Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Analisi regole 2014


Osrevinu

Recommended Posts

Gli OLED hanno problemi di resa e di durata (specie la componente blu).

Per tornare in tema: il display della McLaren SA sembra quasi un eink a 2 colori. Sbaglio?

Malgrado siano stupendi sono ancora un po' acerbi, leggevo una recensione sul nuovo LG [urlhttp://www.dday.it/redazione/11772/LG-55EA980V-in-prova-il-primo-OLED-non-si-scorda-mai.html]

Poi su quello nel video di sicuro non c'è nessun vetro a protezione per evitare riflessi, potrebbe essere un eink ma mi sembra toppo veloce per esserlo forse un oled, magari LG con i LED bianchi per potenziare la retro illuminazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Malgrado siano stupendi sono ancora un po' acerbi, leggevo una recensione sul nuovo LG [urlhttp://www.dday.it/redazione/11772/LG-55EA980V-in-prova-il-primo-OLED-non-si-scorda-mai.html]

 

Di schemi OLED ne ho due, uno sul Nokia Lumia 800 e l'altro sullo Zune 32GB presso anni fa. Sono un'altra cosa rispetto agli lcd, specie quello nokia che è calibrato su AdobeRGB.

 

Poi su quello nel video di sicuro non c'è nessun vetro a protezione per evitare riflessi, potrebbe essere un eink ma mi sembra toppo veloce per esserlo forse un oled, magari LG con i LED bianchi per potenziare la retro illuminazione ;)

Gli eink non hanno problemi di riflessi proprio perché si comportano come una pagina...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli eink non hanno problemi di riflessi proprio perché si comportano come una pagina...

 

Ho rivisto il video: c'è un'immagine a colori e l'effetto ghost della retroilluminazione...

 

Vado a bere qualcosa di forte, almeno c'è una giustificazione per le cagate che ho scritto. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo male io o da un certo anno in poi erano stati imposti a tutti i soli led sempre della mclaren come unico display? Perché riconsentire l'uso dei display completi adesso? Ci sono più parametri da tenere sotto controllo? Sì ma anche gli anni scorsi volendo. Io ci capisco sempre meno...

 

1554559_629174443816270_1173278955_n.png

 

Qui mi pare che ci siano i colori..addirittura pare bianca la velocità , verde la marcia, rosso non-so-cosa, gialla la scritta PIT LIMITER ON

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto il video: c'è un'immagine a colori e l'effetto ghost della retroilluminazione...

Vado a bere qualcosa di forte, almeno c'è una giustificazione per le cagate che ho scritto. :asd:

Poi un altra cosa gli eink hanno bisogno della luce esterna visto che riflettono la luce circostante e risolvere i, problema della lettura al bui gli ultimi precedono illuminazione laterale.

Quello che dicevo io sugli oled era che quelli LG per le tv premono oltre ai classici EGB anche quelli bianchi per la gestione della retro illuminazione.

Per monitor simili serve elevato contrasto, per cui niente vetro anteriore, visibilità  con qualsiasi illuminazione e rapidità  di reazione per cui o sono LCD od OLED con conosco nessuna altra tecnologia tra quelle in produzione con tali capacità , e comunque a loro non riescono migliaia di colori ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Non so se lo avete sentito ma Jean Alesi alla Domenica Sportiva ha detto che la limitazione del flusso di benzina é dovuta al fatto che con i motori turbo potrebbero usarla come boost per qualche secondo per i sorpassi.

Quello che mi domando è il check point di quel valore: in un'ora puoi gestire il tutto come ti pare oppure il consumo istantaneo non deve mai superare una certa soglia?

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, passi vedere un pilota risparmiare sulle gomme..... ma caxxo che schifo una gara dove vedi un pilota va piano perché sta risparmiando carburante  :sbocco:

 

Ma che minchiata è? io non mi aspettavo che le gare fossero così incentrate sul controllo dei cunsumi

 

Mio padre mi ha detto: Per me la F1 è morta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, passi vedere un pilota risparmiare sulle gomme..... ma caxxo che schifo una gara dove vedi un pilota va piano perché sta risparmiando carburante  :sbocco:

 

Ma che minchiata è? io non mi aspettavo che le gare fossero così incentrate sul controllo dei cunsumi

 

Mio padre mi ha detto: Per me la F1 è morta.

negli anni '8o era gestione del mezzo, gomme, benzina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che qualcuna abbia risollevato la questione, ma i nuovi musetti si sono rivelati potenzialmente pericolosi già  alla prima curva del primo gran premio...

 

http://www.racecar-engineering.com/news/f1-nose-safety-questioned-at-australian-grand-prix/

 

upWillicf.jpg

 

Aspetta, chi è che aveva sollevato obiezioni in merito, nell'ilarità  generale? Ah, sì... Newey :asd:

 

"I must admit, I am concerned that the opposite may now happen, that cars now submarine effectively. If you hit the back of a car square on then you go underneath and you end up with a rear crash structure in your face, which is a much worse scenario."

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...