Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uno dei tanti sponsor presentati dalla Arrows in quella stagione. Surer in parabolica a Monza.  

Sai che a pensarci Poltronieri non aveva torto?. La Spirit dovrebbe essere stata la continuazione della Ralt che correva in formula 2,motorizzata Honda...Spirit era la denominazione del team,ma sotto

07 - Detroit     Giro di ricognizione, Cheever precede De Cesaris in preda all'ultimo (forse) tic prima del via       Nelson cede una vittoria ormai acquisita a soli 11 giri dal termine per u

Posted Images

Un altro primo maggio. Grande festa Ferrari, grande figuraccia del pubblico di fronte all'uscita di un pilota italiano (la foto dal nostro punto di osservazione - mi stupisce ancora che non vi siano braccia o teste ad oscurare parzialmente lo scatto, considerando la bolgia che era scoppiata...).

post-258-0-57050400-1398934334_thumb.jpg

• Like 2
  • 4 weeks later...

L'Ats di Winkellock...prima monoposto con il telaio a scocca portante(così si dice?) interamente fatto in fibra di carbonio.

tumblr_m86clqrlv61rod8iso1_400.jpg

Mi pare questa sia del 1984.

Nel 1983 ATS montava le GoodYear mentre qui ha le Pirelli (che aveva nel 1984). Inoltre non mi torna la forma del roll-bar: qui sembrerebbe in carbonio integrato nell scocca mentre nel 1983 mi sembra fosse in acciaio.

• Like 1

Mi pare questa sia del 1984.

Nel 1983 ATS montava le GoodYear mentre qui ha le Pirelli (che aveva nel 1984). Inoltre non mi torna la forma del roll-bar: qui sembrerebbe in carbonio integrato nell scocca mentre nel 1983 mi sembra fosse in acciaio.

Si, l'ATS nella foto è del 1984 

• 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Upcoming Events

• Similar Content

• By sundance76
      Da AS 52 del 1992.

Prima parte.

• By JoeBlack
      Grande anno il 1975!

Si pensava lo dovesse vincere la Brabham Martini Racing ... poi le cose sono andate diversamente....

Iniziamo con immagini classiche, suggestive del Nurburgring ...

James Hunt Schlegelmilch Photography
      1975 GP Germany Nurburgring
      Hesketh-Ford 308 Ford Cosworth DFV 3.0 V8

1975 John Watson Lotus 72F - GP Germany on Nurburgring

• By JoeBlack
      Iniziamo subito con foto in parallelo!
      Anche in questo caso me le ha mandate un Fan della mia pagina... i file erano enormi, quindi credo che le avesse lui, dice che è in pensione ma che lavorava al Hockenheim!

Qualcuno sa dirmi se ha già  visto in giro queste foto BELLISSIME???? Io le ho trovate solo in piccoli formati...

Ayrton Senna da Silva (BRA) (Honda Marlboro McLaren), McLaren MP4-4 - Honda RA168-E 1.5 V6 (tc - 2.5 bar limited) (finished 1st) German GP Hockenheimring 1988

Alain Prost (Germany 1988) (Honda Marlboro McLaren), McLaren MP4-4 - Honda RA168-E 1.5 V6

• By JoeBlack
      TAXI RIDEEEEEE!!!!

Sinceramente ci sono da sempre e non trovo nulla di male!!!

Certo Alonso poteva fermarsi in un altro punto...

Ma facendo 4 conti... mi sembra che molti abbiano approfittato di un passaggio!

Iniziando dai pi√Ļ vecchi passaggi mai dati in F1!!!

German Grand Prix - Jack Brabham and Denis Hulme 1967

1967 Monaco Grand Prix - Jackie Stewart

• Popular Contributors

• Create New...