Jump to content
R18

[Motomondiale] 2013.09 - GP USA

Recommended Posts

a me è piaciuta molto la dichiarazione di Vale oggi.

" Marc è simile a me quando debuttai in 500 ANZI E' MEGLIO ! " ( La Stampa)

mi sa che sono d'accordo con lui.

• Like 4

E quindi?

ooo ragazzi datevi una calmatina eh, mai possibile che non si può fare ironia? devo riempire i post di faccine che ridono? l'ho fatta io l'immagine?

l'ho messa solo perchè so' che muresan si diverte a riprendere le mille cagate che scrivono i rossiani in rete (e guarda un po, sono il primo ad ammettere che i rossiani sono dei burberi che purtroppo hanno alquanto rovinato l'immagine di rossi, imho) , quindi ho trovato questa vignetta per mettere (a lui) un po di pepe addosso

Edited by mircocatta
  • Like 4

E quindi?

E quindi direi ... due modi diversi di accusare una batosta ! no ???

• Like 4

E ti pare che si sarebbe potuto lamentare, dopo aver vinto un mondiale con una manovra simile? Lo credete veramente stupido allora.

sono l'unico che al pimo giro aveva visto marquez per terra almeno in un paio di occasioni? sopratutto all'entrata del cavatappi dove avrà  lasciato una strisciata nera lunga una decina di metri :asd:

Lo credete chi scusa ???

IO NO DI SICURO !

boh ?????

poi in 64 anni NON HO MAI VISTO vincere un qualsiasi titolo mondiale con una manovra !

ariboh ??????

• Like 4

to' Muresan :asd:

Quando Meda in diretta dopo il sorpasso ha attaccato con sto discorso volevo lanciare la tv dalla finestra. 

sono l'unico che al pimo giro aveva visto marquez per terra almeno in un paio di occasioni? sopratutto all'entrata del cavatappi dove avrà  lasciato una strisciata nera lunga una decina di metri :asd:

Marquez stupisce sempre di più e le zuccate le ha già  prese (vedi Mugello), è presto, ma il mondiale è davvero alla sua portata.

Lo credete chi scusa ???

IO NO DI SICURO !

boh ?????

fa te se è furbo, doveva pagare 112 milioni di tasse ne ha pagati "solo" 35 per di più a rate !

Mure lasciamo stare sto discorso tasse, sarebbe troppo lungo e non così semplice come può sembrare e questo non è il luogo

• Like 3

Tra l'altro non vedo cosa c'entri il discorso delle tasse con la valutazione sportiva e tecnica di Valentino Rossi.

Per carità , il discorso delle tasse è indiscutibile per quanto sia vergognoso e triste e può certamente alterare le opinioni sulla persona Valentino, ma non è che toglie o dà  qualcosa in merito o demerito sportivo. 

• Like 1

a me è piaciuta molto la dichiarazione di Vale oggi.

" Marc è simile a me quando debuttai in 500 ANZI E' MEGLIO ! " ( La Stampa)

mi sa che sono d'accordo con lui.

Pure io. E' eviente che a Valentino piace Marquez e ha individuato in lui forse il suo erede.

Tra l'altro non vedo cosa c'entri il discorso delle tasse con la valutazione sportiva e tecnica di Valentino Rossi.

Per carità , il discorso delle tasse è indiscutibile per quanto sia vergognoso e triste e può certamente alterare le opinioni sulla persona Valentino, ma non è che toglie o dà  qualcosa in merito o demerito sportivo. 

infatti non c'entra niente !

Se non si tira fuori la roba delle tasse (vicenda che inoltre non è mai stata chiarita del tutto) non si può portare avanti l'operazione smerdarossi che va avanti da tempo.

Certo,

Ma magari hanno anche modi diversi di lavarsi i capelli.... :)

Io credo che Rossi (sulla via del tramonto naturale) percepisca Marquez non come un rivale ma come una sorta di "erede" : da qui le pacche sulle spalle et simila.

Rossi ,in passato,con chi percepiva come "nemico" si è sempre comportato in maniera diversa(direi ostile) :Biaggi,Gibernau,Stoner e Lorenzo docet.

Anche ai tempi della breve convivenza con il suo idolo d'infanzia Norick Abe non manco' qualhe battutina sulla velocita' del giapponese.

• Like 3

E perchè l'hai tirata fuori allora?

Pure io. E' eviente che a Valentino piace Marquez e ha individuato in lui forse il suo erede.

è vero ,ma se ci fai caso Valentino ha pure detto che Marquez non lo considera ancora un avversario diretto, in quanto lui si sta riadattando a lottare coi primi e Lorenzo è il campione del mondo insidiato da Marquez.

Appunto, ma la tiri fuori ogni 10 giorni :asd:

Appunto, ma la tiri fuori ogni 10 giorni :asd:

none, saranno mesi che non ne parlo e l'ho detta come botta e risposta a una battuta di Claudio era un semplice OT

Edited by Muresan80

none, saranno mesi che non ne parlo e l'ho detta come botta e risposta a una battuta di Claudio era un semplice OT

Va bene :asd::up:

come mai questa discussione ha più successo di tutti quelli dei gp di F1? :asd:

Edited by mircocatta
  • Like 1

Certo,

Ma magari hanno anche modi diversi di lavarsi i capelli.... :)

Io credo che Rossi (sulla via del tramonto naturale) percepisca Marquez non come un rivale ma come una sorta di "erede" : da qui le pacche sulle spalle et simila.

Rossi ,in passato,con chi percepiva come "nemico" si è sempre comportato in maniera diversa(direi ostile) :Biaggi,Gibernau,Stoner e Lorenzo docet.

Anche ai tempi della breve convivenza con il suo idolo d'infanzia Norick Abe non manco' qualhe battutina sulla velocita' del giapponese.

su queste cose hai ragione 100% ! però oggi è così.

• Like 1

credimi se vuoi ma il discorso tasse non è affatto indiscutibile.

solo che questo non è il luogo dove discuterne a mio parere.

• Like 1