Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2013


Luke36

Recommended Posts

C'ero, povero Guido...

Anch'io c'ero, proprio dietro al ponte AGIP, sentii l'impatto nelle balle di paglia, avvenuto alla Villeneuve credo..non vidi nulla, solo l'ambulanza passare poco dopo ad andatura ridotta, poi la triste notizia l'ho appresa solo alla sera durante la domenica sportiva.

Mi piaceva Guido Paci, andava forte ed è stato anche il privato più veloce del mondo. Era anche un pilota dell'aeronautica militare e questo gli dava quel non so chè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io c'ero, proprio dietro al ponte AGIP, sentii l'impatto nelle balle di paglia, avvenuto alla Villeneuve credo..non vidi nulla, solo l'ambulanza passare poco dopo ad andatura ridotta, poi la triste notizia l'ho appresa solo alla sera durante la domenica sportiva.

Mi piaceva Guido Paci, andava forte ed è stato anche il privato più veloce del mondo. Era anche un pilota dell'aeronautica militare e questo gli dava quel non so chè...

 

Io ero come sempre alla Piratella con i Kaimani.

La triste notizia ce la portò Mario Lega che faceva la spola tra la tribunetta e i box con la sua Suzuki.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la più bella sia stata quella volta che sulla prov.le Selice, praticamente difronte all'Hotel Molino Rosso, King tirò a tradimento la leva del freno a mano a Sheene che guidava la sua Rolls. Cappottati nel fosso :asd:

 

Rettifico!

Non era la Rolls di BS, bensì una 124 special T presa a noleggio.da Barry. Completavano l'equipaggio Gene Romero e Dave Aldana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...