Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2013


Luke36

Recommended Posts

A proposito di Sudafrica: incidente fatale per Tom Pryce sulla Shadow DN8 nel 1977:

 

tom_pryce__south_africa_1977__by_f1_hist

disintegrando il casco, 

Io mi ricordo di una foto del casco di Pryce abbandonato sull'erba quasi intatto(forse aveva la mentoniera spezzata). Comunque resta da capire la striscia bianca in quello che resta del capo del povero gallese.

Modificato da Lotus72
Link al commento
Condividi su altri siti

"[...] Come le notti che ho vissuto in corsa. 

Tante mie vittorie sono state costruite dopo il tramonto e prima dell'alba. L'uomo che ha dovuto vivere a ore rovesciate è fondamentalmente solo, parla poco, è allenato a pensare. Se poi, per natura, ha una vena di pessimismo addosso, la notte non gliela cura, gliela irrobustisce.

Mi riconosco: parlo poco, fatico ad essere ottimista."

(Sandro Munari)

 

1zyx0s1.jpg

2ntwcj5.jpg

Grande Drago!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luiz Pereira Bueno sulla March 711 dell' Equipe Hollywood a Interlagos nel 1972. (credo si tratasse di una gara non valida per il campionato, perche' negli annali scrive che Bueno ha partecipato solo al GP del Brasile del 1973. con la Surtees 134493.gif):

 

7211bueno711cosbra01.jpg

Il GP del Brasile con validità  mondiale inizia dal 1973. L'anno prima si tenne una gara fuori campionato.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il GP del Brasile con validità  mondiale inizia dal 1973. L'anno prima si tenne una gara fuori campionato.

 

Sì, il primo vero "Gran Premio del Brasile" si disputò nel 1972, anche se non era inserito nel campionato mondiale:

 

http://www.statsf1.com/it/1972-hc/grand-prix-276.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

Luiz Pereira Bueno sulla March 711 dell' Equipe Hollywood a Interlagos nel 1972. (credo si tratasse di una gara non valida per il campionato, perche' negli annali scrive che Bueno ha partecipato solo al GP del Brasile del 1973. con la Surtees 134493.gif):

 

7211bueno711cosbra01.jpg

 

 

Il casco è simil Jarier :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...