znarfdellago Inviata February 28, 2016 at 20:50 Share Inviata February 28, 2016 at 20:50 Salve a tutti ho trovato le foto delle due 917 in versione LH e le differenze nelle due code sono abbastanza evidenti ... (copyright #22 Guy La Page #21 Luc Joly) alla prossima Franz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata February 28, 2016 at 21:14 Share Inviata February 28, 2016 at 21:14 Salve a tutti sempre parlando di quei test di aprile del '70, test per pochi intimi, c'è una curiosità ... l'Escuderia Montjuich ha una iscrizione per la 24 ore di giugno ma si presenta con due vetture, forse per un test comparativo proprio in considerazione di prendere una decisione in tal senso. Josè Juncadella e Jorge de Bagration si alternano sulla Ferrari 512S e sulla Porsche 908 ed entrambe portano il #35, numero che poi a giugno sarà sull'Alfa 33'3 che si divideranno Rolf Stommelen e Nanni Galli). sempre in questi test c'è una sola GT+5.0 ed è la #1 Corvette di Jean Claude Aubriet dell'Ecurie Léopard copyright #1 Guy La Page #35 (908) l'Automobile #35 (512S) Guy La Page alla prossima Franz 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata February 28, 2016 at 21:26 Share Inviata February 28, 2016 at 21:26 Salve a tutti ancora '70 e ancora test di aprile ... la Ferrari ha mandato una 512S con Ickx (3'34''0) e Giunti (3'41''5) e Schety che però non gira. La vettura gira sia in versione coda corta che in versione LH - mischiata a tanti grandi nomi c'è anche un uomo all'inizio della sua storia di costruttore, Guy Ligier (4'29''9) che schiera la sua #55 JS1 Ford 2 litri, che viene pilotata anche da Jean Claude Andruet (4'12'2) ... copyright #5 (coda corta) Guy La Page #5 (LH) SportAuto #55 l'Automobile alla prossima Franz 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata February 28, 2016 at 21:41 Share Inviata February 28, 2016 at 21:41 Salve a tutti ultimo per stasera, hanno suonato finalmente i miei commensali sono arrivati ... in quei test di aprile del '70 c'è anche l'Autodelta che porta una Alfa Romeo 33'3 per Teodoro Zeccoli (3'36''5) e Nanni Galli che però non gira e forse non c'è proprio; la 33 gira, pure lei, in due configurazioni, corta e lunga. copyright #37 (coda corta) l'Automobile #37 (LH) lemans-photo.org alla prossima Franz 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata February 29, 2016 at 22:03 Share Inviata February 29, 2016 at 22:03 (modificato) Salve a tutti 1963 - ancora la 151/2 #002 sulla copertina di Sport Auto e in pista nelle mani di André Simon ... alla prossima Franz Modificato February 29, 2016 at 22:04 da znarfdellago 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata March 1, 2016 at 22:38 Share Inviata March 1, 2016 at 22:38 Salve a tutti faccio prima cos' ... credo ... 1963 Le Mans - Un primo giro da leggenda - Maserati 151/2 #002 1 – Phil Hill e McLaren partono bene e prendono margine seguiti da Pedro (che partiva in pole) e Surtees; Simon così come Gurney e Guichet sono leggermente in ritardo ... ostacolato dalla 250 di Parkes e dalla ''lightweight'' i Hangsen, Simon al momento è 10° ... proprio quando si appresta a passarli, sia Parkes che Hangsen si spostano e Simon è costretto ad allargare la traiettoria restando dietro e passando sotto la passerella Dunlop ancora 10° ... ma è questione di poco e sfruttando l'accelerazione verso la ''S'' di Tertre Rouge (perdonate ma non mi è mai piaciuta '' la Foret'') passa i due e pure Masten Gregory ... ed ora dritti sparati verso les Hunaudières con Parkes sotto tiro ... in piena velocità ... Simon è appena sfilato da Mulsanne verso il ''panneautage'' , sul dritto si è liberato nell'ordine di Parkes, McLaren e Pedro Rodriguez; ora è terzo, solo Surtees e Phil Hill sono ancora davanti (da notare che le 330 LMB hanno una bella velocità di punta. Gurney non ha perso niente sulle 250P e Guichet, che si intravede dietro Sclesser, si è addirittura riaccodato al gruppo) ... ora le opinioni divergono: Simon si libera di Surtees nll'accelerazione dopo Mulsanne o in staccta prima di Arnage ? Guardando la foto sotto opto per la seconda ma è solo puro esercizio di stile ... ciò che più conta è che il giro finisce e André Simon ha portato quel gioiello di 151/2 #002 al comando passando nel tratto di Maison Blanche anche Phil Hill e nel farlo si è tirato dietro anche Surtees ... per le successive due ore questo è tutto quello che riusciranno a vedere ... poi anche i più bei sogni finiscono ... ma questa è un'altra storia ... all aprossima (6 segue) Franz 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 2, 2016 at 11:35 Share Inviata March 2, 2016 at 11:35 1981 La quinta di Jacky (ma la R4 furgonata è meglio) 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata March 3, 2016 at 16:23 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 3, 2016 at 16:23 Mulsanne Straight, 1971... 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare znarfdellago Inviata March 3, 2016 at 21:46 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 3, 2016 at 21:46 Salve a tutti ancora il 1963 e la 151/2 #002 nei primi giri il duello con Surtees è giocato sul filo dei secondi ... ... e se nel misto il figlio del vento fa valere le doti telaistiche della 250P, la pura cavalleria e l'aerodinamica ''sporca'' ma efficace della 151/2 #002 ristabilisce le giuste distanze al nuovo passaggio davanti agli stands ... .... viene poi il momento del primo ''revitaillement'' ... ... e ''Lucky'' Casner è lesto ... ...a scambiarsi con André Simon ... ... la corsa è ancora aperta e tutto può ancora essere immaginato. Poi ... Casner si era lamentato di una certa ''durezza'' nel cambio e Simon l'aveva ribadito ma come sempre è stato Guerrino a confermare, sotto l'occhio vigile e attento del Colonel ... ... qualche volta i sogni muoiono abbondantemente prima dell'alba. ... e se forse non c'è onore nell'abbandono, la belva, pur ferita, è ancora ''fiera'' ... (C) 1-2-3 Michel Bollée ''Le Maserati du Colonel'' 4-5 Autosport 6-7 l'Automobile alla prossima (7 segue) Franz 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 4, 2016 at 10:00 Share Inviata March 4, 2016 at 10:00 1970 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 8, 2016 at 17:11 Share Inviata March 8, 2016 at 17:11 1971 Corrado Manfredini - Giancarlo Gagliardi, Ferrari 512 M 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 8, 2016 at 17:45 Share Inviata March 8, 2016 at 17:45 1973 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata March 13, 2016 at 21:53 Share Inviata March 13, 2016 at 21:53 Salve a tutti ancora sulla Maserati 151 1964 - arriva a compimento la favolosa evoluzione della Maserati 151, ora 151/3 ... ancora ''brute de fonderie'' e poi ancora in grigio nei primi test a Monza dove André Simon sbatte ed infine a i test di aprile ... alla prossima (8 segue) (C) 1-Maserati Collection 2-TNF 3-ArchivesACO 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata March 17, 2016 at 19:37 Questo è un messaggio popolare Share Inviata March 17, 2016 at 19:37 1929 Comunicazioni precise tra box e pilota 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 26, 2016 at 10:45 Share Inviata March 26, 2016 at 10:45 1955 Aerofreno 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata March 26, 2016 at 11:50 Share Inviata March 26, 2016 at 11:50 1966 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata March 29, 2016 at 11:25 Share Inviata March 29, 2016 at 11:25 1971 Gijs van Lennep e Helmut Marko posano con la loro auto prima della gara 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata April 8, 2016 at 18:02 Share Inviata April 8, 2016 at 18:02 1980 La Rondeau di Pescarolo/Ragnotti parte dalla pole seguita dalla 935 K3 di Fitzpatrick/Redman/Barbour. Vincerà la seconda Rondeau (terza fila) pilotata proprio da Jean Rondeau e da Jean-Pierre Jaussaud. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata April 9, 2016 at 08:11 Share Inviata April 9, 2016 at 08:11 1970... "Box" Porsche... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata April 13, 2016 at 09:15 Share Inviata April 13, 2016 at 09:15 1965... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
znarfdellago Inviata April 20, 2016 at 15:23 Share Inviata April 20, 2016 at 15:23 Il 13 aprile 2016 at 11:15 , leopnd ha scritto: 1965... Salve a tutti magari nell'eventuale 3D sul Nurburgring starebbe bene ... palla prossima Franz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v6dino Inviata May 2, 2016 at 13:35 Share Inviata May 2, 2016 at 13:35 1968 Corvette 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v6dino Inviata May 2, 2016 at 13:37 Share Inviata May 2, 2016 at 13:37 1966 Ferrari 365 P2.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 9, 2016 at 10:02 Share Inviata May 9, 2016 at 10:02 Garage Ferrari, 1963... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 26, 2016 at 06:30 Share Inviata May 26, 2016 at 06:30 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora