Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2013


Luke36

Recommended Posts

Modifico la risposta perché ho chiesto a un amico appassionato vero dei Rally originali e mi ha confermato che si tratta del Costa Smeralda 1979 e l'equipaggio della Stratos Jolly Club era composto da Anna Cambiaghi e Maria Grazia Vitadello.

Non ricordavo ad essere sinceri quest'equipaggio ma sicuramente ci sapevano fare come in quegli anni era frequente,

basti pensare alle imprese della Mouton con la quattro.

Sinceramente dopo aver scritto il nome di Fassina ero andato a vedere le sue immagini in rete e non mi tornava con le Stratos che aveva guidato. Anna Cambiaghi,sorella di Bobo,fù una valida rallista di quegli anni ma sinceramente non ci avrei mai pensato. :up:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo aver scritto il nome di Fassina ero andato a vedere le sue immagini in rete e non mi tornava con le Stratos che aveva guidato. Anna Cambiaghi,sorella di Bobo,fù una valida rallista di quegli anni ma sinceramente non ci avrei mai pensato. :up:

Io giuro che non ricordavo l'esistenza di quell'equipaggio con una Stratos eppure ricordo bene di essere stato presente allo start a Porto Cervo (era un piacere essere svegliati da delle a112 o da delle 131 che "scaldavano" la vettura negli sterrati accanto al percorso ufficiale) ma della Cambiaghi nulla...me la ricordo per un Rally di Sardegna negli sterrati della Barbagia che si correva prima della creazione del Costa Smeralda ma non era sicuramente con una Stratos e finì fuori già  al venerdì perché aveva lasciato metà  macchina sulla roccia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/12/2013 at 14:43 , RoccoL ha scritto:

Presenrazione delle squadre Bmw 320 gr.5 al Mugello...78.

Bell(31),Neve(Bmw Belgio),Surer(2) e Francia(36) e forse lo svedese è Olofsson...e gli altri?.

Chi lo sa lo dica perchè francamente non ricordo.

teams.jpg

Pero' questa e' troppo bella!

Guy Moll e Rene Dreyfus, Monaco 1930:

WXrtk8m.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...