Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2013.09 - GP USA


R18

Recommended Posts

Beh!?!?...a sentire Cereghini e Terruzzi,l'attuale male della Ducati e da imputare a Stoner.(?).

Nonostante adesso sia in Australia a correre dietro ai canguri,nonostante non lanci proclami per un suo ritorno,i signori di Mediaset,non perdono mai occasione per tirarlo in mezzo.

....e poi se Nakamoto dice che è stato il miglior pilota da lui gestito,non fa niente,l'importante che Cereghini,Terruzzi e Temporali ne parlino male. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio Dio onnipotente che devo leggere... "sorpasso che vale 10 volte quelli al cavatappi"......... santa pace celeste. Io capisco che vi manca, che vi sentite mezzi orfani, ecc... lo capisco benissimo (per me all'inizio del dopo-Schumi era uguale) ma onestamente penso che attorno a Stoner parecchi dei suoi abbiano creato un'aurea di santità . Il povero motociclista australiano osteggiato da tutti che si ritira per protestare contro i magheggi, i casini e le forze del male capitanate da Ezpeleta e company.

Stoner è stato un grandissimo motociclista, si è ritirato perchè si è rotto le palle (molto simile a Raikkonen da questo punto di vista), ha fatto cose eccellenti, ha vinto e si è tolro un mare di soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio Dio onnipotente che devo leggere... "sorpasso che vale 10 volte quelli al cavatappi"......... santa pace celeste. Io capisco che vi manca, che vi sentite mezzi orfani, ecc... lo capisco benissimo (per me all'inizio del dopo-Schumi era uguale) ma onestamente penso che attorno a Stoner parecchi dei suoi abbiano creato un'aurea di santità . Il povero motociclista australiano osteggiato da tutti che si ritira per protestare contro i magheggi, i casini e le forze del male capitanate da Ezpeleta e company.

Stoner è stato un grandissimo motociclista, si è ritirato perchè si è rotto le palle (molto simile a Raikkonen da questo punto di vista), ha fatto cose eccellenti, ha vinto e si è tolro un mare di soddisfazioni.

 

Questo si chiama suonarsela e cantarsela da soli.

 

Passami le dispense del "Piccolo Psicologo" quando le finirai.

 

Grazie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio Dio onnipotente che devo leggere... "sorpasso che vale 10 volte quelli al cavatappi"......... santa pace celeste. Io capisco che vi manca, che vi sentite mezzi orfani, ecc... lo capisco benissimo (per me all'inizio del dopo-Schumi era uguale) ma onestamente penso che attorno a Stoner parecchi dei suoi abbiano creato un'aurea di santità . Il povero motociclista australiano osteggiato da tutti che si ritira per protestare contro i magheggi, i casini e le forze del male capitanate da Ezpeleta e company.

Stoner è stato un grandissimo motociclista, si è ritirato perchè si è rotto le palle (molto simile a Raikkonen da questo punto di vista), ha fatto cose eccellenti, ha vinto e si è tolro un mare di soddisfazioni.

 

io Dio onnipotente , la penso esattamente come te ! Te pensi che qua dentro crediamo che Stoner sia un martire ??? Assolutamente no se ne è andato e sono cazzi suoi, fine.

 

Dico solo che quello che dice Nakamoto sia molto, ma molto attendibile...non Suppo eh Nakamoto.

 

E cmq i sorpassi che si fanno in pista, valgono di più di quelli fuori seppure spettacolari, Messico 1990 vale 10 di Mansell su Berger a 250 all'ota, vale 10 volte Laguna Seca 1996 quello di Zanardi a 80 all'ora su Herta tagliano la chicane se mi permetti...

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Prima fa un sorpasso su Lorenzo a Jerez simile a quello fatto da Rossi nei confronti di Gibernau nel 2005 nello stesso punto della stessa pista poi questo a Laguna seca. Marquez si diverte a imitare i sorpassi più discutibili di Rossi. :asd:

Un sorpasso furbetto di Marquez che tira volutamente dritto saltando mezza curva (col sabbione col cavolo che faceva così).

Mi ricorda un po' quello che fece Alonso a Montecarlo 2005 dove, per difendersi da Webber, saltò, volutamente, per due volte la chicane del porto. (e di episodi simili in F1 c'è ne sono stati una marea)

 

2) Se c'è una cosa che mi arrabbiare è vedere il dovi, un pilota che l'anno scorso andava spesso a podio, lottare nelle retrovie con quel cancello della ducati. Comunque penso sapesse cosa lo aspettava in Ducati quando l'anno scorso lasciò la Yamaha.

 

3) Penso la Moto Gp potrà  giovare molto del passaggio a sky per quanto riguarda la qualità  della telecronaca (anche se Meda mi fa divertire). Il servizio offerto da Mediaset è pietoso per esempio non si parla minimamente di novità  tecniche o altre cose che potrebbero interessare agli appassionati. (Non faccio parte di questa categoria trovo la Moto Gp, specie negli ultimi anni, di una noia mortale)

Modificato da salva202
Link al commento
Condividi su altri siti

3) Penso la Moto Gp potrà  giovare molto del passaggio a sky per quanto riguarda la qualità  della telecronaca (anche se Meda mi fa divertire). Il servizio offerto da Mediaset è pietoso per esempio non si parla minimamente di novità  tecniche o altre cose che potrebbero interessare agli appassionati. (Non faccio parte di questa categoria trovo la Moto Gp, specie negli ultimi anni, di una noia mortale)

Io penso invece che molti abbonati a Sky rimpiangeranno Mediaset. Se poi a commentare con Sanchini ci mettono chi penso io (cioè quello che ora commenta Speedway e DTM) siamo proprio a posto: prepariamoci a nomi confusi e pronunciati male, statistiche a caso, urla a random e roba varia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo si chiama suonarsela e cantarsela da soli.

 

Passami le dispense del "Piccolo Psicologo" quando le finirai.

 

Grazie

Evito di risponderti, è meglio. Sul "suonarsela e cantarsela da soli" ti invito a leggere tutto che anche in passato gente che si trova qui ha detto su Stoner, sul suo ritiro, ecc... ma tu non puoi saperlo perchè non c'eri.

Sempre sul "suonarsela e cantarsela da soli" puoi consultare i post che anche qui spesso si leggono su Vettel, sono molto illuminanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso invece che molti abbonati a Sky rimpiangeranno Mediaset. Se poi a commentare con Sanchini ci mettono chi penso io (cioè quello che ora commenta Speedway e DTM) siamo proprio a posto: prepariamoci a nomi confusi e pronunciati male, statistiche a caso, urla a random e roba varia.

Tipo gli "UAO", "INCREIBILE" di Genè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Evito di risponderti, è meglio. Sul "suonarsela e cantarsela da soli" ti invito a leggere tutto che anche in passato gente che si trova qui ha detto su Stoner, sul suo ritiro, ecc... ma tu non puoi saperlo perchè non c'eri.

Sempre sul "suonarsela e cantarsela da soli" puoi consultare i post che anche qui spesso si leggono su Vettel, sono molto illuminanti.

 

Ripeto quanto gia' scritto ad Alessando Secchi in un'altra occasione...occasione in cui tu mi avevi dato ragione: scrivere riferendosi a gente esterna al forum lo trovo abbastanza inutile ai fini di una discussione tra forumisti.

 

Pero' attenzione,hai scritto riferendoti ad altri forumisti ("VI manca.....VI sentite mezzi orfani ") interpretando in modo estremamente personale considerazioni che con l'assenza di Stoner non c'entrano nulla.

 

Fa piacere che ora tu stia correggendo il tiro....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io Dio onnipotente , la penso esattamente come te ! Te pensi che qua dentro crediamo che Stoner sia un martire ??? Assolutamente no se ne è andato e sono cazzi suoi, fine.

 

Dico solo che quello che dice Nakamoto sia molto, ma molto attendibile...non Suppo eh Nakamoto.

 

E cmq i sorpassi che si fanno in pista, valgono di più di quelli fuori seppure spettacolari, Messico 1990 vale 10 di Mansell su Berger a 250 all'ota, vale 10 volte Laguna Seca 1996 quello di Zanardi a 80 all'ora su Herta tagliano la chicane se mi permetti...

E allora hai cambiato opinione Luca, perchè mi ricordo molto bene le discussioni dell'anno scorso dopo l'annuncio del ritiro, con Stoner dipinto come una specie di martire ecc... Tutto quello che ha fatto Stoner è impareggiabile, irraggiungibile, incredibile, ecc...

Poi oh, intendiamoci, Stoner ha fatto grandissime cose ma ritengo, modestamente e se mi è permesso, che spesso si tenda ad esagerare nel modo opposto rispetto alle esagerazioni di Temporali ad esempio, tutto qui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

riuscite a discutere senza scannarvi?

 

Ma chi si sta scannando?????

 

Osre .IMHO,a sparato "a muzzo" ed io risposto con una battuta (il che non vuol dire che debba essere gradita...).

 

Dopodiche' si sta tornando al consueto tono moderato del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ho detto io ? che Ezpeleta sta riuscendo a distruggere il motomondiale e quando c'è una categoria con moto da 2 milioni di Euro che vanno appena più forte di moto che ne costano 100 mila, qualcosa che non va c'è o no ? Ne parlavamo a pranzo la settimana scorsa in Fontanina pure.

 

Stoner ha motivato il suo ritiro, con la gestione deficitaria e scellerata della MotoGP e i fatti gli danno ragione, secondo si è rotto le palle punto, onestamente sono fatti suoi, io non guadagno meno o più soldi o salute a seconda se c'è Stoner in pista, può dispiacermi da un punto di vista meramente sportivo, ma nella vita reale mi cambia meno di zero.

 

Domenico non ho cambiato idea ,le imprese di Stoner restano, ha vinto con la Ducati una stronca-carriere, ma sono imprese pur sempre compiute da un essere umano, non da Dio o da un marziano.

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

E con la differenza che oggi nessuno si straccia le vesti.

 

A parità  di prestazioni la Ducati non va da quando l'ha mollata Stoner (e per i suoi compagni non è mai andata comunque), però l'atteggiamento nei confronti del pilota di turno è diametralmente opposto.

 

Al Dovi si danno tutte le attenuanti del caso, Rossi pareva il vero male incurabile della Ducati. Io resto dell'idea che il problema lì è indipendente da chi ci sale. Sono anni che quella moto non va in qualsiasi salsa la si metta giù, e se la Ducati pensava che Stoner sarebbe rimasto lì a vita a coprire le magagne hanno sbagliato leggermente.

 

Se poi Rossi sta sui maroni perchè ha dietro Mediaset che gli fa da sponsor d'immagine la cosa può starci ma personalmente non mi trova molto d'accordo, non ci si dovrebbe far condizionare da quello che dicono i media su questo o quello (ma succede anche in F1 con la Ferrari, per carità ) però mi pare abbastanza evidente che nei due anni precedenti si parlasse molto di più della Ducati rispetto ad adesso a fine gara, e non tanto per cercare di capire il perchè del mezzo minuto a gara dai primi quanto per riscrivere la storia di Rossi e il palmares (che alcuni in giro hanno definito addirittura fortunoso) ottenuto negli anni precedenti, alla luce dei magri risultati ottenuti con la rossa.

 

Le cose sono due. O anche il Dovi è un pirla a questo punto (e mi pare proprio di no visto che con la M1 andava anche a podio), o forse il problema della Ducati è molto più radicato ed è totalmente a sè rispetto al peso di chi la porta in pista. E a giudicare dal Dovi, da Rossi, da Hayden, Melandri e tutta la compagnia bella, io credo che questo sia il punto.

 

La differenza è che Rossi fu passato come il salvatore della Ducati, che con Stoner che cadeva sempre perché "debole mentalmente" buttava a terra una moto vincente.. ricordo che Dovizioso prima della Yamaha guidava la Honda ufficiale e prendeva bastonate notevoli da Pedrosa e Stoner, sinceramente non mi è mai sembrato sto gran fenomeno, niente più di un Hayden

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è che Rossi fu passato come il salvatore della Ducati, che con Stoner che cadeva sempre perché "debole mentalmente" buttava a terra una moto vincente.. ricordo che Dovizioso prima della Yamaha guidava la Honda ufficiale e prendeva bastonate notevoli da Pedrosa e Stoner, sinceramente non mi è mai sembrato sto gran fenomeno, niente più di un Hayden

 

e se le prestazioni di Rossi e Dovizioso in gara sono praticamente paragonabili, non depone tanto a favore di Rossi...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha la giusta attidutine al motocliclista peccato che Nakamoto (il CEO Hrc che conta giusto un po' più che Temporali) dice chiaramente e senza mezzi termini che Stoner è il più forte pilota che ha avuto, lo ha detto appena tre settimane fa, non avrebbe alcun interesse a dirlo se non lo pensasse...

àˆ sempre quello che "vinceremo il mondiale col primo pilota che passa"? :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...