Sévero Inviata February 5, 2014 at 20:26 Share Inviata February 5, 2014 at 20:26 Gli OLED hanno problemi di resa e di durata (specie la componente blu). Per tornare in tema: il display della McLaren SA sembra quasi un eink a 2 colori. Sbaglio? Malgrado siano stupendi sono ancora un po' acerbi, leggevo una recensione sul nuovo LG [urlhttp://www.dday.it/redazione/11772/LG-55EA980V-in-prova-il-primo-OLED-non-si-scorda-mai.html] Poi su quello nel video di sicuro non c'è nessun vetro a protezione per evitare riflessi, potrebbe essere un eink ma mi sembra toppo veloce per esserlo forse un oled, magari LG con i LED bianchi per potenziare la retro illuminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 5, 2014 at 20:40 Share Inviata February 5, 2014 at 20:40 Malgrado siano stupendi sono ancora un po' acerbi, leggevo una recensione sul nuovo LG [urlhttp://www.dday.it/redazione/11772/LG-55EA980V-in-prova-il-primo-OLED-non-si-scorda-mai.html] Di schemi OLED ne ho due, uno sul Nokia Lumia 800 e l'altro sullo Zune 32GB presso anni fa. Sono un'altra cosa rispetto agli lcd, specie quello nokia che è calibrato su AdobeRGB. Poi su quello nel video di sicuro non c'è nessun vetro a protezione per evitare riflessi, potrebbe essere un eink ma mi sembra toppo veloce per esserlo forse un oled, magari LG con i LED bianchi per potenziare la retro illuminazione Gli eink non hanno problemi di riflessi proprio perché si comportano come una pagina... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 5, 2014 at 20:44 Share Inviata February 5, 2014 at 20:44 Gli eink non hanno problemi di riflessi proprio perché si comportano come una pagina... Ho rivisto il video: c'è un'immagine a colori e l'effetto ghost della retroilluminazione... Vado a bere qualcosa di forte, almeno c'è una giustificazione per le cagate che ho scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata February 5, 2014 at 22:54 Share Inviata February 5, 2014 at 22:54 Mi ricordo male io o da un certo anno in poi erano stati imposti a tutti i soli led sempre della mclaren come unico display? Perché riconsentire l'uso dei display completi adesso? Ci sono più parametri da tenere sotto controllo? Sì ma anche gli anni scorsi volendo. Io ci capisco sempre meno... Qui mi pare che ci siano i colori..addirittura pare bianca la velocità , verde la marcia, rosso non-so-cosa, gialla la scritta PIT LIMITER ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata February 5, 2014 at 23:10 Share Inviata February 5, 2014 at 23:10 McLaren non ha un profilo twitter a cui fare la domanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata February 5, 2014 at 23:23 Share Inviata February 5, 2014 at 23:23 McLaren non ha un profilo twitter a cui fare la domanda? https://twitter.com/McLarenF1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata February 6, 2014 at 04:22 Share Inviata February 6, 2014 at 04:22 Ho rivisto il video: c'è un'immagine a colori e l'effetto ghost della retroilluminazione... Vado a bere qualcosa di forte, almeno c'è una giustificazione per le cagate che ho scritto. Poi un altra cosa gli eink hanno bisogno della luce esterna visto che riflettono la luce circostante e risolvere i, problema della lettura al bui gli ultimi precedono illuminazione laterale. Quello che dicevo io sugli oled era che quelli LG per le tv premono oltre ai classici EGB anche quelli bianchi per la gestione della retro illuminazione. Per monitor simili serve elevato contrasto, per cui niente vetro anteriore, visibilità con qualsiasi illuminazione e rapidità di reazione per cui o sono LCD od OLED con conosco nessuna altra tecnologia tra quelle in produzione con tali capacità , e comunque a loro non riescono migliaia di colori 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata February 6, 2014 at 10:27 Share Inviata February 6, 2014 at 10:27 https://twitter.com/McLarenF1 Quello lo conosco ma è "generalista", io mi riferivo ad un'ipotetica McLaren Applied Technologies. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata February 6, 2014 at 12:34 Share Inviata February 6, 2014 at 12:34 Quello lo conosco ma è "generalista", io mi riferivo ad un'ipotetica McLaren Applied Technologies. Se ti accontenti di una banale mail: http://www.mclarenelectronics.com/Contact 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata February 11, 2014 at 10:13 Share Inviata February 11, 2014 at 10:13 Interessante articolo di Scarborough: http://digital.motorsportmonday.com//launch.aspx?eid=96b46c21-0c3b-4965-b86f-3dc8807b356e&pnum=12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata February 11, 2014 at 12:52 Share Inviata February 11, 2014 at 12:52 i tempi sul giro di quanto dovrebbero alzarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toreee_92 Inviata February 23, 2014 at 09:27 Share Inviata February 23, 2014 at 09:27 ecco cosa ne pensano quelli di top gear sulle nuove monoposto! https://www.facebook.com/photo.php?v=622593564473205 :rotfl2: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata February 23, 2014 at 10:37 Share Inviata February 23, 2014 at 10:37 ecco cosa ne pensano quelli di top gear sulle nuove monoposto! https://www.facebook.com/photo.php?v=622593564473205 :rotfl2: formula strap-on(e) Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurino21 Inviata February 23, 2014 at 10:40 Share Inviata February 23, 2014 at 10:40 idoli Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata February 23, 2014 at 10:44 Share Inviata February 23, 2014 at 10:44 Hammond ha vinto tutto. Che grandi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata February 23, 2014 at 11:43 Share Inviata February 23, 2014 at 11:43 hahahaha bellissimo quello del triangolo blu per allungare la macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toreee_92 Inviata February 23, 2014 at 11:46 Share Inviata February 23, 2014 at 11:46 V-power! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata March 3, 2014 at 14:29 Share Inviata March 3, 2014 at 14:29 Se ti accontenti di una banale mail: http://www.mclarenelectronics.com/Contact Trovato articolo sulle caratteristiche del monitor e schemi: Nuova F1…nuovi volanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata March 16, 2014 at 23:44 Share Inviata March 16, 2014 at 23:44 Non so se lo avete sentito ma Jean Alesi alla Domenica Sportiva ha detto che la limitazione del flusso di benzina é dovuta al fatto che con i motori turbo potrebbero usarla come boost per qualche secondo per i sorpassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 17, 2014 at 01:18 Share Inviata March 17, 2014 at 01:18 Non so se lo avete sentito ma Jean Alesi alla Domenica Sportiva ha detto che la limitazione del flusso di benzina é dovuta al fatto che con i motori turbo potrebbero usarla come boost per qualche secondo per i sorpassi. Quello che mi domando è il check point di quel valore: in un'ora puoi gestire il tutto come ti pare oppure il consumo istantaneo non deve mai superare una certa soglia? Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata March 17, 2014 at 10:44 Share Inviata March 17, 2014 at 10:44 Ragazzi, passi vedere un pilota risparmiare sulle gomme..... ma caxxo che schifo una gara dove vedi un pilota va piano perché sta risparmiando carburante Ma che minchiata è? io non mi aspettavo che le gare fossero così incentrate sul controllo dei cunsumi Mio padre mi ha detto: Per me la F1 è morta. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata March 17, 2014 at 13:32 Share Inviata March 17, 2014 at 13:32 Non mi sembra che qualcuna abbia risollevato la questione, ma i nuovi musetti si sono rivelati potenzialmente pericolosi già alla prima curva del primo gran premio... http://www.racecar-engineering.com/news/f1-nose-safety-questioned-at-australian-grand-prix/ 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 17, 2014 at 13:34 Share Inviata March 17, 2014 at 13:34 Quello della CAT poi è leggermente particolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata March 17, 2014 at 13:46 Share Inviata March 17, 2014 at 13:46 Ragazzi, passi vedere un pilota risparmiare sulle gomme..... ma caxxo che schifo una gara dove vedi un pilota va piano perché sta risparmiando carburante Ma che minchiata è? io non mi aspettavo che le gare fossero così incentrate sul controllo dei cunsumi Mio padre mi ha detto: Per me la F1 è morta. negli anni '8o era gestione del mezzo, gomme, benzina 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata March 17, 2014 at 13:52 Share Inviata March 17, 2014 at 13:52 Non mi sembra che qualcuna abbia risollevato la questione, ma i nuovi musetti si sono rivelati potenzialmente pericolosi già alla prima curva del primo gran premio... http://www.racecar-engineering.com/news/f1-nose-safety-questioned-at-australian-grand-prix/ Aspetta, chi è che aveva sollevato obiezioni in merito, nell'ilarità generale? Ah, sì... Newey "I must admit, I am concerned that the opposite may now happen, that cars now submarine effectively. If you hit the back of a car square on then you go underneath and you end up with a rear crash structure in your face, which is a much worse scenario." 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora