Andrea Gardenal Inviata November 30, 2013 at 19:39 Share Inviata November 30, 2013 at 19:39 I correttori d'assetto di De Angelis. Impressionante. Sarebbe interessante sapere in termini percentuali quanto carico si perdeva con le vetture così alte dal suolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata November 30, 2013 at 19:45 Share Inviata November 30, 2013 at 19:45 Cheever,Surer e Winkelhock...Bmw boys. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata November 30, 2013 at 22:29 Share Inviata November 30, 2013 at 22:29 (modificato) Riccardo Patrese,Gran Premio d'Inghilterra(Brands Hatch), 1984. Modificato November 30, 2013 at 22:29 da IlSamurai 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata December 1, 2013 at 09:03 Share Inviata December 1, 2013 at 09:03 Berger nel GP di San Marino del tragico 1994 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata December 1, 2013 at 09:05 Share Inviata December 1, 2013 at 09:05 http://imageshack.com/i/1ahyq5j Prost 1990 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 1, 2013 at 09:39 Share Inviata December 1, 2013 at 09:39 Kyalami 1984: anche se un po' bruciacchiato il buon Ghinzani riuscì a riportare a casa la pelle dopo questo botto con la sua Osella-Alfa Romeo In un'altra foto si vedono Bellof e Winkelhock sulla destra che guardano il rottame Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 1, 2013 at 12:07 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 1, 2013 at 12:07 Wattie, Ring 75 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 1, 2013 at 12:09 Share Inviata December 1, 2013 at 12:09 Barcellona 2007 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 1, 2013 at 12:10 Share Inviata December 1, 2013 at 12:10 Wattie, Ring 75 Pazzesco! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 1, 2013 at 12:10 Share Inviata December 1, 2013 at 12:10 Rascasse 76 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 1, 2013 at 12:11 Share Inviata December 1, 2013 at 12:11 Bus stop 90 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata December 1, 2013 at 12:14 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 1, 2013 at 12:14 Stavelot 1960, Mairesse e Von Trips attraversano il centro abitato. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 1, 2013 at 12:15 Share Inviata December 1, 2013 at 12:15 Tarzan 82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 1, 2013 at 12:19 Share Inviata December 1, 2013 at 12:19 Jacquot avrebbe preferito una puffetta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 1, 2013 at 12:22 Share Inviata December 1, 2013 at 12:22 Franà§ois Cevert con la Tyrrell a Montjuich nel 1973: 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata December 1, 2013 at 12:43 Share Inviata December 1, 2013 at 12:43 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata December 1, 2013 at 12:44 Share Inviata December 1, 2013 at 12:44 Sciopero. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata December 1, 2013 at 13:15 Share Inviata December 1, 2013 at 13:15 Impressionante. Sarebbe interessante sapere in termini percentuali quanto carico si perdeva con le vetture così alte dal suolo ...e ma qua,De Angelis era in procinto di rientrare ai box. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata December 1, 2013 at 13:19 Share Inviata December 1, 2013 at 13:19 ...e ma qua,De Angelis era in procinto di rientrare ai box. Ovvio. Solo che sarebbe interessante un confronto in galleria del vento tra macchina alzata e macchina abbassata, per vedere le differenze in termini di carico generato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata December 1, 2013 at 13:28 Share Inviata December 1, 2013 at 13:28 Ovvio. Solo che sarebbe interessante un confronto in galleria del vento tra macchina alzata e macchina abbassata, per vedere le differenze in termini di carico generato Ora non vorrei dire l'ennesima cazzata....ma l'incidente di Villeneuve,avvenuto a Silverstone,se non ricordo male,pare sia avvenuto per una distrazione di Villeneuve che toccò la levetta del correttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata December 1, 2013 at 13:30 Share Inviata December 1, 2013 at 13:30 Scheckter a Jarama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata December 1, 2013 at 13:51 Share Inviata December 1, 2013 at 13:51 Hailwood a Montecarlo....74. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 1, 2013 at 18:59 Share Inviata December 1, 2013 at 18:59 Spa 63 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 1, 2013 at 19:02 Share Inviata December 1, 2013 at 19:02 Ovvio. Solo che sarebbe interessante un confronto in galleria del vento tra macchina alzata e macchina abbassata, per vedere le differenze in termini di carico generato Non avrebbe senso, anche perchè in quelle condizioni le sospensioni non lavorano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata December 1, 2013 at 19:36 Share Inviata December 1, 2013 at 19:36 (modificato) Pazzesco! regazzoni 1975, al nurburgring Modificato December 1, 2013 at 19:37 da irron3 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts