanculo" degli altri piloti che devono doppiarlo ogni 10 giri.

 

Per Pic,sono d'accordo a metà ...2012 lo pensavo come te, ma quest'anno VDG mi è piaciuto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io abbastanza, sono curioso di vedere cosa succederà  con i nuovi regolamenti. Certo, se questi comprendessero il ritorno ai motori V10 invece che un passaggio ai V6 sarei più allettato, ma un po' di curiosità  per vedere se cambieranno le carte in tavola c'è.

Tuttavia, onestamente, sono più curioso di vedere come sarà  il nuovo WTCC, piuttosto che la nuova Formula 1.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

puntavo sulla tradizione :asd:

 

La mia curiosità  per quanto riguarda le soluzioni tecniche delle monoposto sarà  rivolta verso:

 

RedBull: per vedere cosa combinano col cambio regolamentare e con Newey in uscita dal team (in teoria va in pensione)

McLaren: dopo il disastro del 2013, cosa fanno quest'anno

Lotus: un po' tutti i grandi team hanno fatto shopping dei vari ingegneri di questa scuderia, non si presenta a Jerez, mah...

Mercedes: se sarà  un 2009 bis, bisogna vedere cosa tirerà  fuori Brawn.

 

Purtroppo dalla Ferrari non mi aspetto molto, non ha mai digerito bene i cambi regolamentari e l'ultimo cambio radicale regolamentare lo deve ancora digerire.

In generale comunque mi aspetto delle monoposto semplici come linee per essere facilmente gestibili durante tutta la stagione. Poi col passare delle stagioni diventeranno sempre più elaborate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...