Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

Visto che si sono tutti caduti al meno una volta (con premio pesante alla concorrenza)  direi che inizio a sognare con un Marquez campione

spero che abbia imparato dalla prima lezione

• Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Pista ridicola

Mi dispiace dirlo, ma è stato uno sciocco. Tirare al limite al venerdì, con la pista insidiosissima (mille cadute oggi), già  non ha senso di suo, figuriamoci se hai una placca che ti tiene insieme la

Oggi Rossi moooooooolto deludente, un quinto posto virtuale che lo ripiomba al livello pre-Assen di ultimo di quelli che vanno.   Mondiale aperto, il forfait di Pedrosa apre la porta a Marquez, ment

bisogna dire però che si stanno giocando il mondiale 3, l'equilibrio di forze è importante, non è che uno possa dominare chiaramente,  quindi la pressione è grande. Ci saranno più cadute purtroppo

Pedrosa deve vincere si o si

Marquez vuole dare la sorpresa alla Hamilton 2007

Lorenzo cerca l'olimpo perche si sa olimpico

La Ducati è completamente allo sbando

Non direi questo.

E' evidente che sono in una fase di grande rivoluzione, con i tedeschi che stanno cercando di riorganizzare il tutto dopo l'epurazione di Preziosi. Ci vogliono tempo e soldi. Tanti soldi.

Hai ragione gio. In realtà , mi sono espresso male. Lo sbando Ducati dura da almeno 3 anni ed è chiaro che i tedeschi, appena entrati, non potevano cambiare il mondo immediatamente. Forse dall'anno prossimo cambierà  qualcosa

Quote Paddy Power vincente MotoGP 2013

D Pedrosa 2.35

M Marquez 2.35

J Lorenzo 5.20

Altro 11.00

V Rossi 12.00

C Crutchlow 50.00

A Dovizioso 300.00

Non ho mai scommesso in vita mia, da ignorante mi chiedo: ma "altro" ad 11.00 e poi Crutchlow a 50? E' un errore o cosa mi sfugge?

E' la quota di Stoner? :asd:

Non ho mai scommesso in vita mia, da ignorante mi chiedo: ma "altro" ad 11.00 e poi Crutchlow a 50? E' un errore o cosa mi sfugge?

E' la quota di Stoner? :asd:

Semplicemente Rossi, Crutchlow e Dovizioso sono bancati, cioè sono scommettibili, in "altro" rientrano tutti gli altri piloti che competono.

• Like 1

Semplicemente Rossi, Crutchlow e Dovizioso sono bancati, cioè sono scommettibili, in "altro" rientrano tutti gli altri piloti che competono.

Quindi Espargarà³ pagherebbe meno di Crutchlow in caso di vittoria? :asd: